Jungkook's pov
6 anni prima
Osservai la luna in tutta la sua eterea bellezza,pensai a come potesse brillare, anche quando le stelle non erano presenti...
Il mio sguardo era rivolto ad essa,la luna.
Steso nel verde, sovrastato dal buio della notte.Continuai ad osservare, adesso, le stelle, nella speranza di trovarne una che mi avrebbe condotto verso il mio destino.
Un ragazzo,
Ero solamente un ragazzo di sedici anni,quando decisi quella notte, di seguire il mio destino,una piccola stella, forse la meno luminosa di tutte,cadde a nord,verso la foresta, oramai vivere non era più importante.
Quella stessa notte persi mia madre,e con lei tutta la mia famiglia.
Come mi salvai?
Ebbene,
Fu proprio la luna a salvarmi.Decisi quindi di seguire la piccola stella cadente, mi inoltrai sempre di più nella finestra,non ricordando nemmeno più la strada per il ritorno.
Seguii sempre quella direzione,fino a trovare un lago.
Limpido, cristallino,
La luna riflessa su di esso,
Luce emanata dall'acqua chiara.
Mi avvicinai, lo toccai bagnandomi la mano,
Freddo,ghiacciato.Non riuscii a capire del perché quel lago,
Quel lago avrebbe segnato il mio destino?
Si.Con la coda dell'occhio vidi una piccola ombra, un ragazzo.
Non osai avvicinarmi,non osai spaventare tale bellezza,meraviglia eterea.Mi limitai ad osservare la piccola figura,non era più piccolo di me, ma nemmeno più grande, che fosse mio coetaneo?
Mio malgrado, si accorse di me, cercai di stare fermo,calmo, non poteva farmi niente, tantomeno io gli avrei fatto qualcosa.
Potei percepire il suo sguardo profondo,
Le sue iridi fisse alle mie.Un secondo,
Nemmeno,
Corse verso il lago trasformandosi in un cigno nero,volando via,da quel luogo,
Da me.
STAI LEGGENDO
𝐵𝐿𝐴𝐶𝐾 𝑆𝑊𝐴𝑁 || jikook/kookmin||
Fanfiction𝐻𝑎𝑖 𝑠𝑝𝑖𝑒𝑔𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑒 𝑎𝑙𝑖 𝑛𝑒𝑙𝑙'𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑑𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑐𝑟𝑖𝑠𝑡𝑎𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑙𝑢𝑐𝑒; 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑝𝑜 𝑓𝑟𝑒𝑚𝑒𝑣𝑎 𝑛𝑒𝑙 𝑐𝑎𝑛𝑡𝑜, 𝑢𝑛 𝑚𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑐𝑎𝑛𝑑𝑖𝑑𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑛𝑒𝑣𝑒 𝑎𝑣𝑣𝑜𝑙𝑔𝑒𝑣𝑎 𝑖𝑙 �...