01

11 1 0
                                    

Per te ho fatto un eccezione , mi ero data delle stupide regole e le ho infrante per te    
Non sarei mai voluta uscire con un 2003 troppo piccolo e troppo imbarazzante da confessare.
Quando mi venisti a prendere su quella bellissima vespina color verde acqua in piazza del sale , io ero stra nervosa e ciò è dire poco .
Eri così bello , con quel sorriso che ha risvegliato le mille farfalle che ho nello stomaco , che adesso svolazzano solo per te .
Mi facesti salire su quella adorabile vespina e mi mettesti il casco , io che impazzivo dalla gioia dentro di me , eri così vicino e dolce e ciò non ha fatto altro che agitare le mie farfalle.
Tu non facevi altro che sorridermi e io non facevo altro che tremare sotto il tuo sguardo.
Ritrovarmi in un McDonald con la cosa più bella di questo mondo davanti a me , forse per gli altri non lo sarai .
Beh ti sai di essere bellissimo , lo so .
Hai quei occhi di un marrone Nutella , cosa che adoro e che mi fa impazzire.
Quei capelli ricci e morbidi , un dettaglio in più che ti rende perfetto .
Abbiamo parlato di argomenti forse noiosi , ma ero troppo nervosa e tu eri così bello    
Ci siamo rivisti svariate volte , ma mai per stare insieme ; Quando ci siamo rivisti in discoteca e tu eri ubriaco , ricordi ?
Eri ubriaco e non volevi che uscire con me , almeno in quel momento .
Tentavo di baciarmi e le tue mani vagavano ovunque , ma poi io andai via .
Ti scrissi , te lo ricordi ? Tu volevi venire da me , per stare con me e mi hai detto che ti piacevo e tanto.
E io ricambiavo, da morire , eppure non so se eri sincero.
Ti ricordi quando ci siamo visti qualche giorno dopo ? La mia volta preferita e per te una delle tante.
Eravamo entrambi ubriachi sotto quel cielo di mezza estate in un prato pieno di ulive e di spine , quelle non le ho scordate . Io e te di nuovo su quel motorino , ma quella notte ci aveva dato qualcosa in più .
Eravamo di nuovo lì , su quel verde acqua , le nostre mani intrecciate e un mare di farfalle che svolazzavano di nuovo , ma con più gioia e più paura .
Ti fermasti vicino casa e mi facesti un discorso banale , ma che mi colpì, eppure adesso mi sento stupida a pensarlo. Era solo un gioco e io una credulona , troppo ingenua e troppo presa da te. 
Poco dopo mi arrivo la tua buonanotte, beh ero andata , ogni parte di me era andata e verso di te .
Ero tua anche senza che tu lo volessi , mi avevi conquistata e con poco.
Ma tutta questa gioia è durata poco , io ho rovinato tutto .
Già e adesso sono qui a piangere e a volerti.

È tempo di dimenticare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora