Pov. Uraraka(Facciamo che sono passati 8 anni)
Oggi siamo andati a fare una passeggiata io Deku e Emi. Per caso ci siamo trovati davanti all'ingresso dello UA. Ci siamo paralizzati, Emi,ci guardati stranamente, Deku ad un certo punto mi disse: Ti ricordi Uraraka? Il giorno in cui ho messo le gambe incrociate come un idiota e sono quasi caduto ma tu mi hai toccato e mi sono sospeso in aria? era successo qua il nostro primo incontro. Io mi girai verso di lui e gli dissi: Deku, come potrei mai dimenticare un fatto così importante?. Mi avvicinai a lui lo baciai. Emi era in braccio a lui e disse: Che schifo! io e deku iniziammo a ridere. Mentre camminavamo, Deku intervenne e disse: non è che l'ho fatto apposta a inciampare! Comunque mi sono vergognato un sacco davanti a tua madre, me lo ricordo ancora ora. Emi si mise a ridere e dopo un po' si addormentò.
Ad un certo punto incontrammo Kiri e Bakugou: Ehi ragazzi! Non ci credo è nata! Ma come si chiama? ci disse molto eccitato Kiri: Si chiama Emi Midoriya vi piace? risposi. Emi si risvegliò e si girò verso Kiri e sorridendo li disse: come sei carino!. Deku diede Emi a Kiri e tenedola in braccio Emi disse: sei come il mio papà gentile è bello. Deku inizio ad arrostire, Kiri disse: Guarda Bakugou non è carina? Bakugou gli rispose: si la mocciosa sembra carina. Io lo guardai male e Deku mi disse: Calmati Uraraka, guarda che Kacchan è sempre stato così, non farci caso. Io mi calmai.
Dopo un po' decidemmo di adare a berci qualcosa, portammo Emi da Inko e ci avviammo al Bar : Volevo informarvi di una cosa... Sapete io e Bakugou abbiamo adottato un bambino. Ci disse Kiri. Io fui stupeffatta Però poi mi venne un'idea: Che ne dite se un pomeriggio venite a casa nostra? Così possiamo far conoscere vostro "figlio" a Emi, che ne dite?. Kiri chiese a Bakugou e rispose che doveva pensarci. E infine tornammo a casa.
STAI LEGGENDO
My Family (Uradeku)
General FictionQui raccontero' la storia della famiglia Izuocha, come se fosse successo gia tutto...