Mi chiamo Sofia ho 17 anni e vivo a Roma , amo davvero tanto ballare e sono in ansia perchè tra qualche giorno dovrò fare un esibizione molto importante davanti a una giuria , non sono l'unica che dovrà esibirsi , si sono candidate davvero tante persone. Purtroppo ho saputo che sono la più piccola tra tutti i candidati e visto che le esibizioni sono state disposte in ordine di età decrescente sarò l'ultima ad esibirmi e tra l'altro tutto lo show sarà registrato in live in televisione su canale 5 e questa cosa mi crea un po' di tensione . Sto aspettando la mia migliore amica ( Giulia) sotto casa così andiamo alla scuola di ballo insieme, perché devo allenarmi continuamente in modo da perfezionare la mia coreografia .
Giu: "oi eccomi scusa il ritardo "
Io: "tranquillaa dai andiamo che sennò facciamo tardi "
Giu: "okkk, sei in ansia ehh, l'esibizione è tra due giorni , andrai benissimo fidati"
Io: "speriamo perché questa è una grande opportunità e vorrei dare il massimo"
Giu : ben detto
Io: "sei proprio sicura di non volerti candidare? sei ancora in tempo "
Giu : no sono molto timida lo sai non riuscirei mai a reggere la cosa e non mi piace la fama
Io : "beh anche io sono molto timida ma queste opportunità non si sprecano "
Giu: "ma chi vince cosa riceverà "
Io: "un trofeo e dei soldi ma non so quanti , sinceramente non mi interessa il denaro vorrei solo provare un'esperienza diversa "
Giu : farò il tifo per teSPAZIO AUTRICE
Eiii ragazzi spero che questa storia venga letta da molte persone , nel secondo capitolo ci sarà una personcina speciale e suppongo che sappiate tutti chi sia se avete aperto questa storia e avete visto la copertina ahahah ,ma questi sono dettagli :)