La delusione...

22 1 0
                                    

Dopo mesi abbiamo raggiunto 1 anno e 1 mese di relazione arrrivando al giorno di capodanno...
Mi fidavo sempre e comunque di lui,ero felice ma non troppo come pensavo di meritare.
Tutto iniziò la sera di capodanno tutto tranquillamente,i miei amici che si divertivano, le risate,lui che si divertiva, tutti ballavano erano felici... tutti,tranne io.
Arrivate le 3 del mattino lui si mise a dormire lasciando il suo cellulare a buona vista sul comodino,la mia migliore amica non diceva altro che far finta di controllarglielo per scherzare,io lo feci...lo afferrai e lo sbloccai.
Iniziai a controllare le chat,Facebook,Instagram, whatsapp,telegram,Twitter.. ma niente di che solo amiche o amici...
Ció mi mise una cosa dentro,un peso, che mi mise alla ricerca di qualcosa di nascosto...
Galleria,messaggi,chiamate niente di niente...
Continuavo a cercare e mi venne l'istinto di vedere nelle note del telefono...
E li trovai tutto ciò che avevo dentro o che mi sentivo che lui mi nascondeva da ben 4 mesi...
una chat salvata e foto salvate con un'altro ragazzo,dove non facevano altro che dirsi di incontrarsi e scambi di foto intime...
A quel punto ero traumatizzato,non me l'aspettavo assolutamente che una persona come lui a cui ho sempre dato tutto me stesso mi fece ciò...
Non avevo parole... ero rimasto malissimo.
Dopo 30 minuti realizzai il tutto e mi rinchiusi in bagno della casa della mia migliore amica e scoppiai a piangere,volevo morire volevo solo ciò...
Lei e il mio migliore amico mi sentirono singhiozzare e urlare dalla sofferenza che stavo avendo in quel momento... e vi giuro che non sono mai stato così male per una persona in vita mia.
Loro mi misero un giubbotto al volo e mi portarono fuori dall'abitazione... mi sfogai con me stesso e non facevo altro che piangere come un fottutissimo bambino...
Cercarono di calmarmi facendomi fumare qualche sigaretta e abbracciandomi forte.
Ero debole,distrutto, come se mi avesse ucciso completamente l'anima,non ero me stesso mi sentivo tradito.
Successivamente una volta calmato mi hanno portato nell'abitazione della mia migliore amica e ho provato a riposarmi..
A lui non importava nulla,non faceva domande per cui io non stessi dormendo al suo fianco come di solito...
La mattina successiva lui non ha fatto altro che farmi il buongiorno,vestirsi e voleva anche abbracciarmi e baciarmi... vedeva che io non volevo,ero arrabbiato ma anche piuttosto deluso...non capiva il motivo e così con tutta la mia calma e il mio coraggio gli dissi tutto.
La sua faccia?
Beh che dire era rimasto sorpreso se così si può dire,non se l'aspettava .
Forse pensava che non sono una persona abbastanza intelligente,forse quel ragazzo ha qualcosa che in me manca... non lo so e non lo potrò mai sapere.
Ma una cosa la so per certo, se mi amava davvero non faceva tutto ciò...
Col trascorrere della mattinata mi scrisse e mi disse come si sentiva e non faceva altro di dire di amarmi e che non voleva perdermi e di dargli un'altra opportunità..
Cosi mi presi del tempo,giusto 2 ore e ci pensai bene e ho preso la decisione di dargli un'altra opportunità facendo si che i rapporti cambiassero in meglio.
Oggi sono esattamente 1 anno e 6 mesi che stiamo insieme nonostante tutto ci amiamo e vi dirò di più ho riacquistato fiducia in lui grazie al suo cambianento in tutto e per tutto(posso tenere il suo telefono tranquillamente, posso chiamarlo quando voglio, ci vediamo quasi tutti i giorni,il sabato mi paga la cena e vi dico non fa altro che abbracciarmi sempre e baciarmi e mi fa sempre i complimenti in tutto.) tutto ciò non è mai stato fatto in 1 anno...
Ma sono felice così ora,sarà strano per tutti ovviamente ma per me va bene così..
Io lo amo e lui mi ama di più d prima e ciò mi fa stare bene e sentire al sicuro.
Si dice che le persone non cambiano mai perché il "LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO"...
Io a questo detto non ci credo perché ho avuto la conferma e ce la sto avendo anche ora che una persona se ci tiene davvero e ama davvero un'alta fa di tutto pur facendo stare bene l'altra anima.
Quindi con questa mia storia voglio solo dire alla gente che sta come stavo io di non mollare mai anche se può sembrare dura ma passerà.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 12, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Una vita incompresa Where stories live. Discover now