Martha e Chris stavano parlando, lui la riempiva di complimenti e di abbracci ma il colpo di scena ci fu quando davanti a tutta la classe le regalò la sua felpa preferita, quella rosa confetto con sopra scritto "Chris", aveva pagato molto per quella felpa col suo nome e lei lo aveva conquistato.
In fondo alla classe quattro amici Mike,Bill,Harry(un'altro)e Troy parlavano di come stava bene Martha con la felpa rosa, Troy pensava più ai muscoli di Chris che senza felpa erano più visibili, ma si vergognava solo a pensarlo.
Chris e Dan si trovarono faccia a faccia a litigare per Martha,Martha si mise in mezzo ma Dan la prese verso di lei, lei scappo verso il ragazzo arcobaleno, la sua ultima via di scampo.
Lei non venne a scuola il giorno dopo
Chris provo a spiegare le sue azioni ma:"Basta, hai provato a rubarmi la ragazza!"Esclamò Dan "Aspetta!" Fu interrotto "Fino a prova contraria avete solo limonato davanti alla bidella, questo non fa di te il suo fidanzato!","Giusto?" Termino un ragazzo dai capelli arcobaleno, Chris chiese se anche lui era un pretendente di Martha come Dan, dato che lui vuole solo diventare suo amico, lui guardo i due amici e rise,"Ti pare, voglio solo vedere a che punto arriva per poi rivelarle il mio più grande segreto, Sono Gay..."