Parte 1

24 0 0
                                    

quando si trattava di loro due, nulla più esisteva al di fuori nel mondo... Jace aveva occhi solo per la sua Belle, avrebbe fatto di tutto pur di non farsela sfuggire; ora che l'aveva trovata non desiderava più nulla dalla vita..


Belle non aveva idea che quella sera, la sua cara amica, le avrebbe fatto conoscere " LA SUA PERSONA".
Ormai Belle era decisa più che mai a restare sola, visto il suo passato.
Ma nell'attimo in cui lui si presentò: "piacere Jace"; Belle rabbrividì, sentì un brivido correre lungo tutta la sua schiena, un effetto parecchio strano..
Si diressero tutti a cena, erano in tanti quella sera allo stesso tavolo, e Jace caso volle che si sedette proprio davanti a Belle.
Jace non staccava un attimo lo sguardo da Belle, era come incantato. Ovvimente lei si sentiva leggermente osservata, ma stranamente non le dava fastidio.
Jace continuò cosi tutta la serata, tra un occhiata e una chiacchierata, per lui a quel tavolo vi era solo lei.
Le ragazze compresa Belle a fine serata decisero di andare a ballare e ovviamente anche Jace decise di andar con loro..

Era strana la situazione per entrambe, erano strane le emozioni che provavano in quell'istante, nonostante non fosse successo nulla, se non due chiacchiere e qualche risata.

Jace in discoteca non lasciava un attimo Belle, la seguiva con lo sguardo, seguiva ogni suo gesto e parola.. tutto, non si faceva sfuggire nulla.
Tra un buon cocktail e un pezzo di frutta i due si ritrovarono ad assaporare le loro labbra. In quell'istante per Jace e Belle fu come se tutto ciò che vi era intorno sparisse, si fermasse..
Una sensazione magnifica, un bacio cosi intenso, pieno d'amore, del quale non si sarebbero mai stancati..

Una cosa ancora non la sapevano, quello era solo uno dei tanti baci che si sarebbero dati, ma si sarebbero dovuti ricordare che appena giri le spalle, c'è una tempesta pronta ad arrivare.

LOVE RETURNSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora