Perderti senza saperlo

448 61 57
                                    

Da quanto tempo sei fermo lì ?
Da quanto tempo stai fermo sullo stipite della porta a guardarlo ?

Cosa hai notato per primo ?
Le sue lacrime salate che gli solcano il viso ?
I numerosi singhiozzo che abbandonano la sua bocca ?
Le sue mani che stringono e scompigliano i suoi capelli cremisi privi di gel ?
O la mancanza del suo bellissimo sorriso ?
Si quel sorriso ,sai bene cosa intendo ,quel sorriso con cui mostrava i suoi bellissimi e affilati denti da squalo ,quel sorriso che aveva la capacità di tirare su il morale a tutti ,che aveva la capacità di illuminare le giornate di pioggia .

Perché il suo sorriso è il sole ,lui è il sole ..:il tuo sole .

Peccato che in questo momento sul suo volto non c'è un sorriso ma sofferenza ,disgusto verso se stesso .
Ma dove è finito il suo sorriso ?

Il suo caloroso sorriso è distrutto in mille pezzi e te sei uno dei tanti che l'hanno permesso .

Con le tue battute ,a cui lui sorrideva .
Con i tuoi gesti sgarbati ,a cui lui sorrideva.
Con i tuoi commenti negativi ,a cui lui ...sorrideva .

Non potevi sapere che le tue parole per lui erano come aghi .

Che si infilavano di soppiatto nelle crepe già presenti dentro di lui ,crepe che orami sono cedute ,distruggendolo dall'interno .
Distruggendolo emotivamente e psicologicamente.

Ma come potevi saperlo ?
Te non lo conosci davvero ,non sai cosa ha passato ,non sai il perché voglia diventare un eroe .

Eppure lui ha dato dei segnali su quello che era .
Ti faccio un piccolo esempio ...
Sei a conoscenza del significato del suo nome da hero ...red riot ...la rivolta rossa ...
Perché quello che è ora è solo lui che fa di tutto per essere la versione migliore di quello che era ..
La versione migliore di un ragazzo dai capelli neri come il Carbone
Che non credeva a se stesso.
Che non credeva alle proprie capacità .
Che si faceva prendere troppo dalle situazioni .
Che un solo commento negativo ,faceva crollare il suo castello di sogni e speranze .

Proprio come hanno fatto altri prima di te ,
L hanno sottovalutato ,criticato ,non so che motivo avessero loro ,ma so che motivo avevi te per farlo .

Perché era troppo difficile mettere da parte l'orgoglio ed essere semplicemente te stesso .
Aveva bisogno solo di una cosa ...di te .

Ma te non c'eri e pensare che per te lui ha sempre dato tutto .

Come la sera del tuo rapimento .
Per una volta ,per la prima volta ti sei fidato e senza esitazioni hai afferrato la sua mano .
E per la prima volta hai provato qualcosa di diverso da rabbia ,odio o disgusto .

Hai provato benessere ,tranquillità ,sicurezza ,calore ...
È la voglia di più contatto con quella pelle cresceva .

Orami avevi compreso di esseri innamorato del tuo migliore amico ,l'unico che meritava questo tipo di sentimenti e pensieri da perte tua ,perché lui non è come gli altri .

Ma se non è come gli altri perché gli hai fatto questo ?

Una persona "normale " si sarebbe dichiarata o avrebbe provato a farglielo capire con dei piccoli gesti ,forse stupidì da un punto di vista ,
Ma pur sempre sinceri .

Tu no ...
Ti spaventava così tanto questa novità che hai iniziato a prendetela con lui ,a criticarlo dove non c'è n'era bisogno ,fino ad arrivare a questo pronto dove te hai un senso di rimorso che ti logora l'anima e lui è distrutto .
Perché lui ci credeva ,perché lui è cresciuto non si fa più mettere i piedi in testa ,non si fa più comandare a bacchetta ,non si fa più ripetere "non c'è la puoi fare " o "e tu vorresti diventare un eroe ?" ,e te hai ributtato tutto negli abissi ,facendolo di nuovo tornare al punto di partenza .

Perché infondo,ci innamoriamo di chi è in grado di tenerci testa .
Di chi non cede.
Di chi ci sfida .
Di chi è misteriosamente affascinante.
Di chi è in grado di distruggerci .
Di chi è il nostro degno avversario .
Quello con cui siamo alla pari per gusti e pensieri .
Quello con cui ti sentì te stesso .
Quello con cui le maschere cedono .
Quello con cui ci sentiamo al sicuro .
Ci innamoriamo dell'impossibile perché siamo fatti così .

In fondo ci innamoriamo di chi ci assomiglia ,ma non ha tutti i nostri difetti ,
O li ha ...ma li rende perfetti .

Un pensiero facile dopotutto ...



Che tu Katsuki Bakugou...
Hai appreso troppo tardi ....

Perderti senza saperlo  ...(one-shot kiribaku )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora