'Lei non merita il suo amore, lasciateci amare.'
Volevo solo amarlo.
Ma me lo avevano impedito.
Ce lo avevano impedito.
Ci dicevano che eravamo troppo piccoli per capire a cosa stavamo andando incontro.
Ci dicevano...che sarebbe passato.
Ma non era così.
E oggi lui si sarebbe sposato.
Si, sapevo bene che il matrimonio era solo una cazzata, una finzione, un teatrino.
Un teatrino dove io ero solo lo stupido testimone sciupa femmine.
Ma io non potevo farlo. Non potevo reggere tutto questo, non più.
Volevo baciare mio marito, senza prima assicurarmi che nessuno ci guardasse. Volevo abbracciarlo senza poi esser sgridato per il solo fatto di averlo fatto in pubblico. Ma non potevo.
Oggi, giorno che mai avrei voluto arrivasse, Louis e Eleanor si sarebbero "sposati" ed, io sarei stato il suo testimone.
Ero distrutto.
Mi alzai dal letto e andai verso lo specchio. Avevo un aspetto orribile. Gli occhi gonfi e rossi, le occhiaia più accentuate rispetto al solito, le mani pieni di graffi, e tremavo.
Avevo paura. Sapevo che non potevo reggere più niente di tutto quello che stava succedendo.
Ero pallido. Troppo pallido rispetto al solito. Avevo nausea in continuazione e giramenti di testa. Ero stanco. Non avevo dormito affatto. Non potevo dormire dopo la litigata che avevo avuto con Louis.
Le parole che ci eravamo urlati contro rimbombavano ancora nella mia testa.
"Sono stanco di tutto questo..." sussurrai esausto, dopo aver fatto l'amore con Louis.
"Lo so amore. Anche io."
"Lo sai che la soluzione c'è." dissi con fare ovvio.
"Harry ne abbiamo parlato mille volte." disse lui alzandosi dal letto e iniziandosi a vestire.
"Cosa fai?" chiesi confuso, cambiando discorso.
"Mi vesto?" chiese con quella faccia da schiaffi che si ritrovava, ma che amavo.
"Non...non rimani qui sta sera?"
"Harry devo andare da Eleanor, sai domani dobbiamo fare quella cosa, non vorrei che la gente avesse qualche dubbio. E secondo Jonh devo stare da lei questa notte."
"Quella cosa? Diamine, vi dovete sposare. E poi ora Jonh ti dice anche dove devi dormire? Eh Louis?" dissi alzandomi. Mi infilai i miei boxer e sbuffai più volte.
"Harry vuoi litigare?" chiese arrabbiato.
"No. Voglio solo essere felice." sussurrai frustrato.
"Harry..." disse abbracciandomi da dietro e baciandomi sulla spalla."Ce la faremo..."
Mi allontanai da lui.
"No Louis. Io non ce la faccio più." urlai."Sono stanco. Io...io sono fottutamente stanco di tutto questo."
"Harry." sibilò, nettamente stanco di quella litigata.
"Louis, tu non capisci. Tu non capisci cosa significa vedere tuo marito che bacia un'altra. Tu non capisci cosa significa svegliarsi solo, non sai cosa significa vedere ogni tua foto con lei per tutte le strade di Londra. Tu non lo sai."
STAI LEGGENDO
'Cause i wanna be free and i wanna be yours|| Larry {Completa}
Short StoryVolevo solo amarlo. Ma me lo avevano impedito. Ce lo avevano impedito. Ci dicevano che eravamo troppo piccoli per capire a cosa stavamo andando incontro. Ci dicevano...che sarebbe passato. Ma non era così. E oggi lui si sarebbe sposato. Si, sapevo b...