RON : Hermione tutto ok? Ti vedo distratta!
HERMIONE : si, certo Ronald
POV HERMIONE
subito dopo vidi Draco uscire dalla sala grande, così decisi di seguirlo, poi entrò nella sala comune serpeverde, si appoggiò al muro piangendo, io entrai subitoHERMIONE : Draco! Tutto ok?
DRACO : No! Hermione mi dispiace!
HERMIONE : per cosa?
DRACO : Non possiamo stare insieme
HERMIONE : cosa? Perchè?
DRACO : Penso tu sappia già il perchè, se lo verrebbe a sapere mio padre non so cosa succederebbe
HERMIONE : ma non dovrai dirglielo
DRACO : io non gli e lo direi, ma lo verrebbe a sapere lo stesso
HERMIONE : ah! Quindi ti stai arrendo così facilmente?
DRACO : non ho altra scelta
HERMIONE : certo!
POV HERMIONE
Poi me ne andai, Draco mi chiamò ma non gli diedi ascolto, andai nel bagno mi sedetti per terra e mi misi a piangere proprio come era successo al primo anno, poi sentì qualcuno entrare, la porta si aprì da sola, davanti a me c'era un dissennatore, allora urlaiDRACO : exspectro patronum!!!
HERMIONE : grazie
DRACO : di niente, non capisco cosa ci faceva un dissennatore ad Hogwarts
HERMIONE : già! Devo andare ci si vede Malfoy ( poi me ne andai )
HARRY : Hermione! Dove sei stata?
HERMIONE : Ero andata in biblioteca
POV HERMIONE
Dopo andammo a pozioni, finita la lezione, stavo per recarmi al mio dormitorio, però nel corridorio incontrai due ragazzi del settimo anno, era già tardi quasi tutti gli alunni erano nei propri dormitori, quindi non c'era quasi nessuno in giro, vidi che questi ragazzi mi guardavano in modo strano, allora decisi di avanzare il passo, si avvicinarono a meRAGAZZO 1 : ma tu non sei la Granger? La mezzosangue?
HERMIONE : ( Mi infuriai, quando sentì pronunciare mezzosangue ) Come osi? Neanche mi conosci
RAGAZZO 2 : osiamo eccome Granger
POV HERMIONE
indietreggiai, non ci vidi più dalla rabbia, presi la bacchetta, stavo per fargli un crucio a uno dei due ragazzi, quando l' altro ragazzo mi lanciò un Expelliarmus, facendomi così cadere la bacchetta a terra, uno dei due mi spinse e caddi a terra, non so il perchè ma Draco si trovava da quelle parti, per fortuna c'era luiDRACO : Stupeficium!!! ( i due ragazzi scapparono all' istante ) Granger tutto ok? Ti hanno fatto qualcosa quei bastardi?
HERMIONE : No, grazie mi hai salvata per la seconda volta
DRACO : non c'e' di che Granger
~ verso la direzione in cui sono scappati i due ragazzi, vennero due signori, che parlavano tra di loro, la cosa strana è che avevano la stessa voce dei due ragazzi di prima ~
STAI LEGGENDO
DRAMIONE - COME IN UN SOGNO
Romansail libro parla di due giovani ragazzi , Draco ed Hermione, stanno frequentando il quinto anno ad Hogwarts. Insieme passano delle avventure, ad un certo punto quell'odio si trasforma in amore😍❤