-Capitolo 12-

403 31 4
                                    

Mina's Pov
Quello sarebbe stato uno dei momenti più brutti della mia vita, ero in mezzo ad un cerchio di ragazze, ma non ragazze qualsiasi, delle bulle, ma non erano come Chaeyoung che usavano solo le parole, loro usavano anche le mani. Sono caduta in una trappola così facilmente, e ora non ne posso nemmeno uscire, qualche pugno lo prendo ma forte, vedo con il riflesso del vetro il mio occhio che piano piano si fa viola, mi fa male, ma loro non si fermano senza prima aver finito di picchiarmi.
In un momento temevo di svenire, oltre alla stanchezza della mattina si aggiungevano, dolore nel corpo e lacrime. Sento una voce che continua ad urlare:"State lontane da Mina o ne pagherete le conseguenze" è Chaeyoung, sorrido flebilmente alla affermazione per poi cadere per terra. Vedo la Ragazza che mi ha menato che si allontana leggermente da me per poi andare da Chae. Negli ultimi momenti prima di svenire dal dolore per terra, vedo Chaeyoung che alza un braccio e da li i miei pensieri hanno smesso di funzionare.
Mi risveglio in infermeria con Chaeyoung vicino, anche lei e piena di graffi. Appena mi vede mi fa un sorriso che successivamente si spense al mio saluto:"Chae cosa è successo do-"
"MINA! MINA! MI HAI FATTO PREOCCUPARE DA MORIRE..."

"Sc-sc-scusami"

"Perchè non mi hai detto niente della lettere che ti avevano mandato? Che cosa c'era scritto? Perchè ci sei andata?"

"Nella lettera c'era scritto...'Mina♡ volevo chiederti se ci potevamo vedere per una piccola cosa che ti devo dire...incontriamoci in palestra alle 7:45' ho pensato di andarci poiché c'era anche la tua firma..."

In quel momento Chaeyoung mi abbracciò e disse:"infondo è colpa mia non ti avrei dovuta lasciare da sola...ma da oggi in poi nessuno ti toccherà più, te lo prometto"

Quelle parole risuonavano così dolcemente nelle mie orecchie, il mio cuore su scaldò a quella frase...cosa mi stava succedendo?

𝔏𝔬𝔳𝔢 𝔉𝔬𝔬𝔩𝔦𝔰𝔥|| 𝕸𝖎𝖈𝖍𝖆𝖊𝖓𝖌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora