Alla mattina non succedeva quasi mai nulla di interessante alla Creepyhouse, quindi passerò a raccontare cosa successe quel pomeriggio.
La piccola Sally stava tranquillamente servendo il tè ai suoi peluche recuperati in una discarica da Eyeless Jack quando nella sua cameretta entrarono Jeff the killer e Ben Drowned.
«Ahh! Che volete? Sono impegnata!»
«QUESTO NANO OSA DIRE CHE SAREBBE UNA PRINCIPESSA MIGLIORE DI ME!»
«SONO UN ELFO, CAZZO! E POI HO RAGIONE!»
«SALLY, VESTI ME E QUESTO COSO DA PRINCIPESSA, VEDIAMO CHI È MEGLIO!»
«OK, MA BASTA URLARE! Scusate signori, tornerò dopo a prendere il tè con voi!»
La bambina aprì l'armadio a muro dove teneva tutti i suoi costumi e ne prese due che credeva fossero adatti per Jeff e Ben.
Dopo un'oretta erano pronto entrambi e nel frattempo, in salotto, si era formata una specie di giuria: era composta da Trenderman, Ticci Toby e Jane the killer.
Il primo ad entrare in salotto sculettando fu Ben. Non indossava il suo solito cappello, ma dei fermagli rossi. Il suo vestito era lungo e verde, con uno spacco sulla coscia sinistra e le spalline (non chiedetemi perché Sally abbia questi vestiti). Anche le scarpe con tacco 12 erano verdi, e Ben ci camminava perfettamente.
Con quei colori sembrava più un albero di Natale che una principessa, ma dettagli.
Si fermò davanti ai tre giudici, posando in modo poco etero e facendo sbavare Toby, che subito alzò il cartello "10".
Anche Jane lo alzò subito: tutto pur di non far vincere Jeff.
«Oddio, che scelta stupenda di colori! E il vestito poi, con quello spacco che mette in mostra le tue bellissime gambe ti sta alla perfezione, tesoro! Ti meriti un 10 anche da parte mia!»
E, dopo essere stato l'unico a dare un giudizio sensato, anche Trenderman alzò il cartello "10".
Punteggio pieno per Ben.
Ora era il turno di Jeff.
Lui entrò scalzo, siccome non sapeva camminare sui tacchi. Non aveva niente tra i capelli. Il vestito era di un azzurro chiarissimo, con la gonna abbastanza larga e senza maniche. Sarebbe stato un bel vestito, se non fosse stato che addosso a Jeff sembrava un sacco per la spazzatura.
Jane alzò il cartello "0" senza neanche guardarlo.
«Io gli do 3 solo per l'impegno d-di Sally- AHH, ZOCCOLA!»
Toby non riuscì ad alzare il cartello per colpa dei tic, ma aveva detto il punteggio.
«Ohh, ma quel vestito è favoloso! Peccato che su di te perda tutta la sua bellezza, tesoro...e poi dove hai lasciato le scarpe?»
Trenderman gli diede un 2.
Jeff totalizzò 5 punti, mentre Ben 30. Inutile dire chi fosse il vincitore.
Trenderman consegnò il premio di miglior principessa a Ben, che era una barretta Kinder.
Nel frattempo Jeff si chiuse in camera a piangere (e Jane godeva per questo).
«N-NON SARÒ MAI UNA PRINCIPESSA!»
STAI LEGGENDO
Creepypasta's Life-by shittyBrando-
HumorUn coso (che non so se chiamare libro) molto trash incentrato sulle Creepypasta, pieno di intrighi e cose varie. Potrebbe causare dipendenza, leggere il foglio illustrativo prima dell'uso.