Uno.

21 1 0
                                    

Sono Harry, Harry Styles.
Sono uno dei componenti della band più famosa del mondo, i One Direction.

Sono qui seduto in sala d'incisione per il nostro nuovo singolo, Louis sta cantando indisturbato il suo assolo; oh, solo la sua voce, mi manda fuori dagli schemi.
Eleonor, sta appaudendo da dietro la grande vetrata e guarda il suo(mio) ragazzo.
Non posso che guardarla con disprezzo e amarezza, perchè per quanto Louis possa amarmi lei me lo sta portando via, mentre vorrei  solamente gridare al mondo che sono innamorato di Louis.
Mi rigiro sulla mia poltrona in sala fino a che non mi addormento per poi essere svegliato in modo brusco da Zayn, che inizia a farmi il solletico, ma che io-Non in vena di scherzare- respingo, e mi alzo, mettendo il broncio.
Mi sto mettendo la felpa quando Louis ed Eleonor escono dallo studio tenendosi per mano, fulmino Louis e lui si scusa mimando con le labbra un "Mi dispiace.", scuoto la testa.

[Two hour later.]

Siamo sotto il palco, pronti a saltare dalle nostre piattaforme e rendere felici quelle 45.000 ragazze che questa sera sono venute a vederci da ogni parte dell'Inghilterra; il broncio e il malumore di poche ore fa, svaniscono quando finalmente mi trovo davanti a tutte quelle persone lì per vedere me, noi, gli One Direction.
"Midnight Memories" è la prima canzone dopo il piccolo video che apre il concerto, inizio con il mio assolo e Louis mi guarda dall'altra parte del palco, le fan urlano ma le sento poco per via dell'auricolare.
Inizio a divertirmi, con dimestichezza nell'unica cosa che so fare, rendere felici le persone con l'ausilio della mia voce, sono così felice, il tempo passa così veloce, siamo già arrivati al mio assolo di What makes you beautiful, ci siamo sistemati nella solita disposizione, Louis è dietro di me, lo sento respirare, mi sfiora la mano di proposito ed io sorrido, ma quando mi volto verso il lato del palco, vedo i menager furiosi; non possiamo toccarci.
Finisco il mio assolo, e a ruota mi segue la canzone, che chiude il concerto.
______________________________________________

Io e Louis siamo fidanzati da circa tre anni, ma i nostri menager ci impediscono di mostrarci al mondo, perderemo fan, soldi e fama, viviamo ancora in un mondo dove le persone ancora non accettano gli omosessuali, e questo mi fa pensare a quanto sia chiusa la mentalità di alcune persone.
Ma nel nostro caso abbiamo un fottuto fandom che ci supporta, che cerca insieme a noi di far uscire allo scoperto la nostra relazione, perchè mai porterebbe ad una perdita di fama?La gente dovrebbe seguirci per quello che facciamo, non per chi siamo, la musica si ascolta con le orecchie e non con gli occhi.
Questa sera Louis è stato costretto a smentire i rumors gay su di noi, ed io mi sono sentito morire.

"Io ed Harry non stiamo insieme, penso che sia tutta una grande stronzata, non posso giocare con lui sul palco o tutto viene frainteso, non sembra ridicolo?" Ha spiegato.
"Sì, è davvero ridicolo" ho continuato io sorridendo.
"Il fatto è che queste persone non sono nostre vere fan."
I paparazzi interessati continuano a farci migliaglia di foto.
Finalmente liberi di tornare a casa, mi rinchiudo nella mia stanza ed armeggio con il cellulare, cercado un po' di confronto in Twitter:
La rivolta delle Larry Shipper scatena una guerra benigna contro Louis; "oh, perchè l'hai detto?".
"Non prendetevela con Louis, lui non centra." mi ritrovo a sussurrare.
Il cellulare vibra e mi annuncia un nuovo messaggio.

Haz, scusa per oggi, non volevo, ma sai..
Ti amo, sempre e comunque. L xx.

Louis, non preoccuparti.
Ora potresti venire qua e farti perdonare. H ;) x.

No, mi dispiace L xx..

Perchè?Avanti sono le nove di sera, ti lascia del tempo la strega, no?H):

Ed invece.
Amore mio, te lo prometto, un giorno finirà questa tortura.Han detto che potremmo andare da uno psicologo così riusciremo anche a gestire meglio la situazione..L, xx; pensaci.

Ho tirato un pugno al muro, mi sento così frustato che..ho accettato di andare l'indomani da uno psicologo nonostante l'incisione di FOUR, il nuovo album.

[Two day later.]

Lo psicologo è un rompicoglioni, vuole che io scriva un diario in modo da fargli capire cosa c'è che non va in me; cosa c'è che non va in ME?
Non sono io che impedisco a due giovani di amarsi, ma comunque sia ho voluto accettare il "compito."

GIORNO UNO.

Caro diario, anche oggi quei bastardi mi hanno impedito di toccare Louis in pubblico, non è carino.
Trovo sia stupido tener lontane due persone che si amano così tanto, ma trovo stupido anche questo; trovarmi a sfogare su delle pagine bianche tutto il mio dolore, la mia frustrazione, sono così distrutto.
Louis riesce a sorridere, ma io?Credo le fan se ne siano accorte; da giorni leggo twit del tipo "Oh, no, Harry sta crollando", Harry è sulla bocca di tutti, io sono sulla bocca di tutti, okay, sarà perchè son famoso ma la mia vita privata deve restare tale.

You lost.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora