여섯

346 21 1
                                    


jisoo's pov
Chaeyoung non mi ha più detto ciò che voleva dirmi circa una settimana fa.
Sono abbastanza curiosa, ma se non me l'ha più detto sarà sicuramente qualcosa di superficiale.
All'improvviso sento il telefono vibrare e lo accendo.

chae :)

Chuuu

Sono da starbucks

E ci sono anche Jennie e Lisa!! Stanno chiacchierando e mi è partita la ship

Raggiungimi!!

Sono al tavolo vicino al bancone

Nonostante la marea di compiti che ho per domani, decido di andare.
Appena entrata nella caffetteria mi dirigo verso Chaeyoung e mi siedo davanti a lei.
Mi lancia un sorriso malizioso e sposta poi gli occhi verso destra, li seguo e vedo le due ragazze sedute a quattro tavoli da noi.
"

NON CI CREDO!" urlo senza rendemene conto. Chae mi copre la bocca con la mano, riesco a sentire il suo profumo alla lavanda. "Shhh ci vedranno se urli imbranataa".
Mi lascio andare una piccola risata e lei mi sorride come per dire "Mi arrendo, sei troppo stupida".

Siamo restate lì per un'oretta, fino a che non se ne sono andate.
"Siamo state brave a non farci vedere"
"No, semplicemente loro erano troppo prese una dall'altra, è per questo che non ci hanno notate" le dico seriamente.
"Ei ma dai, lasciami il mio momento di gloria. Mi sentivo un agente sotto copertura" scoppiamo a ridere entrambe.
"Ah Chae, cosa dovevi dirmi l'altro giorno? Mi hai scritto anche un bigliettino"
"Oh si scusa, alla fine non ho più trovato un momento per spiegarti tutto. Comunque tranquilla, te lo dirò un altro giorno." mi accenna un sorriso e va a pagare.

Angolino scrittrice:
I'm back bitches.
Avete ascoltato il nuovo album dei bts? Cosa ve ne pare? Io sono innamorata di ON ma la versione con Sia non mi piace :(

wrong number - chaesoo <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora