cap 19

288 15 0
                                    

La prima notte nel nostro hotel è stato strano.
Avevo deciso di lasciare kook con nam-hyung e yoongi hyung perché sapevo che sarebbero riusciti a tenerlo calmo e a farlo dormire. Mentre io sarei stato con tae, jin-hyung e hobi-hyung.
Finito di registrare, stavamo tutti tornando nelle stanze a rilassarci per la notte.
T-jiminie vieni su sul mio letto che guardiamo qualche film?
J-non tenetelo troppo alto che hobi hyung non tiene i tappi e deve riposare se vogliamo che domani guidi.
H-non ti preoccupare... ti ricordo che ho sempre la stanza con jiminie.... E kookoo... E loro due insieme, rischio sempre di sorprenderli a scopare... ho visto e sentito cose...
Ridemmo tutti.
Ci mettiamo sul letto di tae con hobi hyung dietro che voleva vedere anche lui prima di dormire.
Mentre stavamo guardando un drama tae iniziò a massaggiarmi il collo.
T-strano che kook non ci abbia ancora interrotto...
-ahahaha vero..  ma penso si sia addormentato.. dopo tutto quello che è successo è stanco...
T-e tu?
-mmmm
T-come stai?
-preoccupato...
T-che non ti ami? Jiminie sai che ti ama più della sua vita.. si taglierebbe un braccio se ti rendesse felice...
-lo so e lasciamogli tutti gli arti al posto giusto che gli servono... Molto e sono molto carini su di lui...
T-in realtà te ne serve solo uno gli altri sono opzionali...
Ridemmo e mi buttai su di lui.
Quando ci rilasammo e tae mi tenne nel suo abbraccio e io mi misi comodo sul suo petto ad ascoltare il suo cuore.
Era passato così tanto tempo.
Il drama ormai era completamente dimenticato come sottofondo.
-non sono preoccupato dei suoi sentimenti per me... Sono preoccupato di quello che passa nella sua testa... con quello che è successo...-sospirai- Sai  meglio di me che è il più debole mentalnente e ogni cosa lo ferisce soprattutto perché si fissa su cose e esagera sempre....
T-sono intelligente ma non ho capito... So che lui è complessato su ogni cosa che ti riguarda e riguarda la musica ma non capisco... cosa pensa?
-penso che gli faccia male che è stato usato e ha paura che io pensi che mi tradisca...
T-ha paura di perderti quindi...
-si...
T-e tu? Voglio sapere... tu come stai? che ne pensi in realtà?
-penso di stare abbastanza bene... So che non lo farebbe anche se a volte penso che forse una donna può dargli cose che io non potrei mai....
T-parli di figli vero?
-Si... So che c'è l'addozione  o la madre surrogata ma siamo coreani... È difficile qui nel nostro paese...
T-ma abbiamo i soldi e possiamo andare in America e addottare...
Ti ricordi? Quando stavamo insieme ci siamo fatti un piano tutto nostro....
-ahahaha me lo ricordo... È vero...
T-ne avete mai parlato?
-no... È presto per ora... Dopo il servizio militare volevamo provare a vedere qualcosa....
-e il matrimonio? Vi ho sentito parlare più di una volta....
-voglio farlo all'estero per ora... Qui sarebbe solo un disastro....
T-sai che qui non avrebbe valore comunque...
-vero... Ma voglio fare qualcosa anche qui... Con voi e la famiglia... Anche solo per celebrare l'amore... Non mi interessa tutto il resto...
T-va bene... Ma hai di nuovo cambiato discorso... Come stai?
-non lo so... Mi ha ferito... Ma non ho ancora capito se sono più ferito perché ha abbracciato una ragazza o perché lui è stato ferito e voglio battere tutti quelli che gli fanno male...
T-stagli vicino... Sei l'unico di cui ha bisogno... Ma non perderti....
-grazie...
Mi riappoggiai di nuovo su di lui e chiusi gli occhi ascoltando il suo respiro, il mio, il drama in sottofondo.
Dopo quasi dieci minuti dove entrambi stavamo per addormentarci yoongi hyung entrò nella nostra stanza di corsa.
Che per yoongi hyung correre era raro.
Lo guardammo confusi.
Y-jiminie vai nella nostra camera veloce...
-perché che succede?
Mi tirai su di scatto preoccupato.
y-kook ha fatto un brutto sogno, abbiamo cercato di calmarlo ma vuole te... Vai...
Scesi di corsa per poco caddi dalla scaletta e mi precipitai nella loro camera.
Quando aprii la porta trovai una scena straziante.
C'era kook che stava piangendo talmente tanto che faticava a respirare.
Kook mi guardò e aveva gli occhi rossi ma talmente rossi, segno che stava piangendo da un po' e c'era all'interno tanto di quel dolore che sembrava di poterlo toccare con mano.
Accanto c'era namjoon hyung che a vedermi tirò un sospiro di sollievo. Anche lui stava male probabilmente perché non sapeva che cosa fare.
-ehi piccolo bunny carino... Perché piangi?
Non finii la frase che kook letteralmente mi tirò su di lui e mi si avvolse attorno come una coperta ricominciando a piangere forte e con dolore.
Nam-hyung si alzò.
N-vado di là... Quando si addormenta dimmelo che ritorno, così da fare una mini ripresa per domani..
-va bene...
Lo guardai mentre usciva e vidi alla porta gli altri quattro molto tristi e preoccupati.
J-se hai bisogno di qualcosa svegliami non farti scrupoli...
Feci un cenno e la porta fu chiusa rimanendo con kook che stava piangendo ancora l'anima.
-bumbum che succede...
K-scnnyfxbjjdgjkihfcbj
-amore se non ti sposti dalla mia pelle non capisco...
K-ho fatto un incubo...
-oooo piccolo... Vedi lo sai anche tu... È solo un brutto sogno... Non era niente di reale... Mai...
K-ma mi ha lasciato così vuoto.... sembrava così reale....
-lo so amore, perché non avevi capito che stavi sognando fino al tuo risveglio.....
Lo spostai un po' da me, ma lui si aggrappo al mio maglione, allora gli alzai il viso e con un fazzoletto che mi ero portato dietro gle lo pulii.
Una volta pulito gli baciai il naso e poi gli occhi, le guance e infine gli diedi tanti baci a stampo sulla bocca che sapeva di sale dovuto alle sue lacrime. Dopo qualche bacino kook volle di più e il bacino si trasformò in un vero bacio con la sua lingua che entra nella mia bocca giocando con la mia, facendomi fare dei piagnucolii e dei lievi gemiti inghiottiti da lui.
Alla fine del bacio eravamo entrambi il fiatone per assenza d'aria.
Entrambi le nostre labbra ora erano gonfie e rosse per o baci e per il suo pianto.
-ne vuoi parlare?
K-ci sdraiamo prima?
-certo... Fai strada...
Lui salì la scaletta e io con quel culo davanti iniziai a suonarlo fino a far ridere kook.
Era una piccola risata ma era un bel passo avanti.
Una volta saliti io mi appoggiai al muro e kook si mise sul mio petto e io iniziai a giocare con i suoi capelli.
Spezzai io il silenzio dopo un bel po'.
-sai che adoro i tuoi capelli... Ma fino a quando vuoi tenerli lungi?
k- voglio vedere se riesco a gestirli al concerto... Nel caso.. dopo il tuo compleanno li taglio...
-tae se li vuole far crescere come te...
K-tae va troppo dai suoi genitori per poter fare quello che gli piace...
Gli tirai una piccola pacca.
-non essere cattivo...
K-non lo sono se è la verità... Dice sempre che vuole essere felice ma ogni volta finisce che non lo è perché ascolta i loro consigli...
-beh è loro figlio...
K-ma non più un bambino... Può fare le sue scelte...
-sai che i suoi sono tradizionalisti...
K-beh ma da quando tradizione vuole dire togliere la felicità?
-beh se non fosse d'accordo dirà di no ora... Spero..
K-voglio vedere quando i suoi scoprono che voi due siete di nuovo culo e camicia...
