Introduzione

149 0 0
                                    

Ore 6.30 AM
Erano appena le 6.30 del mattino e
Park Iseul cominciò a preparasi per andare a scuola, doveva assolutamente arrivare prima dell' inizio delle lezioni. Lei era una studentessa modello, bella, molto popolare fra i ragazzi ed era un'ottima rappresentante di classe, sostanzialmente appariva come la ragazza perfetta, ma in realtà Iseul non era proprio così. Lei era una ragazza vanitosa e apprezzava essere al centro dell'attenzione sin da quando era molto piccola. Ma vi era un piccolo problema, un certo Jeon Jungkook , un ragazzo splendido, studente modello, rappresentate di classe insieme ad Iseul e soprattutto campione nel  taekwondo, era molto popolare fra le ragazze, ma lui era innamorato follemente di Iseul. Lei invece lo odiava, ora era costretta a condividere il posto di studente modello insieme a Jungkook. Dopo essersi preparata, salutò i suoi prima di recarsi verso scuola, andò nell'aula 4^ E per ripetere la lezione di storia, ma subito dopo entrò in classe Jungkook. I due si salutarono, lei fingeva che fossero amici, perché doveva sempre indossare e proteggere quella maschera che si era creata da anni. Cominciarono a parlare per un paio di minuti, prima che inizassero le lezioni. 

Ore 4.15 PM
Terminate le lezioni Jungkook doveva rimanere a scuola per gli allenamenti di taekwondo, invitò Iseul per assistere ai suoi allenamenti, ma la ragazza declinò con dolcezza il suo invito, anche se nella sua mente avrebbe voluto dirgli che non ci teneva a vederlo più di tanto. Iseul prima di ritornare a casa decise di andare insieme a delle sue amiche per negozi, soprattutto voleva trovare l'ultimo manga di "Shingeki no kyojin" .

Ore 8.00 PM
Una volta rientrata a casa, cenò insieme alla sua famiglia e dopo salì in camera, finalmente quella sera si sarebbe rilassata, avrebbe continuato a vedere l'anime che aveva lasciato in sospeso a causa della scuola. Dopo un po' le arrivo un messaggio da qualcuno, entrò nella chat e vide che era Jungkook:

J: Hey, ho appena finito gli
allenamenti, volevo sapere se domani fossi libera perché dovrei riportarti quel libro che mi avevi prestato qualche giorno fa 😉
I: ah va bene 😊 (anche se in realtà non voleva mettere la faccina, ma altrimenti sarebbe sembrata distaccata)
J: perfetto, a domani 🤗

Iseul si malediceva di avergli prestato il libro, la domenica era l'unico giorno della settimana che non l avrebbe visto, invece non era possibile.

Non sapevo di amarti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora