PRESENTAZIONE (tra fantasia e realtà)

22 2 0
                                    

Chi sono i figli di Satana? Con questo capolavoro dell'horror vi sarà facile scoprirlo! Sono tutti i peccatori, ma non semplici peccatori, quelli che peccano per Satana. Non serve leggere libri di questo tipo per conoscerli, perché di fatto abbiamo a che fare con loro ogni singolo giorno della nostra Vita, basta guardarsi attorno per trovarli. Il più delle volte sono persone che non hanno stretto un patto diretto con il Diavolo, ma lucrano per lui, talvolta, anche inconsciamente, facendo del male agli altri (umani o animali che siano), pensando solo ai soldi (Lussuria) o ai propri interessi, con la convinzione di essere invincibili e inarrestabili. Tenete conto che chi scrive ha una forte fede cristiana, perciò punirà questi comportamenti. In ogni caso questi individui non possono fare altro, nella maggior parte dei casi, che peggiorare e arrivare anche a commettere atti estremi (omicidi, aggressioni, suicidi o altri gesti distruttivi) spinti dai " Peccati Capitali", Lussuria, Desiderio di potere, Egoismo. Un "Mix" fatale e altamente oscuro e malvagio, che può portare a stringere il famoso "Patto con il Diavolo" , attraverso semplici riti di iniziazione o invocazioni dirette, reperibili purtroppo su Internet, che avvicinano al Male in persona. Va ricordato però, che questi patti, anche se apparentemente possono sembrare innocui e del tutto a favore di chi li stringe, non lo sono! Il "Principe del Male" fa' proprio questo illude, per portare a sé più adepti possibile per poi chiedergli in cambio imprese impossibili o dannose, a suo favore, per sdebitarsi. Si avvia così "il meccanismo dell'inganno", in quanto il guadagno da questi patti è solo un illusione! Nonostante ciò molte persone finiscono per lasciarsi persuadere da uno dei migliori adulatori più malvagi e astuti che ci sia! Difatti costui non è invincibile e forte come si pensa anzi! Tutti sanno che era uno dei più belli e potenti angeli di "DIO", a cui si ribellò e venne cacciato nei meandri più bui e lontani del mondo! Ma anziché imparare dai propri errori l'angelo si allontanò sempre più da DIO, trasformandosi nel mostri oggi a tutti noto. Costui non può agire senza il consenso del "Signore", quindi sfrutta le sue abilità da adulatore per allontanare gli uomini dal bene e poter influenzare maggiormente e accrescere i suoi poteri! Sempre bloccati dalla Trinità Divina (Padre, Figlio e Spirito Santo) che può essere invocata con le preghiere degli uomini, o presente nei luoghi ricchi di oggetti consacrati (acqua santa, crocifissi, rosari, rami di ulivo o altri oggetti benedetti) oppure intervenire a nostro favore senza averla invocata se la nostra fede è ferrea! Molti esorcisti testimoniano che la buona riuscita del loro intervento e dovuta all'apparizione della Madonna fra l'esorcista e il posseduto/a, che riporta di essersi sentito bruciare fortemente il corpo e svuotarsi delle proprie energie, dinanzi alla B. Vergine Maria. Il demonio lascia il posseduto in condizioni pietose, dopo essersene andato! Dio decide cosa lasciargli fare. Al no di un membro della Trinità, Satana non può agire! Gira la pagina per scoprire di più! Grazie per aver scelto questo libro!

"Fatti, luoghi e persone narrate sono frutto di fantasia. Ma Satana, purtroppo, esiste che ci crediate o meno."

"I figli di Satana (Angeli VS Demoni)" [In stesura]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora