( Un'altro anno. Sono come delle perle, le fanno ogni morte di papa. Non che questo libro sia una perla, assolutamente no.)
Cup: Allora Muggo, che cazpito se fa adesso?
Mug: Non ne ho la più minima idea. Abbiamo un'Hotel di Api e una barca strana con assolutamente non un tossico dipendente sopra.
Cup: ... Dico di andare all'Hotel Petaloso.E così Yoghi e BuBu si incamminarono per l'Hotel Mario.
Dopo essere entrati, furono colti da un leggero sospetto.
Cup: Orcodue ce feta di merda.
Mug: Cup! Che stai a dì?! Questo è un Hotel a Cinquecento Barattoli di Miele!
Cup: Beh, a me non sembra.
Waiter-ape: Benvenuthi picchuoli bimbhi! Allohra, dovhe sono i vuostri genitori?
Cup: Sono morti.
Waiter-ape: Ah. Uhhh.... Beh teccatevi sta chiavhe e andhate nelle vuostre stanzhe!
Cup: ok.Letteralmente CINQUE secondi dopo
Cup: Esigo di parlare con il manager!
C'è una zuppa nella mia mosca!
Mug: Era un modellino così accurato...E quindi arrivò... L'aprue regwina
Ape Regina: Cwiao! Cwome pwosso aiutarwi???
Cup: Smetti di fare il furry e ridacci i barattoli di miele.
Ape Regina: Temo di non essere in grado di fare ciò, perché ORA VI SPACCO IL CULO!
Mug: M-MA PERCHÉ?!
Ape Regina: PERCHÉ TUO FRATELLO HA QUALCOSA CONTRO I FURRY!
Mug: ...
Cup: ... Non ha torto.Visto che il narratore vecchio è morto per colpa di Joe ho deciso che la battaglia comincia e basta.
Cup: Allora Mug, ecco il piano. Bombardiamo la casa bianca.
Mug: Perché?
Cup: perché è la fonte di tutti i furry
Mug: Ma non è ver-
Ape Regina: WORLD WAR 3 BABY!La puttana comincia a sparare così tanti proiettili che i dati per provare a schivarli sono rinchiusi nel Matrix
Cup: OH MERDA OH CAZZO TI PREGO BIG CHUNGUS RISPARMIAMI
Ape Regina: Ehehehehehe Mai.E l'apessassinazione continua.
Mug: Cup! Ho un'idea!
Cup: FALLA E BASTA!
Mug: OK OK OK
*MugMan si schiarisce piano piano la voce.*
Mug: You like jazz?
Regina Ape: In realtà sì. Siamo negli anni 30, ritardato.
Mug: ...Stavo provando ad essere gentile, brutta zoccola.Così MugMan è costretto a tirare fuori la sua arma segreta. La spada Laser.
Mug: È finita per te! I have the high ground!
Regina Ape: Ma io posso volare-MugMan comincia a fare un bello stufato di Ape Regina, trucidandola male. Hmmm.... Delizioso slslls....
Mug: Comunque non provateci a casa, le api stanno morendo, salviamo le api.
Cup: Annotato.
Mug: Ecco quà! È pronto!
Cup: Non voglio essere scortese ma è la cosa peggiore che io abbia mai visto.
Mug: Tu non hai una mente artistica! Non potrai mai capire!
Cup: Certo...KNOCK OUT!
*MugHead e CupHead mangiano felici lo stufato di ape.*
Risultati!
Time: 533 parole
HP: 3/3
Parry: L'Ornitorinco
Skill:
Giudizio Finale: FCup: che sta per Fancul-
Ok ora basta.
Cup: Allora, ora che si fà?
Mug: Andiamo alla discarica, voglio annusare l'immondizia.
Cup: Hai un naso grosso quanto le mani di Lebron James e lo vuoi usare per questo?
Mug: a me piace la spazzatura.
Chalice: Ragazzi vengo anche io!
Mug e Cup: Assolutamente no.Fine! Per davvero! Wahoo!
Ora si và al capitolo 11.
Yuppi. E dovrò scrivere ancora. Yahoo.Grazie! Alla prossima!
STAI LEGGENDO
CupHead: Vita Da Tazze
HumorBenvenuti in InkWell Isle! Dove vivono creature bizarre e strane! Ma oggi andrò a parlare in particolare di due fratelli: CupHead e MugMan! Andiamo a vedere cosa stanno facendo ora!