A

2 0 0
                                    


In un futuro molto molto molto, maproprio molto lontano. Così lontano che a pensarci bene non haassolutamente il benchè minimo senso parlarne adesso.

Cristo in fondo prima che accadadovranno passare milioni di miliardi di anni almeno. La stessa parola"Cristo" per il luogo ed il tempo di cui stiamo parlando non hapiù significato. Questo perchè l'uomo si è si elevato ad esseresuperiore, ma non attraverso lo spirito come prometteva quel, secondoloro del futuro, concetto antiquato della religione. Bensìattraverso il corpo.

Corpo e scienza, indissolubilmentelegati l'uno all'altro hanno fatto avanzare l'uomo di un altro passonella lunga via dell'evoluzione; trasformandolo in Simisita.


Che c***o è unsimsita vi starete chiedendo ora?

Bhe è prestodetto. Sono lo stadio successivo.

In grado diesercitare un controllo assoluto sulle sinapsi che il cervello èsolito inviare ai muscoli per attuare anche il più semplice deimovimenti i simsiti sono diventate delle batterie perfette ad energiaperpetua in grado di creare un infinità quantità di corrente dalloro cervello.


Già, ma questocosa mi dovrebbe significare sarà ora la vostra domanda? Insommastiamo parlando di sinapsi e batterie ad energia perpetua, tutta robatroppo complicata , in senso spicciolo, terra-terra cosa sono mai ingrado di fare questi simsiti.

Niente di che aparte lanciare fulmini dalle dita delle mani e muoversi alla stessavelocità della luce. Potenziare attraverso impulsi elettrici i loromuscoli così da poter sollevare tonnellate oppure controllare icampi magnetici attraverso quelli elettrici.


Come vi ho detto,esseri dotati di capacità straordinarie uguali in tutto e per tuttoegli umani se non fosse per quel piccolo dettaglio delle antenne. Nehanno due proprio sopra gli occhi in mezzo alla fronte: mosce se sonotristi e dritte se sono felici, funzionano in modo simile aqualcos'altro eh maschietti?


Ora come abbiamofatto ed arrivare a tutto questo? Non vi basta sapere che sonopassati...davvero troppi anni e che nel frattempo potrebbe essereaccaduto di tutto? NO?! Certo che no.

Peccato che siaproprio questo il motivo. Oh per meglio dire...

Adesso è solo unateoria, ma con il passare del tempo si scoprirà che è realtà;l'universo sui sta espandendo.


Ehhhh l'universo,si parliamo di cose grandi, letteralmente, quindi fatevene unaragione, se vorrete seguire questa storia dovrete aguzzare la menteed espandere le vostre fantasie perchè qui nonostante si parli discienza si potrebbe pensare che non stiamo facendo altro chefantasticare.

Detto ciò avetepresente che prima di avevo parlato di luogo come se fossimo daun'altra parte, subito dopo Cristo proprio lì. Ecco in verità siamosempre sulla Terra però è la Terra a non essere più dove dovrebbeessere.

Insomma ve lafaccio breve.


L'universo si èspanso okey? Questa espansione ha spinto la nebulosa di Andromedaverso il sistema solare e lui come dire, è stato inglobato. Fino aqui nessun problema solo che entrare nella nebulosa di Andromeda haleggermente incasinato gli equilibri gravitazionali che si eranoinstallati tra i pianeti ed il sole così puff, l'attrazione èandata a farsi benedire le orbite sono saltate ed ognuno di questicorpi è andata alla deriva per la sua strada.

Un po' come se ilnostro pianeta avesse perso di vista i suoi amici, però ehi ci èrimasta la luna, almeno quella, una sorellina piccola e fastidiosache non fa altro che darci uggio, forse in effetti era meglio perdereanche quella, però che ci volete fare in quel momento non eraesattamente uno dei nostri problemi maggiori.


Sapetesenza Sole è diventato veramente freddo sulla crosta terrestre el'acqua si è ghiacciata tutta. Ora voi da bravi piccoli chimicisapete che perchè si sviluppi vita su un pianeta c'è bisogno diacqua in tutte le sue forme: gassosa, liquida e solida. Bene nienteacqua liquida e gassosa niente vita, proprio così quando siamo statiinglobati eravamo a rischio estinzione.

E pensate un po'che quello non era neanche l'unico problema, infatti senza Soleniente fotosintesi per le piante che sono tutte morte, eh già. Poiniente piante niente ossigeno e qui si che son davvero c***i.

No la situazionenon era per niente delle migliori, ma per fortuna abbiamo risolto, ilnostro stile di vita è cambiato leggermente, ma almeno abbiamorisolto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 20, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SimsitiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora