capitolo 2

32 7 16
                                    

POV'S Zayn

Appena entro in classe, vedo una ragazza parlare con...aspetta...chiara e...benedetta credo. Non l'ho.mai vista a scuola... sarà nuova..

bha,poco importa. Appena mi nota, riesco finalmente a guardarla in faccia: la prima cosa che guardo sono i suoi semplici ma profondissimi occhi castani...wow...

Poi improvvisamente si gira nervosa e dice qualcosa a quelle due, e sento chiara dirle che la sto studiando. Studiando?!? Io non la sto studiando... la sto solo...emh... guardando? Si! Guardando e basta!

Poi la sento ancora parlare con loro e ad un tratto dice che se continuo a guardarla mi tira una scarpa. Una scarpa??? Ma che cazzo ha in testa quella ragazza! Ma adesso vedremo cosa lancerà! Allora mi avvicino e la giro.

<<emh... scusa? >>dico abbastanza incazzato. Lei mi guarda è trema.beeene u.u

<<cazzo vuoi? >>risponde scontrosa. Ma che cazz... cambia umore ad ogni battito di ciglia?!? Ma che si è fumata?

<<cosa hai detto di tirarmi? >>dico sempre più arrabbiato. Lei ad un tratto si alza e siamo a pochi centimetri di distanza. Che qualcuno mi dia la forza di non strappargli quelle maledette labbra a forza di baciarla. Zayn! Ma che cazzo dici?!?  Ci stai litigando e tu a cosa pensi? Alle sua bellissime labbra? Siamo messi bene...

POV'S SARAH

Oh porco cucchiaio pieno di nutella!!!

Devo ricompormi adesso! Io lo odio

...o-d-i-o... è solo un coglione che si fa tutto e tutti... tutto?? Ma tu pensi veramente che si faccia pure gli oggetti???

O mio dio,vocina interiore di cacca!   Comunque penso che ne sarebbe capace! Ceerto! Ma adesso rispondigli, Perché ti sta guardando.
..e stai facendo una figura di merda. Oh porca carota é vero!

<<ho detto che ti tiro una scarpa! Contento?? Adesso puoi anche andare a farti qualcuno.. .oppure se la riserva è finita puoi farti un barattolo di nutella... sai è single! >>dico fiera della mia risposta. Però la sua reazione non sembra molto bella. Tra un po scoppia.. ne sono certa.

<<cosa hai detto? >>dice incazzato moolto. Ma ci sente??

<<emh... AMPLIFOON!! non ho ne tempo ne voglia di ripeterlo quiiindi adesso puoi anche andare>>dico infine con uno dei miei migliori sorrisi.


POV'S CHIARA

.

wow! Sarah è una bomba!!! Nessuno ha mai dato corda a zayn così!!  Però credo che lui non l'abbia presa bene.

Però, credo che questo lato di sarah lo attrae... si capisce da come la fissa che gli piace...chissà come andrà a finire! APPENA inizia la lezione zayn

si siede nella bancata affianco alla nostra. ..

POV'S ZAYN

Mentre quella minchiona della prof spiega io disegno... si,la mia passione è il disegno! Amo disegnare, e avvolte non so quello che disegno.. guardo nel profondo dell mia anima e disegno quello che vedo.                                   Oh merda... ho disegnato i s-suoi oc-occhi!

Ma che cazzo mi prende oggu!

La ragazza nuova ha un effetto strano su di me!!!     Io  la sto odiando proprio per questo!!                             Mi giro per vedere che fa... sta disperatamente cercando di fare quell equazione che ci ha dato la prof. Si mette e mani nei capelli nervosa.
Sexy vero? . Ah si...la mia vocina interiore!.. Comunque si..Cioè no!no!
Ceerto..  cerca di convincerti  ...fatica sprecata...
<<ZITTA! >>dico ad un tratto ad alta voce. Oh cazzo...che figura di merda.  <<signorino Malik, in presidenza!>>gracchia quella Minchiona della prof.

POV'S SARAH

Che coglione...scommettl che parlava con la sua vocina...anche a me capita di parlare con lei a voce alta.Però stranamente quando lo fece zayn nessuno si è messo a ridere... sarà per la sua "fama"

Finite le lezioni,vidi zayn uscire dall'ufficio del preside... i nostri occhi si scontrarono... ma subito io corsi via... non volevo parlare con lui e poi dovevo andarw a conoscere quei bimbi-minchia degli amici di liam.   Noto che zayn cerca di seguirmi,ma dopi si ferma.    Quando arrivai a casa trovai liam giocare a fifa con due tipi ...stavo morendo!! Perché? Perché quei tipi erano senza maglietta!!  Ed erano semplicemente.. wow!

<<l-liam? >>balbetto. Liam finalmente si gira e corre a salutarmi.

<<sorellina come è andata a scuola?? >>chide tranquillamente. Io sono in "coma" e lui è tranquillo?!?

<<oddio. liam. chi.è. questa.bellissima. ragazza? >>dice scandendo un ragazzo riccio con gli occhi verd... oddio...

<<harry? >>chiedo timida. Lui mi guarda meglio e spalanca la bocca.

<<cazzo sarah!!! Sei tu?>>corre verso di me...oddio quanto mi è mancato!!!   Liam non mi aveva detto che veniva pure lui!!

Harry è il mio migliore amico da sempreee.

<<piaciuta la sorpresa??? >>CHIEDE liam. Bho...direi... SIIII!!!

<<OVVIOOO!!! TI ADORO LIAM!! >>DICIAMO insieme harry ad io.

<<comunque io sono niall!! Piaceree!. Okay...adessp che l'ho conosciuta posso mangiare?? Me lo hai promesso!! >>dice piagniucolando. È alto,biondo,occhi azzurri, e..  modello nato!!!

<<no! Devono arrivare anche louis e malik! >>dice liam... ,malik..mi ricorda qualcosa...ma non so cosa... bho...

Io intanti continuo ad abbracciare il mio adorato harry... mentre qualcuno apr la porta

<<che cazzo ci fai adosso a lui?? >>

Cazzo...



#SPAZIOAUTRICE

ed ecco il secondo capitolo della mia primissima storiq! Ho deciso di aggiornare durande il fine settimana... anche due volte se fa.

Baci sara:*

semplicemente...lui ~Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora