1⚔️

54 2 0
                                    

T/n pov's

T/n:che bello è il primo giorno di addestramento per diventare soldati!

Eren:si ma calmati altrimenti ti emozionerai troppo e poi non riuscirai a fare nulla...

T/n:eh...ah si!comunque gli altri dove sono?

Eren:Mikasa,sta girando mentre Armin stava parlando con Conny...

T/n:ah...ok
Dopo aver detto queste parole l'istruttore(penso si chiami cosí)ci ha chiamati tutti a raccolta

Istruttore:*Inizia a sgridare alcuni cadetti*

Time skip

Istruttore:bene cadetti fra pochi giorni il capitano Levi Ackerman verrà qui e i migliori 10 di voi faranno una prova!
A quelle parole i miei occhi si riempirono di gioia!un componente della legione esplorativa sarebbe venuto da noi e l'avrei visto!
Da quello che dicevano nel campo il capitano Levi era Il soldato più forte dell'umanità!e invece tutte le ragazze parlavano della sua bellezza...

Il giorno dopo

Eren:T/N SVEGLIATI!OGGI CI DIRANNO CHI SONO I MIGLIORI DIECI!

T/n:...no...aspetta...altri cinque minuti...

Eren:SVEGLIAA!
dopo aver detto ciò,Eren,inizio a prendermi a cucinate fino a quando non mi sono alzata

T/n:OOOOOO hai finito!ora sono sveglia!contento?

Eren:si*mi guarda sorridendo*
Allora scendiamo e andiamo a fare colazione...entriamo e vediamo che sono già tutti lì...

Eren:ti avevo detto che era tardi ma tu pensavi solo a dorm-
Non lo lasciai finire di parlare che mi ero già fiondata al talovo a mangiare con Connie e Sasha.
Eren mi insegui e li mangiamo,per la prima volta,con Sasha.
Dopo aver mangiato l'istruttore
Ci disse che oggi avrebbe scelto i migliori dieci e domani che avrebbe detto i nomi però prima dovevamo superare alcune prove...resistenza,corpo a corpo e riuscire a utilizzare il 3DMG quella per Eren fu una delle prove più complicate non riusciva a reggersi!

Istruttore:Cadetto jeager!mi dispiace ma non penso che passerai l'addestramento se non riesci a usare il 3DMG!

T/n:istruttore!potrei dare le mie cinghie a Jeager?

Istruttore:si,cadetta T/c!ma non penso riuscirà, comunque.
Allora a quel punto mettono le mie cinghie al posto di quelle di Eren e...CON LE MIE RIUSCIVA A REGGERSI!le sue erano difettate...però c'è una cosa che continua a girarmi in testa...come è possibile che se le sue cinghie erano difettose lui è riuscito a tenersi in equilibrio...

Il giorno dopo

Istruttore:Bene cadetti!ora vi dirò i migliori dieci fra di voi!
T/n T/c
Eren Jeager
Mikasa Ackerman
Annie Leonarhart
Reiner Braun
Berthold Hoover
Ymir
Jean Kirschtein
Armin Arelet
Marco Bodt!
Voi siete i diaci cadetti che mostreranno le loro abilità al Capitano Ackerman!
Complimenti!
Aspettai che l'istruttore se ne andasse per iniziare a festeggiare ero felicissima io e Eren facevamo i salti di gioia!eravamo tra i migliori dieci!

Il giorno dopo

Eren:T/n!

T/n:mmm...che vuoi Eren?

Eren:so che è presto ma è veglio prepararsi prima no?sai sarà meglio essere ben svegli prima di incontrare il capitano...

T/n:...per una volta hai detto una cosa sensata!

Eren:si però facciamo piano perchè gli altri dormono...non vorrei svegliare Jean...altrimenti poi ci rompere be tutta la giornata...

T/n:già...e poi io non vorrei che quella faccia da cavallo mi rompesse mentre mostro le mie abilità al capitano!

Eren:ci rompesse...

T/n:eh...si ci rompesse...
Ci prepariamo e lui va a svegliare Reiner,Berthold,Armin e Marco...
Mentre io vado a svegliare Mikasa,Annie e Ymir....
Ma nessuno va a svegliare Jean...
Lui si è svegliato insieme agli altri cadetti e quando ha trovato noi già pronti è rimasto mezzo confuso allora si è avvicinato a me

Jean:hei piccola,perchè voi siete già pronti

T/n:intanto ti scolli!comuqnue abbiamo deciso di svegliarci prima per essere più svegli durante la prova

Eren:ho deciso!

T/n:si ok l'ha detto lui...

Jean:si vabbene però...domanda veloce...PERCHÈ NON MI AVETE SVEGLIATO!
Non ci posso credere...Jean ha urlato a me invece che a Eren!vorrei picchiarlo...Ma sono troppo felice!!

Time skip

Istruttore:Bene i dieci che o chiamato ieri vadano verso la foresta mentre gli altri rimarranno qui..
Dopo quelle parole io e gli altri siamo abbiamo fatto una piccola gara verso la foresta dove abbiamo trovato il capitano Ackerman appoggiato ad un albero,che ci aspettava con un aria un po' seccata...
Sembrava ci stesse aspettando da ore...
Ci siamo avvicinati e abbiamo fatto il saluto...era molto basso...

Levi:...finalmente siete arrivati...bene quando vi darò il via partirete...dovrete superare un percorso con trappole ovunque ...e arrivati alla fine tornare da me...

Tutti:si!
Io ero quella meno preoccupata sapevo più ho meno quello che avrei trovato...

Levi:tre...

Levi:due...

Levi:via!
A quelle parole partimmo tutti insieme...pero andammo tutti in direzioni diverse...
Io vidi subito due trappole ma le schiavi come se fossero niente...poi trovavi due o tre sagome di giganti e le tagliai e poi dopo aver tagliato tutte le sagome di giganti che mi si piazzavano davanti arrivai alla fine della foresta...quindi tornai indietro...mentre tornavo pensavo di essere l'ultima a tornare perchè davanti a me non c'era nessuno...inizai a farmi tanti problemi...fino a quando non sentii un rumore dietro di me mi girai e tirai un colpo con la spada...ERA UNA RETE!E STAVA PER PRENDERMI!dopo aver tagliato la rete mi girai e...vidi la fine del bosco! Arrivai e mi fermai di colpo e atterrati in piedi...alzai lo sguardo e vidi il capitano che mi guardava...ERO LA PRIMA!

Levi:...complimenti sei la prima ad arrivare...sei stata veloce...

T/n:g-grazie!*lo guardai sorridendo*
Lui in quel momento mi guardo...sembrava fosse arrossito ma pochissimo...

Levi's pov

Saranno passati neanche 70 minuti che una ragazzina arriva da me...io rimasi sbalordito...di solido i cadetti ci mettono piú di un'ora a finire il percorso...lei sembra più brava degli altri...loro sono arrivati dopo mezz'ora...

Levi:bravi...fato sapere i vostri risultati all'istruttore...ora andate...

T/n pov's

Dopo che il capitano ci ha detto di andare siamo andati a mangiare e poi ci siamo allenati insieme agli altri dopo tutto siamo comunque cadetti...

Time skip

Sono passati tre anni dal primo giorno di addestramento e io e gli altri siamo sempre i migliori del corso!
Però sono ancora curiosa di capire come sia possibile che sono la migliore del corso...

Continua...

Il capitolo si conclude cosí e spero che lo legga qualcuno altrimenti non continuerò la serie...vabbe ci vediamo al prossimo capitolo❤️❤️
                                                  -Chika🖤

il nostro piccolo segreto...[LeviXReader][pausa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora