🎈 Benvenuti!

722 97 4
                                    


Salve a tutti!♡

Ebbene sì, siamo sempre noi, quei simpaticono di "TheWattpad.Squad" di Instagram.

Visto il successo che sta riscuotendo la pagina Instagram, abbiamo deciso di stilare un concorso su Wattpad, per tutti voi scrittori!

È sempre una bella occasione poter scoprire i vostri telenti nascosti, o in questo caso, la penna magica che è in voi.

Ci saranno alcune regole da seguire, ma non saranno tante quanti i bei premi e i servizi che metteremo in palio per voi, quindi, vi consigliamo di proseguire la lettura. 

Non ci saranno requisiti particolari o specifici per essere ammessi. L'unica cosa che vi chiediamo è di non creare polemiche e di essere sportivi.

Noi del contest siamo tutte persone pacifiche, scrittori come voi e lettori accaniti; dunque, l'ultima cosa che vorremmo è offendere voi o le vostre bellissime opere.

Accettare i pareri, i gusti altrui e non offendere i giudici incaricati di leggere le vostre storie, sono, dunque, le uniche cose che vi chiediamo.

Ricordate che non vincere non significa non essere bravi abbastanza. I fallimenti aiutano a farci elevare più in alto e solo grazie ad essi è possibile raggiungere il successo.

Forza e coraggio.

Buon contest e buon divertimento. 

➳ Nel caso siate alla ricerca di una copertina per le vostre storie, vi informiamo che nel nostro profilo abbiamo aperto un servizio di grafica. Non esitate a chiedere!

MAGIC PEN - CONTESTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora