Pov Alex
Basta! Non ne posso più di vedere toni e Billie sempre insieme, sempre che si baciano, sempre mano nella mano, ed io...lei dopo quel bacio non ha fatto nulla, A me lei piace e anche molto, E so che è brutto da dire datosi che è la ragazza della della mia migliore amica. ma io non posso fermare i miei sentimenti.. soprattutto così forti.. ho chiamato Billie le ho detto che le devo parlare, e tra poco ci vedremo al parco.. Ho bisogno di risposte.Pov Billie
Stamattina mi ha chiamato Alex, mi ha detto che mi deve parlare urgentemente, ho paura sia successo qualcosa, speriamo nulla di grave..Al parco. Pov Alex
Ecco Billie
Alex= ciao..
Billie= ciao dimmi
Alex= senti dobbiamo parlare.
Billie= di cosa
Alex= di quel bacio..
Billie= non c'è nulla da dire
Alex= Invece sì
Billie= no, Perché, io l' ho fatto solo per rabbia..
Alex= Quindi tu non provi nulla..
Billie= Sì, ma non per te, per la mia ragazza provo qualcosa.. e non metto la mia relazione in pericolo per colpa tua un'altra volta.
Alex= ah è così che la pensi, allora buona fortuna. Ah e dirò tutto Toni.
se ne va via correndo
pov Billie
Se litigo un'altra volta con Toni per colpa di Alex giuro che me la paga amaramente perché non possa litigare sempre con la mia ragazza per colpa sua ho paura non posso perderla di nuovo..
Flash back
Toni= Con chi sei stata ieri sera?
Billie= con amici perché..
Toni= Ah sì E chi era la ragazza che hai tenuto per mano tutta la sera?
Billie= chi te l'ha detto..
Toni= L'importante non è chi me l'ha detto, Ma che lei me l'ha detto e tu no.
Billie= te l'ha detto Alex vero...
Toni= Sì.
Billie= amo io..
La ferma
Toni= No, niente amo', perché non mi dici mai le cose e devo sempre saperle dopo, per giunta da altre persone... basta.
se ne va sbattendo la porta
Fine flash back
Quella volta stetti proprio male.. Ma riusci a farmi perdonare, ma io ho paura, di perderla, e poi il bacio... È stata colpa di Alex..
Flash back
Billie esce dalla classe sbattendo la porta, ed entra nel bagno delle ragazze tirando un pugno in una delle porte, dopo di lei entra anche Alex che vede Billie piangere.
Alex= oi che hai?
Billie= mi ha lasciato, sono stata una c****a.... Inizia a parlare a raffica.
Alex= calma, dimmi piano cosa è successo..
Billie= in pratica ieri sera siamo uscite, solo che questa volta con noi C'erano anche mia cugina e una sua amica, ed io sono stata tutta la serata a parlare con loro, senza pensare a Toni, e stamattina quando mi ci sono avvicinata, lei mi ha guardata, e ha detto "adesso sai che esisto!?.." io mi sono incazzata, abbiamo litigato, e lei se n'è andata dicendo "basta adesso è finita"
Dice Billie singhiozzando.
Alex= non preoccuparti, si sistemerà tutto vedrai... Si avvicina a Billie e la bacia Billie si stacca e se ne va.
Fine flash backPov Alex
Basta ora le scrivo
Scrive a Toni
Alex= amo..
Toni= amo che hai?
Alex= amo ti devo parlare.. però mi devi promettere che non ti incazzi con me.
Toni=Dimmi...
Alex=in pratica, ti ricordi quando..a fine seconda tu e Billie vi siete lasciate?
Toni=sì..
Alex= bhe..lei stava male e piangeva e io non sapevo cosa fare quindi, L'ho baciata..ecco tutto..
Toni=Tu cosa hai fatto?!
Alex= sì, L'ho baciata, Scusami io non volevo..
Toni= Non sono incazzata perché l'hai baciata, perché in quel momento non stavo manco insieme, Ma sono incazzata perché tu non me l'hai detto, e soprattutto lei non me l'hai detto. io mi fidavo di voi.. E d'altra parte, io e te ci conosciamo da tanto tempo, forse non ci conosciamo abbastanza bene.
Alex=Amò Scusa..
Toni= no, niente Amò..basta
fine chat
Toni inizia a piangere
//Nel frattempo che toni e Alex parlano// Billie sta andando a casa di toni
Pov Toni
Bussano alla porta Toni apre, vede che è Billie e cerca di richiudere ma Billie blocca la porta ed entra, Toni corre in camera, Billie la segue e vede toni piangere, si siede accanto a lei.
Toni=perché non me ne hai parlato..
Billie=perché per me non significava nulla quel bacio. Stavo piangendo Alex è entrata in bagno dopo di me, mi ha chiesto cosa stava succedendo, ed io le ho detto tutto, lei mi ha preso e mi ha baciato, manco 5 secondi, io mi sono staccata, e me ne sono andata. Non te ne ho parlato perché per me quello non significava nulla, ne lo sai se significava qualcosa io adesso ti avrei lasciata e mi sarei messa con lei, ma invece no per me non significava nulla Toni, Io ti amo, A me piaci, tu da 3 anni 4 anni a questa parte, dal 31 dicembre del 2017.. Toni io sono pazza di te forse tu non l'hai ancora capito, ma mi piaci davvero e ogni volta che tu stai male, ogni volta che litighiamo, ci sto male e anche tanto, voglio sembrare quella cattiva, quella che non se ne frega di nulla, con gli altri è così, ma con te non ci riesco, se tu stai anche solo un po' triste... a me è come se il mondo mi fosse caduto addosso. Ti amo toni dice asciugandole le lacrime.
Toni=anche io
si baciano.Pov Matelda
È passato molto tempo.. Io con questo pensiero in testa non so resistere a lungo, sono 1-2 mesi che ho una relazione segreta con Isabelle mentre sto con Sara...
Isabelle entra in cucina
Isabelle= buongiorno piccola, dormito bene?
Matelda= in realtà no... Ho troppi pensieri per la testa..
Isabelle le si avvicina, l'abbraccia e le fa mettere la testa sul proprio petto
Isabelle= dimmi cosa ti passa per la mente
Matelda= mi dispiace per sara, non è una cosa bella quella che stiamo facendo, e...
Isabelle la zittisce col dito
Isabelle= Maty, senti, tu a me piaci.. Decidi tu ora cosa fare.
la bacia e sale in camera~~~~~~~~~~~~
Fine 3° capitolo, come vi sembra? Che farà Matelda? E Alex si metterà l'anima in pace?
Con l'aiuto di \\billie\\ l'ho aggiustato un pò
STAI LEGGENDO
moon🌫
De Todouna classe , la 3B, di un liceo artistico, nel centro di Finix, un classe molto unita, ma anche con molti segreti...