Conquilini

7 0 0
                                    

È molto bella e indossa un maglioncino azzurro che risalta ancor di più il colore dei suoi occhi.
Mi lascia entrare e mi mostra l'appartamento.
È molto spazioso poi mi mostra ma mia camera, le pareti sono totalmente bianche, un letto matrimoniale, un armadio molto grande per quello che mi sono portata, una scrivania e uno specchio.
Nonostante sia semplice è molto carina e mi convinco.
L' affitto è di 400€ quindi dovrò trovare un lavoretto per riuscire a pagare.
Accetto di restare lì e lei gentilmente mi aiutò a sistemare il poco che mi sono portata.
"Da dove vieni?"chiede lei entusiasta.
"Italia" dico sorridendo lievemente.
"Figo!"dice lei quasi urlando vedendola così allegra mi ha ricordato mia madre,
era proprio come lei.
Sistemiamo tutto e andiamo in soggiorno, ci facciamo del caffè e mantre chiacchieriamo tranquillamente sentiamo il rumore della porta che si apre.
Entra un ragazzo molto alto e muscoloso con i capelli castani e gli occhi scuri.
Vedendomi noto il suo viso confuso, "sei tu la nuova conquilina?",annuisco lievemente imbarazzata.
Sorridente si avvicina a me e mi porge la mano "io sono Aaron e sono il più gentile della casa" dice ridacchiando.
Sembra un bravo ragazzo.
"Siamo 4 in casa io, Emma, Josh e Liam"
"Josh è molto pigro e odia la discoteca anche se qualche volta anche se costretto viene con noi.
Aaron è un rompipalle, ti capisco se avrai delle crisi." Interviene Emma.
Rido e vedo che sono felici dalla mia reazione.
"Poi c'è il coglione di Liam, è molto poco socievole quindi è meglio nn parlargli."
Continuamo a parlare e avviso i due che sarei andata a farmi una doccia visto che da lì a poco avremmo mangiato.
Prendo una felpa bianca, un leggings nero e L' intimo.
Entro velocemente nella doccia e mi accarezzo con delicatezza il mio corpo.
Con rapidità mi asciugo, mi cambio e mi asciugo i capelli con il phon.
Esco dal bagno e prendo gli occhiali che metto raramente visto che sono per quando mi sforzo.
Torno in cucina e noto che c'è un altro ragazzo, capelli biondi, occhi azzurri e carnagione chiara .
Mi avvicino a lui e mi presento "ciao io sono Skylar e sono la nuova conquilina"dico sorridente.
"Io sono Josh" mi stringe la mano.
"Emma ti aiuto ad apparecchiare?"
"Grazie, sei molto gentile"
La aiuto e finalmente stiamo per mangiare quando dalla porta entra un ragazzo alto con i capelli leggermente mossi e gli occhi verdi.
Mi incanto a guardarlo, "mi stai sciupando" dice lui arrogante con uno stupendo ghigno in viso.
Abbasso lo sguardo arrossendo, iniziamo a mangiare e tutti parlano tranne io e il ragazzo da gli occhi verdi.
"Come ti chiami?"mi chiede lui.
" Skylar, ma puoi chiamarmi Sky" dico sentendomi in soggezione dal suo sguardo.
Annuisce leggermente e abbassa di nuovo lo sguardo.
"Sky se vuoi stasera possiamo andare tutti insieme a farti fare un giro della città" dice Aaron entusiasto.
Quando sto per rispondere, "lo sapete che io nn ci sono" dice occhi verdi con la mascella contratta.
Nella mia testa c'è un punto interrogativo, ma nn chiedo sarei troppo invadente.
Accetto la richiesta e vado in camera per iniziare a prepararmi.
"Sky mi puoi dare una mano?" Chiede Emma con un visino dolcissima.
Sorrido e mi porta nella sua stanza, è molto bella, sulla parete bianca ha attaccato delle polaroid, sulla maggior parte delle foto c'è un ragazzo.
"È il tuo ragazzo?"chiedo a bassa voce.
"No, è mio fratello, te lo farò conoscere" dice sorridente.
Quasi di scatto apre il suo armadio, rimango sorpresa dalla vastità di vestiti che ha.
Noto un vestito rosa chiaro primaverile, glielo porgo e inaspetatamente mi abbraccia.
"Sii! È proprio perfetto"mi ringrazia.
Correndo va a lavarsi mentre io mi cambio solamente.
Prendo un jeans e una camicetta nera molto carina.
Indosso il tutto e acconcio i capelli sperando esca qualcosa di decente, prendo la piastra e inizio ad allisciarli, fortunatamente sono abbastanza accettabili.
Manca mezz'ora e devo solo truccarmi, dovrei farcela.
Faccio il più velocemente possibile e in venti minuti ho terminato.
Prendo delle scarpe con il tacco abbastanza comode ma belle.
Esco dalla stanza e andando in cucina vedo tutti lì a fissarmi.
Abbasso lo sguardo e mi avvicino un altro po'.
"Ragazza sei fighissima!!" dice quasi gridando Emma.
La ringrazio e noto il ragazzo da gli occhi verdi fissarmi.
"Attento che così mi sciupi" dico io con sguardo di sfida.
Si sente un enorme boato creato dalla voci dei ragazzi, io rido.
"Liam ti fai mettere i piedi in testa da una ragazza" dice Josh ridendo a crepa pelle.
Allora Liam è il suo nome.
Liam mi guarda male prende le chiavi della macchina e sbatte con forza la porta di casa.
"Lascia stare"dice Josh, annuisco e iniziamo a scendere le scale.
Sento una mano accarezzarmi il fianco, è Aaron.
"Comunque sei bellissima", sorrido imbarazzata.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 02, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You Saved Me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora