Rhyan Sanflippo: 20 anni.Secondo anno d'università.Nata in Pensylivania.Capelli quasi neri,occhi leggermente color nocciola con un pò di blu ai bordi.Minuta,una buona ascoltatrice,comprensiva.Obbligata a mantenere molti segreti,qualcosa che è preparata a fare ma non è esattamente rassicurante.
Ashton Irwin: 20 quasi 21 anni.Secondo anno d'università.Anch'esso nato in Pensylvania,capelli riccioli color miele,occhi color nocciola.Sensibile ma duro,alto ma amichevole,cocciuto ma adorabile.Migliore amico di Rhyan sin dalla nascita, è l'unica di cui lui si fida nel confidare il suo rude passato.
Mary St.Vincent:19 anni.Secondo anno d'università.Nata in Massachusetts,capelli riccioli color rosso naturale,intensi occhi verdi.Hardcore partier,veramente estroversa,sempre pronta per nuove avventure.Non è in grado di controllarsi,non le importa delle circostanze.
Michael Clifford:20 anni.Secondo anno d'università.Nato in Connecticut,capelli tinti,profondi occhi verdi.Giocatore,vuole essere punk rock,dipendente dalla Reb Bull.Ha dimestichezza con i computers e nell'hacking*
[Hacking: una tipologia di operazioni e comportamenti del tutto illegali.],ma ciò che più conta è che ha dei sentimenti profondi e detesta i cambiamenti.
Bridget Iris:18 quasi 19 anni.Secondo anno d'università.Nata a Maine,capelli biondi,occhi azzurri.Intelligente,testarda,con valori fondamentali.Non infrangerà le regole per nessuno,tranne-occasionalmente-per il suo ragazzo Calum.
Calum Hood:19 anni,secondo anno d'università.Nato a Rhode Island.Capelli castano scuro,occhi a mandorla.Socievole,troppo affascinante,esotico.Afferma di essere un Kiwi,è ben noto al campus per le sue tattiche efficaci di facili persuasioni e le sue infinite bugie.
Sara Hansberry:19 anni,secondo anno d'università.Nata a New York,capelli castani,occhi grigi.Ottimista,artistica,facile da persuadere.Viene da una famiglia stimata e benestante,è forse il nero-e-bianco e genuina di tutti loro.
Luke Hemmings:19 anni.Secondo anno d'università.Nato a Australia,ciuffo biondo,occhi azzurri. Un po impacciato ,estremamente alto,alquanto innocente.Un cugino di Ashton Irwin che non ha l'abitudine di creare dramma,ma si ritrova nel bel mezzo della situazione.
Una pacificatrice.Un bugiardo.Una ribelle.Un hacker.Un' analista.Un manipolatore.Un'artista.
Come se non bastasse,uno straniero,che assiste in prima persona al vero scontro tra culture americane in conflitto e i suoi studenti universitari appena maggiorenni.
Dopo tutto,Chi ha detto che tutti gli americani sono uguali?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa storia non è scritta da me,l'autrice, pizzahuthemmings ,mi ha dato il permesso di tradurla dall'inglese all'italiano.
Spero vi piaccia :)
STAI LEGGENDO
american » 5sos ||Italian traslation
Random"Dimentica tutto ciò che hai detto su di noi e me non esso" [Questa storia non è stata scritta da me, l'autrice(pizzahuthemmings) mi ha dato il permesso di tradurla dall'inglese all'italiano.] ©pizzahuthemmings all rights reserved. Unauthorized use...