cap 16

245 13 1
                                    

Eravamo tutti in fermento per i nostri viaggi all'estero, quando il nostro manager ci chiede se vogliamo girare anche il season greating e accettammo di nuovo.
Io e kook eravamo ultimamente appiccicati e coccolosi.
-jiminshi stiamo vicini vicini...
-mmm?
-alle riprese voglio stare con te...
N-non penso...
-va bene...
J-pensi sia una buona idea?
-ottima direi...
H-minnie...
-che c'è? Ti ricordo che io poi parto e non ci vediamo per qualche giorno e se kook vuole stare con me tutto il tempo, dammi un motivo valido per dire di no.
Nessuno aprì bocca.
-ecco appunto.... Ora vado a vestirmi...
Arrivati alla location ci cambiamo per le riprese e mentre aspettavo tutti, mi sdraiai e mi appisolai.
La mia coscienza tornò sentendo kook chiamarmi e fare il coccolone, ma ero troppo stanco per rispondere a dovere.
Quando aprii gli occhi finalmente, trovai kook dormire affianco a me.
Era così carino, rilassato e tenero.
Mi avvicinai a lui e gli infilai una mano nei capelli facendogli dei grattini.
Lui subito si sporse finendo con la testa sulle mie gambe accoccolandosi meglio a me e io con la mano libera a fargli i grattini sulla schiena.
M-cinque minuti e dovete andare di la.. vuoi che lo sveglio?
-no no vai ci penso io... Grazie....
E dopo che il manager se ne andò baciai kook sulla bocca.
All'inizio kook non rispose e poi letteralmente si buttò su di me trasformando un bacio dolce in qualcosa di più focoso.
Durante il bacio kook iniziò a cercare di spogliarmi ma io lo bloccai velocemente.
-kookoo... bunny, siamo ancora a fare il servizio fotografico e dobbiamo andare.
K-noooo io nooooo..-e mi fece il broncio più carino.
Scoppiai a ridere e gli baciai quel tenero visino e dopo ancora qualche bacio a stampo tornammo dagli altri.
Fu tutto molto divertente.
Io e kook stammo vicini vicini in ogni momento come voleva, ci tenemmo per mano, giocammo, ci abbracciammo.
Alla fine notai comunque un paio di volte in cui kook fu un po' infastidito dagli altri.
La prima volta lo notai mentre stavo parlando con yoongi hyung e la seconda con tae.
Lo notai un po' infastidito e a telecamere spente gli rubai qualche bacio con la promessa che appena finito potevamo coccolarci e stare un po' soli.
Finimmo per girare il finale tutti insieme.
E mentre stiamo ridendo, per le loro buffonate, noto kook cercare di farmi ridere facendo battute improbabili,  ma una cosa che noto è tae.
Tae e le sue mani su kook, all'inizio credevo stesse solo facendo scena, poi, quando tae copia kook sul nostro ti amo nella mia canzone, mi fa perdere il sorriso e stringere gli occhi su di lui
Che intenzioni ha?
So che sto rovinando tutto ma a chiunque darebbe fastidio, vero?
So che è irrazionale prendersela con kook quando è tae che a volte esagera molto.
Dal divertente diventa un po' pesante molto velocemente.
Però dopo la mia ultima scena gelosa e poco controllata, speravo che entrambi avessero capito cosa mi desse fastidio ma a quanto pare no o lo ignorarono.
Io e kook ci guardiamo negli occhi e kook realizzò al volo che la sua bella serata era stata rovinata da qualcosa.
Rovinata da una cazzata, perché so che non poteva ne spostare la mano di tae ne fare una scena, anche se avesse capito.
Tae invece notammo che continuo normalmente, come se non si fosse reso conto della sua stupidità o che le sue azioni mi avessero infastidito.
Non sapevo se non se ne fosse realmente accorto o se ne stesse  fregando perché la reputa una reazione infantile da parte mia.
Finito di girare mi alzai e senza guardare nessuno o aspettare nessuno andai in camerino a cambiarmi velocemente.
Mi ero appena messo i pantaloni quando vengo girato bruscamente, sbattuto contro il muro e letteralmente divorato nella bocca.
Allacciai le gambe sulla sua vita per non cadere
Quando ci staccammo per prendere fiato.
K-è così raro vederti geloso.. mi rende così euforico che voglio divorarti... È sexy come l'inferno....
-pensavo...
Il mio cervello era in overdrive.
K-sssssh ti amo.. solo tu e ora lasciami continuare quello che avevo iniziato...
Aprii la bocca per rispondere di nuovo, ma kook mi infilò la lingua in bocca a giocare con la mia.
I nostri bacini strusciavano facendoci gemere l'uno nella bocca dell'altro.
-ti voglio...
K-sono tuo...
Le mani di kook furono ai bordi dei pantaloni tirandomeli giù insieme hai boxer.
Anche lui si tolse tutto e mi riprese tra le braccia e io gli riallacciai le gambe sui suoi fianchi.
Prese il suo pene e lo allineò e mi penetrò senza tante cerimonie.
Lentamente quasi straziandomi entrò in me fino in fondo gemendo insieme alla fine.
K-sei sempre così stretto...
-e tu mi rendi sempre così pieno...
K-ti fa male? Non ti ho preparato....
-no puoi andare...
E così kook iniziò a spingere in me.
Mi aspettavo velocità e passione invece kook fu lento lento e dolce. Anche se i suoi baci mi toglievano il respiro.
Mi divorava il collo e finalmente non avevamo più nulla da fare per lasciarlo segnarmi e io con lui.
Non so per quanto tempo facemmo l'amore nello spogliatoio e alla fine arrivammo, insieme e senza fiato.
Ci guardiamo negli occhi, gli spostai i capelli che gli davano fastidio, guardandolo con amore e gli diedi un piccolo bacino sul naso.
-ti amo...
K-ti amo
Ci sorridiamo e finalmente kook fece appoggiare i miei piedi a terra.
Ci vestimmo, pulendoci del casino e uscimmo, trovandoci tutti i ragazzi nella stanza con tae vicino al nostro camerino.
T-siete entrambi focosi.... Potevate aspettare di arrivare a casa...-mi fece l'occhiolino che io non ricambiai e tae perse il sorriso.
T-che succede?
-forse dovresti smetterla di fare il finto santo... Con me non attacca....
K-minnie...
T-non capisco...
-so che lo fai apposta per farmi scaldare un po', visto che è kook il più visibile e io mi controllo meglio, ma fa male... Fa sempre così male.... Sai delle mie insicurezze e te ne freghi sempre...
T-ma siete così uniti quindi posso divertirmi un po'....
K-aspetta davvero lo fai apposta?
T-forse un po'...
K-sei proprio uno stronzo.... E ringrazia che lo fai davanti a una telecamera, perché la prossima volta te le taglio quelle mani...
T-non dovrebbe essere jiminie a dirlo?
Koo mi guardò chiedendomi con gli occhi se veramente a volte si perdesse qualcosa.
Feci di si.
-kookie non offenderti ma a volte manco lo capisci....
K-tu si, quindi forse sono io a dovermi offendere?
J-facciamo che non si offende nessuno e andiamo che ho fame?
L'attenzione di kook venne velocemente spostata.
K-ciboooo....
H-va bene gli hyung offrono....
All- siiiiiiiii!!!!!!!!??
Tae mi sorrise mimando un mi dispiace e io gli sorrisi dando un pollice in su che kook mi mordicchiò.
-ahi
K-gustoso... La prossima volta ti mangio tutto... Prima di sbucciarti....
E tutti risero, io arrossii fino alle orecchie e raggiungendo tae andammo a cena.

Angolo autrice
Il nuovo singolo è pura arte non ci sono altre parole per descriverlo.
Domani posterò il nuovo capitolo dell' au.
Spero vi piaccia fatemi sapere
Scusate gli errori
Ciaooo

Spero vi piaccia fatemi sapereScusate gli erroriCiaooo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
jikook on the RoadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora