𝑇𝑟𝑢𝑒 𝑙𝑜𝑣𝑒
POV Polyusca
Dopo tutti i controlli era tutto accertato, Natsu non contagiava nessuno e poteva tornare alla gilda e così fece...
POV Natsu
Corsi subito alla gilda per cercare la mia lucy e la trovai, ma era in lacrime. Elsa, levy e juvia la stavano consolando quando arrivai io, e lí quando mi vide scoppio ancora di più a piangere e scappò via.
Corse verso casa, ma io la ricorsi dietro e la raggiunsi, ma si chiuse dentro, senza farmi entrare.
Non capivo cosa stesse succedendo.Natsu :lucy, amore cosa sta succedendo??? Mi stai facendo preoccupare tantissimo
Lucy : ah davvero se sul serio vuoi sapere perché sto così vai da quella stronza di touka! - urlò così dalla finestra.
POV Lucy
Non ci potevo credere, "ho fatto sesso con Natsu, ma lui non mi ama, che cosa brutta!!" Era l'unica cosa che riuscivo a pensare. Non lo volevo credere, non dopo tutto questo. Così mi chiusi in casa e piansi.
POV NATSU
Non stavo capendo nulla, era successo di tutto in così poco tempo, senza farmi tante domande andai insieme a grey a fiore per chiedere cosa fosse successo a touka, nel tragitto raccontai a grey tutta la faccenda...
Quando arrivammo in prigione e vidi quella touka mi sarebbe venuta voglia di ammazzarla, perché aveva fatto del male alla mia lucy.
T:oggi sono molto richiesta
N: dimmi cosa le hai fatto?? Cosa hai fatto a lucy??
T: intendi quella biondina?? Beh se ti riferisci a lei proprio niente, comunque ha capito che tu non la ami, o una cosa del genere. - si mise a ridere con una risata da malvagia, pazza.
N: no, ma io ti ammazzo! Cosa vuol dire!?
T: ah, io non lo so, ho usato un vapore della verità, ma ha funzionato solo su di te, comunque se proprio vuoi saperlo l'effetto sparisce dopo 48 h quindi domani potrai tornare a dire tutte le bugie del mondo. Comunque la tua fidanzatina si è messa a piangere quando ha scoperto che non la ami, non sai che ridere!
N: COSA CAZZO STAI DICENDO?? IO LA AMO, MI SONO APPENA MESSO CON LEI!!!
T: ah, allora sul serio non lo so, io so solo che volevo sapere dove si trova la stanza segreta di Fairy tail. Quindi me lo dici?
N: ma perché esiste?
T: serio?? Tutto sto casino per niente! gran spreco!!!
N:, vaffanculo, tanto anche se lo sapessi non te lo direi troia, non ti perdonerò mai per ciò che lei hai fatto.
Così io e grey ce ne tornammo a magnolia. Non ci posso credere ciò che ha fatto quella stronza!!!
Quando siamo in città corro subito a casa lì lucy e entro anche contro il suo volere.
Appena mi vede cerca di cacciarmi via, ma glielo impedisco.
Le prendo il viso tra le mani e la bacio, un bacio passionale in cui metto dentro tutto il mio amore per lucy, ma lei continua a piangere.N: lucy, ti amo tantissimo, non so cosa tu pensi, ma l'effetto del vapore della verità non è ancora passato quindi puoi credermi se ti dico che ti amo dal profondo del mio cuore.
L:cosa? Vapore della verità? Quindi mi ami sul serio!! Non è il vapore dell'amore!!!
N: cosa?? Vapore dell'amore?? Era questo ciò che pensavi!!?? Quindi credevi che avessimo fatto ciò che abbiamo fatto solo per 'sto vapore, ma figurati...
L: pensavo che a te non fregasse tanto del fatto che avessimo fatto sesso dopo ciò che pensavo di aver scoperto....
N: no, lucy noi non abbiamo fatto sesso, io e te abbiamo fatto l' amore perché ci amiamo.
E così rimaniamo l'uno incastrato negli occhi dell'altra per poi baciarci.
Perché noi stiamo insieme per scelta.
Perché sappiamo infondo entrambi che neppure una stupida pozione o vapore potrà mai battere il nostro amore.*angolo autrice*
Ciao a tutti mi spiace tantissimo per essere mancata però per farmi perdonare ho scritto 2 capitoli, so benissimo che saranno molto in revisione perché ho scritto di frettissima quindi prometto che metterò tutto a posto 😅😅❤️💕❤️
Scusate se magari non è come ve lo aspettavate ma con la scuola mi è stato difficile andare avanti.
STAI LEGGENDO
𝑁𝑎𝑙𝑢-𝑻𝒐𝒈𝒉𝒆𝒓 𝒃𝒚 𝒄𝒉𝒐𝒊𝒄𝒆
FanfictionAttenzione spoiler per l'ultimo capitolo di Fairy tail chi non lo ha letto o visto ancora attenzione, piccoli spoiler! La guerra contro l'impero di Alvarez è finita. Zeref è stato sconfitto. Nel regno di fiore regna la pace. Tutto tranquillo tranne...