Ci addormentammo il mattino dopo avevamo fame ma non avevamo cibo mi iniziò a girare forte la testa stavo per vomitare,svenni e caddi a terra,Alice si spaventò non sapeva cosa fare iniziò a panicare provava a chiedere aiuto ma non c'era nessuno che la poteva sentire.
Alice pov
Dai dai dai su c'è la puoi fare belle come faccio, posso accendere un fuoco così potrei fare i segnali di fumo ci provo ma non riesco.
Iniziò a piovere io mi svegliai di soprassalto Alice tirò su un sospiro di sollievo non sapevamo cosa fare. Ad un certo punto spuntó una creatura io mi ricordai che potevo parlare con gli animali e gli chiesi di riportarci sulla via di casa lei ci riportó a casa. Alice era scioccata non capiva come io avessi fatto a parlargli.Me lo chiese io le risposi " E stato il fiore luminoso a permettermelo" lei ovviamente non capiva e disse "aspetta un attimo ma di quale fiore luminoso stai parlando?Perché ne ho anch'io uno qua nello zaino" io le dissi "apri lentamente lo zaino e fammi vedere il fiore senza toccarlo" "Ok,ecco qua è questo lo raccolto ieri sera nel bosco" io ero scioccata era lo stesso che avevo io!! Le dissi " È stato questo fiore a farmi parlare con gli animali,se lo tocchi smetterà subito di illuminarsi e ti darà il potere" lei mi chiese se poteva toccarlo io le dissi di fare come voleva, lei lo tocco e divenne un po' rossa.
YOU ARE READING
Noi due
AdventureC' era una ragazza che un giorno andò in una radura e trovó un fiore magico e lo raccolse è da lì iniziò la sua avventura