-si ma sta volta sono io la camicia e lui il culo...
K-ma il tuo culo è migliore...
-sotto la camicia ho il tatuaggio..
K-si.... Quello che spesso adoro succhiando e mordicchiando visto che hai la pelle sensibile li...
-bunny.... Sai che dovremmo parlare...
K-no...
-amore... Voglio sapere... così posso renderlo migliore e far in modo che non accada più....
K-dopo...ti prego... non voglio pensarci....
Sospirai sconsolato.
Gli diedi un bacino sulla testa e lui mi strinse ancora di più, quasi da voler entrare in me.
Anche io lo strinsi un po' di più per rassicurazione.
Guardai il soffitto.
-siamo in montagna al freddo... Vorrei vedere la neve...
K-insieme?
-certo... Voglio vedere la nostra prima neve insieme...
K-mmmmmm... Posso organizzarmi....
Sospirò felice.
K-ho sognato che te ne andavi.....
-oooooo amore mai... Lo sai... Mai.. insieme.... Io sono te e tu sei me... Lo sai che sei come il sangue che mi scorre nelle vene o anzi ancora meglio... Sei la mia espirazione mentre ballo...
K-che vuol dire anche?
-ogni volta che ballo voglio mostrarti cosa siamo... cosa mi fai provare... Da quando ci conosciamo sei le mie emozioni espresse....
Prima non riuscivo mai a esprimermi mentre ballavo... Almeno non ogni piccola sfaccettatura di me... Ma da quando siamo noi... Ballo per te... Sempre... Ogni emozioni sono le nostre... Ti amo sei la mia euforia ma anche la mia serendipità... Sono sempre me stesso con te in ogni filtro....
Kook riscoppiò a piangere alle mie parole. Spero che questa volta fossero di felicità.
K-ti amo ti amo... Ho salvato un intero mondo nelle mie vite passate per poter averti in questa... Ti amo e anche tu sei la mia vita, la mia anima... Il mio tutto....
Ci baciammo per suggellare il sentimento.
Kook mi baciò con urgenza, continuò a baciarmi il collo le clavicole.
Avevo ancora i suoi succhiotti dall'ultima volta in cui avevamo fatto l'amore.
Lui me li rifece sia sopra con dei nuovi.
I miei succhiotti avevano succhiotti. Ridacchiai sulla sua pelle.
-amore non possiamo essere rumorosi ora...
K-ecco perché sarò io ad averti... Tu sei meno vocale quando non possiamo essere scoperti.
E mi tolse i pantaloni di scatto.
K-oooo senza mutande... Bravo... Hai seguito il mio consiglio... Libertà...
E si tolse anche lui i pantaloni mostrando di non avere le mutande. Si tolse la maglia e mi aiutò a togliermi la mia.
Poi ricominciò a baciarmi il petto il tatuaggio fino ad arrivare al mio pene.
Mi guardò per cercare conferma.
K-sei ancora aperto?
-si...
K-bene..
Si tirò su e senza tante cerimonie allineò il suo pene con la mia entrata e guardandoci negli occhi fino alla fine lui entrò in me fino in fondo.
K-stai bene?
-si... Aspetta un attimo che mi abituo...
Nel frattempo che lui cercava di stare fermo, io gli baciai prima un braccio poi l'altro soffermandomi molto suoi suoi nuovi tatuaggi.
Sentivo il suo sguardo su di me mentre lo facevo e mi faceva arrossire.
K-ti amo...
-puoi muoverti...-dissi arrossendo.
Iniziò a muoversi lentamente ma sempre guardandoci negli occhi.
Facemmo l'amore lentamente sentendoci e sentendoci in ogni parte di noi.
Kook ogni volta che apriva bocca diceva solo ti amo.
Fino a quando entrambi non siamo venuti.
Prese dei fazzoletti per pulirci che poi buttò nella spazzatura.
Una volta rimessi nella stessa posizione di prima ed esserci ripresi e coccolati per un bel po', aspettai che parlasse.
K-ho sognato che mi lasciavi...
Che non mi credevi quando ti dicevo come era andata e che ti perdevo perché non potevo andare in diretta a dire al mondo che sei mio e che io sono tuo-stavo per parlare ma kook mise un dito sulla mia bocca per farlo continuare- ma lo faccio... Se serve per tenerti con me lo faccio... Non ho paura del giudizio degli altri... Non mi interessa... Non importa...
Finì toccandomi il torace dove avevo la scritta.
Stava per tornare a piangere con ogni parola che diceva.
Io gli accarezzai la guancia
-questo basta questo per me,per stare con te... Sapere che conto così tanto che lo faresti... Ma amore dobbiamo farlo col nostro tempo e non perché mi vuoi dimostrare qualcosa.. per me non hai sbagliato nulla... Forse sei stato troppo amichevole e ne hanno approfittato... Ora sai che se ci sono delle ragazze devi  stare lontano... E fai ciò che senti, io ti sostengo sempre. Sarò al tuo fianco...
Buoni e cattivi e tutto il resto...
K-voglio sposarti subito...
-quando vuoi amore mio...
K-domani voglio stare un po' da solo...
-a pensare?
K-si e no... Devo decidermi a smettere alla gente di ferirmi e alle persone di usarmi per se stessi... Non permetterò più a nessuno di farti e farci del male... Neanche io per una ingenuità o leggerezza...
-amore gli errori accadono... A me basta che non mi tradisci... Poi siamo umani...
K-ti amo...
-ti amo..
Piano piano kook andò alla deriva del sonno tanto meritato.
Io rimasi sveglio a vegliare sul suo sonno accarezzandogli i capelli per un po'.
Alle cinque del mattino mi districai da kook, gli diedi un bacio e una carezza spostandogli la sua bella frangia e uscii.
Tornai nella mia stanza e svegliai sia nam hyung e yoongi hyung per tornare nelle loro stanze.
Nam hyung tornò di la, mentre io e yoongi hyung andammo in bagno.
Mentre mi lavavo e lui si sistemava.
Y- come sta?
-meglio... Questa cosa lo ha scosso molto... facendogli tornare delle vecchie paure..
Y-ha paura che lo lasci... Riguarda sempre te lo sai...
-gia...
Y-non l'ha mai superata... Ha sempre avuto paura che una mattina ti svegli e torni con tae o con un altro Idol... lui ti lascerebbe andare se sei felice... Ti ama troppo per toglierti la felicità o il libero arbitrio...
-beh peccato che la mia felicità è lui... Voglio solo lui.. è il mio tutto... Sempre...
Y-lo so... E lo sa... Ma queste sue leggerezze fanno un numero su di lui..
-gli starò vicino...
Y-bene... E se hai bisogno siamo qui... E sono qui quando decidi che vuoi picchiare i tatuatori... O qualcun altro... Posso seppellire il corpo...
-ahahaha va bene... Per ora kook è più importante...
Uscimmo dal bagno e vidi nam hyung e tae già in piedi.
Strano.
Tae stava dicendo che kook era andato sulla montagna da solo senza telecamere.
Io e yoongi hyung ci guardiamo ed ero preoccupato per lui.
Nam hyung e jin hyung cercarono di distrarmi dal guardare fuori dalla finestra, ma quando kook arrivò letteralmente andai a vedere se aveva freddo e se stava bene.
Lui era tutto contento e mi regalò la prima neve.
Ero toccato.
Felice e toccato.
Capii voleva ricorteggiarmi con questi piccoli gesti.
Mi aveva ascoltato la sera prima quando gli dissi della neve e me l'aveva portata.
Ci guardiamo negli occhi e sperai che capì tutte le belle emozioni che mi dava e gli feci il suo sorriso preferito: quello con gli occhi a luna dove non vedevo una mazza.

Angolo autrice
Spero vi piaccia
Ego è super super super.... Arte...
Grazie per chi legge e per chi stellina vi voglio bene
Non vedo l'ora di vedere la coreografia di hobi su ego penso sarà unica...come tutte le altre.
Domani nuovo aggiornamento
Ciaooo

Domani nuovo aggiornamentoCiaooo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
jikook on the RoadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora