Pov. DekuÈ successo tutto così in fretta.
Il giorno del diploma io e Uraraka ci siamo fidanzati. Dopo un po' di tempo ci siamo sposati e viviamo insieme in una bella casa a Tokio. Ora noi due abbiamo 36 e 37 anni. Alcuni dei nostri amici delle superiori erano già diventati genitori, noi ancora no, beh Uraka non mi ha ancora detto niente quindi nn credo che aspetti un bambino.Una settimana dopo Uraraka mi diede una notizia esaltante: cosa c'è Uraraka? , dissi io: Deku ti sto per dare una notizia, che non so se la prenderai bene o male, ma spero che capirai... sono incinta! . All'inizio io ci rimasi di sasso, ma poi andai verso di lei e l'abbracciai, per poi dirgli: Ne sono felice.
Il giorno dopo andammo al parco e incontrammo Kaminari e Jiro: Ciao ragazzi abbiamo saputo la notizia, siamo molto felici per voi!, ci disse Jiro: gia, e poi se volete vi possiamo aiutare sapete, noi siamo genitori da un anno, ci disse Kaminari. Noi ovviamente accettammo, perché non sapevamo ancora niente😅.
Ormai erano passati 7 mesi e seguimmo alla lettera quello che ci dissero Jiro e Kaminari.
Iniziammo a pensare anche a dei nomi, siccome era una femmina era ovvio che divevamo pensare a nomi femminili. Provammo con: Akemi, Chinatsu, Chika... però poi seppimo il nome Perfetto.
STAI LEGGENDO
My Family (Uradeku)
General FictionQui raccontero' la storia della famiglia Izuocha, come se fosse successo gia tutto...