spazio autrice

113 3 0
                                    

Non c'è una ragione specifica per la quale la mia mente decida di iniziare cose, e non finire altre...
So di essere sparita per un po', il che è in parte giustificabile perché lavorare per un anno ha preso una buona parte del mio tempo.

Quindi sì, immagino che l'unica scusa che mi ha portato a non scrivere e postare storie per un po', sia stato proprio il lavoro, che in alcuni giorni ha assorbito oltremodo me e la mia mente come una spugna.

Sapete? Sono cambiate tantissime cose e sono cambiata io!

Pubblicare una one shot, smielata come pacchi interi di zucchero e per niente nel mio stile, è stata una cosa di getto. Com'è nata? La settimana scorsa ho fatto un sogno su Harry Styles, e la mia mente ha iniziato ad elaborare cose e cose e nulla, volevo mettere un pochino di dolcezza in bella vista!

Quindi da qui, ecco che prende vita Girl Crush, la mia prima storia in assoluto su Styles!

Un grazie va a colei che sopporta le mie crisi da "scrittore", e ha sempre quella parola giusta che mi spinge ad andare avanti. Ti voglio bene!

Spero sia stata una lettura piacevole, leggera, che per un po' vi abbia provocato e scatenato qualche emozione, positiva o negativa che sia!
Quindi sì, se volete esprimere pareri, i commenti sono a portata di pollice, come dico sempre!

A presto,

J.

GIRL CRUSH  ⋮ harry styles ⋮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora