" • "
" • "
Ship: Namjin
Storia Greca: Amore e Psiche
Personaggi:
Eros!Namjoon!;
Psiche!Seokjin!;
Smut and Fluffy
~~~Seokjin era un bellissimo fanciullo in cerca della sua anima gemella da ormai anni.
Presto diventò l'attrazione di tutti i popoli vicini,che gli offrirono sacrifici e che lo chiamarono con il nome di "Venere" per la sua incredibile somiglianza con la dea in questione.
La dea,dopo che viene a conoscenza dell'esistenza di questo ragazzo,si ingelosisce e decide di mandare suo figlio Namjoon(o Cupido) per far innamorare il ragazzo della persona più avara e brutta della Terra.
Qui però accade qualcosa di imprevedibile...---
Seokjin si svegliò sul suo letto a causa dei raggi solari che gli arrivarono in piena faccia,stropicciandosi lievemente gli occhi e stiracchiandosi da sopra il letto. Dopo diversi mugolì provenienti dalla sua bocca,decise finalmente di alzarsi per lavarsi la faccia e cominciare la sua lunga giornata stancante.
"Ahh...vediamo oggi che devo fare" Seokjin prese la sua ciotola di legno tra le mani e la posò sopra il tavolo del medesimo materiale,mettendo un po' di latte dentro la ciotola e sgranocchiando il suo pane che aveva nella mano. Successivamente prese un foglio abbandonato sul tavolo con la mano libera e iniziò ad esaminarne il contenuto,anche se su quel foglio di carta c'erano solo incisi alcuni disegni a prima vista indecifrabili.Per gli occhi di Seokjin invece era tutto normale,e "leggere" quei disegni per lui era molto facile e comprensibile "Devo andare nella agorà* a comprare del pane...ah,mi aspetta un'altra giornata stancante. Chissà se oggi troverò qualcuno della mia stessa età..." Seokjin sospirò,posando il foglio e bevendo il proprio latte con calma e tranquillità. Dopo aver fatto tutto ciò si alzò dal tavolo per andare a vestirsi e successivamente per uscire con un sacco in pelle portato in spalla.
La sua casa si trovava in un posto più distante rispetto alla asty*,ed era tra alcune montagne...infatti era considerato quasi come "isolato",anche se in realtà era molto conosciuto per la sua bellezza. Per questo gli piaceva vivere la...era da solo e in pace e poteva stare in tranquillità,anche se alcune volte la solitudine gli riempiva il cuore e lo faceva diventare triste. E per questo voleva pure trovare qualcuno con cui potesse stare insieme fino alla fine dei loro giorni...stare con i suoi genitori era un po' un fastidio sia per loro che avrebbero voluto vedere loro figlio sposato con una bella donna,sia per Seokjin perché la compagnia dei genitori per lui non era sufficiente. Voleva un amore vero.
STAI LEGGENDO
🗽BTS one shots -Greek-🗽
Fantasy🈶Una raccolta di one shots non normali,ma bensì storie prese da miti greci e reinterpretate da me🈶