Povs esterno
Quando Hela seppe dellazione del suo protetto si mise a ridere facendogli i complimenti di aver insultato e anche beffato la scrofa Ishtar, ciò stupii molto al demone e a Kurumi, che fecero le spallucce con tanta non scialance.
La ragazza volpe, chiese più volte al demone perché laveva salvata, ma in tutta risposta Mattia disse sempre Perché sì, in tutta onestà non sapeva né il perché aveva avuto quella visione nè perché laveva fatto. Pensava che fosse solo per il suo potere, ma qualcosa dentro di lui Nel profondo gli fa cambiare idea, la stessa sensazione per quando stava con Kurumi.
Mattia: Allora, Hela mi ha detto che starai qui.
Haruhime: La ringrazio ancora.
Mattia: Allora sarai la mia cameriera e avrei bisogno di un bel paio di cose.
Haruhime: Certo.
Mattia: Potresti sistemare la mia stanza, lucidare le mie lame e usa anche questa sfera, usala per quando sei in pericoloHaruhime: Capisco.
Matti uscii dalla stanza incontrando Rachel, ovviamente si ricordava della sua promessa, perciò con un capello e dei vestiti che potevano coprire il corpo, evitando la luce solare uscirono e andarono in un negozio di giocattoli e comprarono un orsetto peluche.
Almeno per sta volta il demone si è salvato, lasciando un sorriso alla bambina vampiro, portandola poi a casa e andando in un Dungeon fino al 10 piano, vide di sfuggita Ains e il suo gruppetto affrontare vari mostri, però uno di questi mostri è riuscito a cogliere di sorpresa il gruppo.
Ovviamente non aveva intenzione di aiutarli Però il demone pensò ad un esperimento, invocò la sua armatura e con gli artigli di ade attaccò il mostro tirando fuori la sua anima e la inglobò. Aumentò di poco la sua forza e ottenne unabilità, poi il mostro si dissolse lasciando delle grosse pietre violacee
Abilità: Prigione di ragnatela.
Mattia: Niente di sconvolgente.
Ais: Che ci fai qui?
Mattia: Ero annoiato... Vi ho visti per caso.
Reviera: Senti Posso chiederti una cosa?
Mattia: Sì ma spicciati.
Reviera: Posso vedere le tue statistiche?
Mattia: Le mie che?
STAI LEGGENDO
Danmachi: I nuovi guerrieri
FanfictionSam e Mattia sono fratelli da un sacco di tempo, giunti dal loro mondo, per trovare una vera sfida. Mattia è un demone braccio destro di Sauron che ha avuto in eredità i suoi poteri e la sua armatura, ma dall'animo buono e gentile, Sam invece è un B...