Ciao a tutti mi chiamo Park Jimin ho 18 anni e sono di Busan, ma io ed i miei genitori per motivi di lavoro ci siamo dovuti trasferire a Seoul. Ed eccomi qui in macchina pronto ad arrivare nella capitale, ho molta ansia, non perché non mi piaccia l idea di arrivare a Seoul ma di andare a scuola, sono sempre stato molto timido, ma quando conosco nuove persone mi affezione molto a loro. Ma comunque pensando il tempo è passato molto velocemente e finalmente siamo arrivati a Seoul. La casa dall estero sembra abbastanza grande per quattro persone ah si mi sono dimenticato di dire anche che ho un fratello più piccolo di me di 13 anni. Appena entrato in casa la prima cosa che vedo è un salone con un divano, una grande TV posta difronte ad esso il salotto e collegato alla cucina un po piccolina ma va bene, verso la destra poi c'è una grande scala in legno che percorro e mi ritrovo un lunghissimo (non pensate male biricchini 😏😂) corridoio con diverse porte una di esse in fondo è la mia camera, entro ed è molto più grande di quello che mi aspettassi.
Angolo me
Ciauuu guiz come state?
Scusate se la storia è un po schifosetta, ma è la mia prima che scrivo, se ci sono errori grammaticali scusate ma sono ignorante detto questo Addioooo
STAI LEGGENDO
LEZIONI D INGLESE
RandomDove Jimin incontrerà il suo amore tramite le sue lezioni di inglese con il prof. Namjoon A volte anche smut Contiene altre ship Namjin Taegi Hobi con una ragazza a caso😁