Allora Guys ho notato già che questo libro ha raggiunto, in pochissimo tempo, 1.35k e sono davvero felicissima e per questo vi ringrazio infinitamente. Seconda cosa...vi ricordate delle altre mie storie che non sto aggiornando più?
Questa storia qui cercherò di aggiornarla appena mi verrano idee o, direttamente, quando termineró una delle due storie che tra poco vi metterò qui.
La raccolta, invece, è una di quelle storie a cui sono molto legata ma non ho molte idee sulle one shot e non mi ricordo chi me le aveva richieste. Per favore scrivete nei commenti chi mi aveva richiesto la one shot ed il personaggio su cui l'aveva chiesta. (Ovviamente scriverò l'avviso anche sulla raccolta)
Di certo questa è la storia che più mi stupisce e che mi ha appassionato dal primo momento in cui l'ho iniziata a scrivere. Mi dispiace di non averla aggiornata ma ultimamente mi stanno riempiendo di compiti a scuola e non riesco ad aggiornarla. Ho dei capitoli pronti che sto revisionando e modificando e, molto probabilmente, la revisioneró tutta appena la finirò. Vi terrò aggiornati e state pronti a possibili aggiornamenti 😊😉
Infine l'ultima mia storia a cui tengo davvero molto proprio come quella di prima. Oggi l'ho aggiornata e presto arriveranno sorprese e nuovi capitoli. È stata in un lungo periodo di pausa e spero di riuscire ad aggiornarla sempre proprio come questa storia. È una di quelle storie che mi è venuta in mente di scrivere e che affronta il tema della "depressione" in circostanza adolescenziale e sui ricordi di una persona cara che, ormai, è deceduta influenzando così ciò che ora può essere definita una malattia vera e propria la depressione. Ovviamente ho aggiunto la Fukaru in questa storia e spero che vi piacerà e che continuiate a leggerla.
Adesso piccoli spoiler sulle prossime storie che pubblicheró non appena finirò queste.
Allura si, sul mio profilo sarà presente la prima Anime BoyxReader dedicata a Shoto Todoroki. Ovviamente la sto già scrivendo e, prossimamente, la potrete leggere.
Ovviamente arriverà il sequel del mio primo libro (che, se non avete letto, la potrete leggere perché la storia cambierà subito nel sequel come si può dedurre dal titolo) e spero che leggaite sia il primo che il sequel non appena uscirà
Ovviamente una raccolta di immagini sulla mia boyband latinoamericana preferita dove vi parlerò anche un po' di loro
Oltre alla raccolta immagini sui CNCO anche una xreader su di loro apparirà il prima possibile (ed oltre tutto è sul mio amoreeeeee)
Per concludere questo oroscopo è in pausa ma lo riprenderò molto presto.
Perfetto e dopo avervi detto tutto ciò che dovevo dirvi spero di essere stata chiara e comprensibile. Se avete domande fatemele pure ed io risponderò 😊😊
STAI LEGGENDO
ϲιὸ ϲнє τяονο ѕυ ριиτєяєѕτ ѕυ ιиαzυмα єℓєνєи 🥰😍🤷♀️
Fanfictionιℓ τιτοℓο ∂ιϲє τυττο є ϲι ѕαяαииο αиϲнє ϲнαℓℓєиgє, ѕє мι ταggαиο, мα, ѕορяαττυττο, ιммαgιиι ѕυι νοѕτяι ιиαzυмιαиι ρяєƒєяιτι (ѕοиο ѕємρяє ϐєи αϲϲєττє яιϲнιєѕτє ∂ι οgиι τιρο, αиϲнє ѕнιρ є∂ οτρ!!!)