02

7 1 0
                                    

ero da sola.
Sentivo solo il silenzio che mi circondava.
Il silenzio.
Silenzio in questa stanza ormai vuota , per le strade , per i prati , ovunque , tranne che nella mia testa , dove ormai regna il caos.
Un caos che hai causato tu , con i tuoi silenzi ormai frequenti e con i tuoi rumori del passato.
Guardavo quell'orologio , il quale mi metteva ansia e malinconia , guardavo il tempo passare quando tu non passavi mai.
Vedevo ogni cosa , tutto tornava al suo posto , ad una nuova solitudine , ad una solitudine che hai creato tu
Hai creato quella solitudine nel momento in cui hai deciso che sarebbe stato divertente giocare con me , con i miei sentimenti.
Ti ho odiato , ti odio per ciò che hai fatto .
Ma ti ho amato , ti amo per tutto ciò che hai creato in me.
Tu ci hai mai pensato ? No , non lo hai mai fatto.
Io si , sai, ci ho pensato , ci ho pianto.
Ma non l'ho mai rimpianto.
Ti volevo e ti voglio ancora , forse perché non ho la certezza che sia stata una presa in giro , ma ho la certezza di aver rovinato tutto quanto. 
Ci pensi a me ogni tanto ? Io ti penso sempre , penso a quegli occhi color nocciola semplici , forse troppo.  Ma tu non hai bisogno di effetti speciali, nei tuoi particolari così banali , particolari che hanno tutti , sei perfetto e unico per me
Un po' come La Rosa del piccolo principe , di rose ce ne sono tante uguali tra di loro , eppure per lui la sua rosa era unica e speciale.
Forse mi sono innamorata di te in quella notte di mezza estate.
Hai presente il tuo sorriso ? Dai ! Quello che fa impazzire tutte , quel sorriso circondato da morbide labbra , le tue morbide labbra che mi hanno baciata sia con delicatezza che con passione 
Che hanno baciato parti di me , che hanno preteso ancora e ancora e ancora.
Hanno baciato le mie labbra , la mia mente fottuta da quel momento.
Persa tra i tuoi ricci , persa tra le tue braccia e tra le tue dita che mi avvolgevano con un non so che di magico e potente , che si è intrufolato in me con prepotenza come la tua lingua tra le mie labbra , tra i miei desideri.
Perché ti voglio e ti vorrò sempre , quel desiderio arde ancora
Voglio te e i tuoi occhi su di me. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 01, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

È tempo di dimenticare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora