Jm:"t-tu,se ci t-tenevi davvero a m-me,non saresti d-ovuto scappare, potevamo a-affrontarlo insieme,ma mi h-hai lasciato da s-solo...mi hai ferito,che per c-olpa t-tua non mi fido p-più di n-essuno,mi avevi p-promesso che s-saresti stato con me per sempre, ma q-quando ho avuto b-bisogno di t-te non c-ceri,".
I singhiozzi diventano sempre di più forti.
Jm:"TI O-ODIO, TI ODIO JEON JUNGKOOK,SEI UNO STRONZO,MI HAI FATTO STARE MALE COME UN CANE,io ti odio...non voglio più avere a che fare con te"
Disse Jimin, con le lacrime che non smettevano di scendere,
Jk:"s-scusa.. p-piccolo non volevo crearti tutto q-questo dolore..so che ho sbagliato in passato,m-ma non posso cambiare il passato.
Si avvicinò lentamente, prendendo le sue piccole mani calde,avvolgendolo nelle sue,poi si avvicinò ancora un più,posso l'altra mano libera sulla guancia bagnata del ragazzo,poi posso la sua testa contro quella di Jimin.
Jm:"t-ti prego vattene v-via...."
Dette queste parole si stacco,ma jungkook lo tiene stretto.
Jk:"prima però... fammi avverare un mio piccolo desiderio..., che ancora non ci sono riuscito a farlo avverare,poi me ne andrò dalla tua vita"
Lo avvicino ancora di più al suo viso
Jm:"q-quale d-desi..."
Non lo fece finire di parlare che subito si precipitò in quelle morbide è rosse labbra.aveva sempre desiderato assaggiare quelle labbra, anche soltanto per una volta.
Era un bacio dolce pieno di passione, è dentro c'era tutto l'amore di jungkook per quel ragazzo.Jimin si stacco da quel baciò con fatica.
Poi noto con lo sguardo jungkook alzarsi è metterci la giacca,come aveva promesso se ne andò da quella casa.
Ma con un piccolo sorriso usci da quella casa,perché aveva baciato la persona che amava.
Jimin ancora scossa da quello che era successo pochi minuti prima,ma anche molto deluso da jungkook, pensava che sarebbe rimasto con lui,che avrebbe lottato per lui,che non lo abbandonasse di nuovo.Ciauu💕
Se vi sta piacendo la storia,lasciate una stellina
Spero vi piaccia😊
STAI LEGGENDO
ꜱᴏʀʀʏ ɪ ᴛʜᴀᴛ ɪ ʟᴇꜰᴛ
FanfictionQuesta storia parla di come Jungkook abbia abbandonato Jimin, passarono 4 anni. Jungkook ritorna, per riprendersi il suo Jimin, ma non sarà cosi facile. Vi avverto che la storia non sarà come tutte le altre, che "poi ritorna è dicendogli mi manchi,n...