20;;

1.1K 55 10
                                    

Smut ehehe

I due continuarono a baciarsi con foga fino a quando il demone senti qualcosa di "duro" contro il suo sedere.
si staccò leggermente girando leggermente la testa, ghignò guardando Kira "Ooh~ se ti lasciassi così sarebbe un bel casino" disse ghignando.
"Provaci e ti sfondo il culo" borbottò kira respirando affannosamente.
"Ah si~? Perché credi che starai sopra~?" Sussurrò iniziando a mordergli il collo.
Kira buttò la testa all'indietro.
"Tu sei il passivo, non negare" disse chiudendo gli occhi.
"Mhhh cosa ti fa pensare che io me lo faccia mettere in culo da te~?" Borbottò sulle sue labbra.
"Perché~? Hai qualcun'altro che può farlo~?"
Haizaki ghignò strusciandosi leggermente su di lui facendo trattenendo il respiro.
"Stronzo." Borbottò kira stringendogli i fianchi.
"Forse" disse per poi ribaciarlo.

Kira cambiò le posizioni mettendo Haizaki sul letto mettendosi su di lui.
Si staccò leggermente dal bacio iniziando a lasciargli dei baci/morsi sul collo.
Intanto Haizaki ansimava mettendogli delle mani nei capelli.

Kira scese con i baci sul petto di Haizaki scendendo mettendo le mani sulla cintura dei pantaloni.

"M-Muoviti" ansimò Haizaki inarcando la schiena.
""Sarebbe un casino se ti lasciassi così""ripetè le stesse cose che Haizaki aveva detto.
"DAI STRONZO"
Kira ghignò avvicinandosi al suo viso.
"Dillo."
"Cosa.."
"Pregami."
Il demone sgranò leggermente gli occhi.
"Neanche per sogno!"
"Come vuoi" fece per togliersi ma il demone lo fermò.
"Oh che fai?!"
"Non mi preghi, ed io non ti faccio nulla!"
"Sembri un bambino!"
"Forse lo sono~"
Haizaki sbuffò.
Kira si avvicinò al suo orecchio "Davvero vuoi rinunciare a tutto? Devi solo pregarmi~"
Haizaki si morde il labbro.
"Ti prego" sussurrò così piano che Kira a stento l'aveva sentito.
"Eeh~? Non ti sento!" Cominciò ad accarezzandogli il petto
"TI PREGO CAZZO TI PREGO SCOPAMI!" Singhiozzò eccitato buttando la testa all'indietro.
Kira ghignò soddisfatto.
Gli tolse i pantaloni e con essi anche i boxer.
Haizaki lo guardò respirando affannosamente.
"COME CREDI DI FARLO?! CON I VESTITI ADDOSSO SCUS?"
Kira ridacchiò. "Ma sei ciclato anche quando stai per avere un cazzo in culo!"
Haizaki sbuffò incrociando le braccia mentre Kira si sfila la maglia e i pantaloni.
"Vuoi che ti prepari o-"
"Fottimi e basta ti prego."
Kira lo guardò. "Sicuro?"
"Non m'importa muoviti!"
Kira lo guardò per qualche minuto per poi alzare gli occhi al cielo.
"Non voglio farti del male!"
"Non mi farai male!"
"È la tua prima volta?"
Haizaki restò muto.
Era la sua prima volta.
"Ecco. È per questo che ti devo preparare! Può fare male. E non voglio ok?" Si abbassò su di lui accarezzandogli la guancia.
"Haizaki, io non voglio solo un rapporto sessuale mh. Io voglio amarti più di chiunque ok? Non voglio che tu ti faccia del male, e non voglio farti del male, sei vergine? E allora? È una cosa normale! Anzi! Sono felice che la tua prima volta è con me!" Gli bacio dolcemente la guancia.
"Ti amo mh. Ed ora guardami negli occhi."
Haizaki lo guarda con gli occhi leggermente lucidi.
"Kira.." sussurrò, Kira sorride per poi baciarlo, e haizaki non aspetto a ricambiare.
Intanto Kira lo penetrò con un dito, Haizaki gli strinse leggermente il braccio.
Kira aggiungo altre due dita muovendole velocemente.
Haizaki si staccò di scatto buttando la testa all'indietro gemendo, Kira lo guardò continuando più veloce.
"K-Kira..!" Gemette, Kira sorride continuando più veloce.
"K-Kira sto per-" kira sorrise togliendo le dita, si posizionò in mezzo alle sue gambe, Haizaki lo guardò respirando affannosamente "ti prego.." sussurrò guardandolo.
Kira lo guardò per qualche minuto per poi sfilarsi i boxer.
Iniziò a penetrarlo lentamente, non voleva fargli del male.
Haizaki butto la testa all'indietro mordendosi il labbro per non urlare.
"S-Stai bene? Merda sei così stretto" mormorò Kira stringendogli i fianchi.
"Kira ti prego.. m-muoviti"

Kira lo accontentò iniziando a spingere lentamente, ma pian piano sempre più forte facendo urlare il demone.

Kira diede delle spinte abbastanza forti da far urlare a Haizaki il suo nome.
Kira buttò la testa all'indietro.
"Ridillo." Gemette rocamente.
"Kira!" Urlò il demone.
"Di nuovo" gli strinse i fianchi gemendo.
Haizaki sgranò gli occhi "K-KIRA!" Urlò per poi venire, seguito da Kira.

I due respiravano affannosamente, Kira guardò per qualche minuto Haizaki per poi metterlo sotto le coperte, per poi mettersi anche lui.

Haizaki lo guardò per poi sorridere stampandogli un bacio a stampo. "Ti amo anch'io" disse sorridendo dolcemente per poi accoccolandosi al suo petto chiudendo gli occhi.
Kira sorrise accarezzandogli i capelli per poi chiudere gli occhi.

Alla fine il culo me l'ha sfondato.

Angolo froste
angyfoster SOLO PE TE
NO OK HO RISCHIAFO DI MORIRE CON LE PATATINE PIÙ DI JNA VOLTA SCRIVENDO QUESTO CAPITOLO

𝐢𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora