Eccomi di nuovo qui. Ho pensato di condividere con voi alcune delle canzoni che mi hanno ispirato i momenti per me fondamentali di "Attorno al cuore hai il muro di Berlino". Mi piacerebbe sapere se anche voi leggendo avete pensato a qualche canzone in particolare e se vi trovate con qualcuna delle mie. Se avete voglia, mettetemi nei commenti: scena e canzone, così condividiamo le nostre impressioni.E ora... Via con la mia playlist:
1. Il bullismo subito da Sara - Mika "Hurts"
2. Filippo vede Sara per la prima volta - Eurythmics "There must be an angel"
3. Filippo chiede scusa a Sara - Trolls "Forgive me"
5. Filippo porta Sara addormentata in braccio - Queen "You take my breath away"
6. Sara si ubriaca perché Massi non la degna di uno sguardo - Roxette "Fading like a flower"
7. Filippo accompagna Sara a scuola dopo l'episodio della festa - Queen "Don't try so hard"
E Queen "Friends Will be friends"
8. Filippo cerca di spiegare a Sara i propri sentimenti con una canzone - Coldplay "The scientist"
9. Filippo si prende cura di Sara che ha l'emicrania dopo la notte trascorsa in lacrime - Bon Jovi "Always"
10. Filippo e Sara fanno colazione insieme - Carl Brave "Camel Blu"
11. Filippo e Sara partecipano alla slitta di Babbo Natale -Celine Dion "Christmas Eve"
12. Sara rinuncia a Filippo per regalargli la storia che tutti vorrebbero (almeno secondo lei), la storia con Martina - Queen "Too much love will kill you"
13. Il tatuaggio di Filippo per Sara - Queen "Breakthru"
14. Sara vede Filippo in discoteca a Barcellona - Christina Perri "A thousand years"
15. Sara e Filippo ballano insieme -Bruno Mars "Versace on the floor"
16. Filippo si dichiara a Sara - Madonna "Crazy for you"
17. Sara e Filippo al loro primo appuntamento al parco - Coez "É sempre bello"
18. Sara e Filippo fanno l'amore - Savage Garden "Truly, madly, deeply"
19. Last but not least... Il brano che mi ha ispirato il titolo della storia... Marco Mengoni con "Hola"
Buon ascolto!
STAI LEGGENDO
Attorno al cuore hai il muro di Berlino
ChickLitDAL 22 FEBBRAIO 2022 ACQUISTABILE SU AMAZON IN FORMATO CARTACEO PER LA CASA EDITRICE DELOS DIGITAL AL SEGUENTE LINK: https://www.amazon.it/Attorno-cuore-hai-muro-Berlino-ebook/dp/B098KWPNHR Sara è una ragazza introversa e fissata con l'autocontrollo...