Quando Selene si svegliò il giorno dopo, i suoi capelli erano un cespuglio per quanto erano disordinati , perché ho preso i ricci di papà ? Sì lamentò mentalmente mentre andava in bagno per lavarsi e cambiarsi .
- ben svegliata tesoro- disse Rowena quando la rossa scese le scale con la borsa a tracolla in mano, - buongiorno mamma- ricambiò il saluto la giovane strega prima di baciarle la guancia , per poi prendere le chiavi che la donna le porgeva , - divertiti a scuola tesoro - disse Rowena guardando la figlia uscire da casa .
Quando arrivò a scuola Selene andò direttamente in presidenza , non prima di aver messo una pietra incantata* nella macchina , - si?- chiese una signora sulla trentina quando vide Selene avvicinarsi , - salve ,io sono Selene Argent , la mia vecchia scuola vi avrebbe dovuto avvisare che mi ero trasferita- rispose la strega , - la ragazza italiana?- chiese la signora è ricevette un cenno di consenso , la donna le diede una mappa e una lista , - visto che vivi con i cullen abbiamo pensato di metterti con loro - disse ancora la signora , - la ringrazio - disse sorridendo la rossa per poi andare via.
Dopo un giro completo della scuola , Selene trovò finalmente l'aula di storia , bussò è aspetto una risposta che non tardò ad arrivare, fece un respiro profondo ed entrò, - scusate il ritardo signore non sono mai stata brava ad orientarmi - disse scusandosi la strega , - non ti preoccupare , vai pure a sederti accanto a Alice disse il professore accennando alla vampira che le faceva segno di sedersi accanto a lei , la strega annuì e si andò a sedere accanto alla ragazza dai corti capelli mori .
Quando la campanella che segnava la pausa pranzo suonò , Selene prese le sue cose e con affianco Emmet ,che l'aveva infastidita nell'ora di geografia si diresse verso la mensa , quando una ragazza dai lunghi capelli bianchi è dai occhi rosa l'è sì avvicinò , - ecco a chi appartiene la nuova fonte di energia che avevo percepito - disse sussurrando all'orecchio di Selene che strabuzzò gli occhi dalla sorpresa , - un'altra strega in questa città ? Come ha fatto mia madre a non percepirla ? - pensò la rossa , - piacere , io sono Artemis Blackwood e tu hai sangue Argent dico bene ?- disse presentandosi alla ragazza , - hai indovinato sono Selene Argent e tu adesso mi spieghi come hai fatto a nascondere la tua aura a mia madre - disse la rossa all'orecchio dell'albina ,- parliamone a pranzo - le rispose guardando il vampiro che stava per controbattere , - non la mangio mica pelle pallida - disse prima di prendere per mano la rossa per farle strada verso la mensa .
Continua
Lei è Artemis
* la pietra incantata è in poche palore un campo di forza , tiene a debita distanza sia chi la vede sia chi non la vede .
Scusate il ritardo ma non mi venivano idee .
STAI LEGGENDO
La Strega Di Forks
Фанфикnuova versione di - sei la mia luna - Ps: il titolo è momentaneo sé avete qualche idea ditela