cap. 27 natale

265 11 0
                                    

Oggi era il 27 dicembre e gli ultimi quattro giorni li abbiamo passati con i nostri favolosi army.
Siamo stati tutti molto contenti e anche se abbiamo lavorato siamo comunque riusciti a festeggiare tra noi, a scambiarci dei pensierini prima di partire per New York per capodanno.
Gli unici regali che io non avevo ancora dato era quello di kook come lui a me.
Avevamo deciso di darceli sta notte o al massimo domani se fossimo stati troppo stanchi.
Tutto lo show è stato bello.
Io e tae abbiamo giocato e ballato molto e sono rimasto un attimo perplesso quando in mezzo tra tae e kook entrambi cercarono la mia attenzione e io non sapevo dove girarmi.
Come all'inizio dello show dove kook decise di andare vicino a jin e io e tae invece vicini e abbiamo ballato,anche se sentivo gli occhi di kook, che mi osservavano, sottilmente certo, ma adoravo la sua attenzione per me in ogni momento.
Ero anche curioso del suo regalo per me.
Mi aveva detto che aveva fatto una versione anche per le army ma oltre ciò non sapevo altro.
Una volta che lo spettacolo è finito e ci siamo cambiati siamo andati in macchina in direzione per il nostro dormitorio.
Arrivati kook che per tutto il tragitto guardava fuori continuando a far rimbalzare la gamba segno che era agitato.
Volevo parlargli o toccarlo, ma avevamo anche bisogno di un po' di silenzio dopo il casino di oggi.
Alla fine al nostro arrivo si è girato verso di me prendendomi gentilmente il polso per attirare la mia attenzione.
K-hyung
-hyung? koo stai male?
K-minnie... hyung...
Visto che avevo tenuto lo sguardo basso, lo alzai per guardarlo negli occhi e mi ci persi.
Erano così limpidi e affettuosi.
-damshin?
Lui con l'altra mano mi fece vedere una benda.
K-jiminie-shi so che non hai ancora visto il video che ho postato per le army e ho cercato in tutti i modi per far si che tu lo veda dopo.
-kookie non capisco che stai dicendo? Che succede?
K-ooook tae mi ha contagiato col non riuscire più a parlare... A esprimermi... Allora da dove inizio?
-ti direi dall'inizio... Ma è già tutto così confuso....
Gli accarezzai una guancia e lui si appoggia al mio tocco.
-amore questo è il mio regalo di natale?
K-si...
-va bene.. dimmi cosa devo fare...
K-ti posso bendare?
-ahaha certo ma sai che non ho un kink per la benda vero?
K-continua a dirtelo se questo aiuta...
Con ciò mi bendò.
Con gli occhi chiusi cercai di acutizzare gli altri sensi.
Sentii kook uscire dalla macchina. Inciampare e imprecare perché di sicuro si era dimenticato del dislivello dalla macchina al parcheggio o semplicemente non sa più camminare ahah.
Sentii kook parlare con gli altri ma non di cosa.
T-chimchim ti sei dimenticato anche del mio regalo di natale e di compleanno.... Quando me lo dai?
Scoppiai a ridere.
Sempre il solito gelosone.
Bendato non potevo vedere molto ma sentivo il suo broncio anche da bendato quindi...
-te lo porto a New York o te lo do prima di partire... Vedremo...
T-e il regalo di kook? Non lo hai dimenticato vero?
Alzai gli occhi al cielo da bendato.
-quando mi lascia andare e ho tre secondi da solo gle lo prendo.
K-hei andatevene adesso, jiminie è mio, poi ve lo ridò, forse...ma per ora sho... Via via...
Sentii ridere tutti e anche io ridacchiai.
Poi sentii la porta vicino a me aprirsi.
-vieni Minnie -e con una mano sopra la testa per non farmi prendere una botta, che non sarebbe la prima volta, e una mano che tiene delicatamente la mia, che gioca a farmi strane forme. Più per rilassare se stesso più che me a quanto pare.
Una volta uscito e lui chiuse la portiera stava per trascinarmi nell'ascensore quando lo tirai.
K-che succede hyung?
Sentivo il suo sguardo addosso e sentivo il suo nervosismo.
Era talmente nervoso che stava rendendo nervoso anche me.
- kookoo sono solo io... Ed è solo natale... Mi hai già proposto... Abbiamo già fatto tutte le tappe più importanti e che avevano bisogno di una risposta. 
Sei un uomo non puoi rimanere incinta, quindi qualsiasi cosa sia sai che è si, che ti amo e che voglio stare con te. Rilassati. Sono qui e sono tutto tuo.
Quando smisi di parlare sentii un singhiozzo.
-oooo amore....toglimi la benda.
Me la metti dopo... E vieni qui-e aprii le braccia.
Kook mi si buttò addosso incastrandosi nel mio collo e io mi tolsi la benda.
Per sicurezza nel non rovinare qualsiasi cosa stesse facendo non mi guardai intorno ma lo strinsi a me e lo lasciai sfogare iniziando ad oscillare avanti e indietro.
Borbottava sulla mia pelle.
Lo spinsi un po' per poterlo guardare negli occhi.
Si raddrizzò mettendosi davanti a me, mi alzai sulle punte e gli pulii gli occhi e le guance lasciandogli un bacio sul naso.
Feci un passo indietro, kook mi prese la mano.
K-come sono stato così fortunato?
-beh hai messo insieme la tua merda, ti sei fatto crescere le palle e hai accettato te stesso senza reprimere parti di te per qualcun altro....
K-stai troppo con jin-hyung...
-e tu con namjoon hyung...
K-nah hobihobi è abbastanza saggio.... ora rimettiti la benda...E andiamo...
-se cado ti uccido però...
Sentii kook ridere e mettermi le mani sulle sue spalle e sussurrare salta e aggrappati bene.
E così feci.
Saltai sulla sua schiena, allacciai le gambe e infilai il viso nel suo collo annusandolo, qualche volta, lasciando piccoli bacini qua e là.
Lo sentii spesso tremare e fermarsi e infine entrare nell'ascensore.
k-smettila di respirarmi non riesco a concentrarmi...
Ridacchiai.
-o andiamo negli occhi no perché ti perdi e non ti ricordi neanche chi sei, se ti annusò diventi gelatina... Se ballo l'ultima volta mi hai detto che pensavi fosse arrivato il diavolo a torturarti... Canto meglio?
K-dio no risparmia il mio povero cuore....
-e ma non ti va bene nulla...
K-non è colpa mia se sei la persona più bella di questo mondo e mi incanti...
-quindi.... Che stiamo facendo?
K-no no Minnie lo scoprirai... Aspetta per un po'...
Uscimmo dall'ascensore e entriamo in casa.
Sento kook dirigersi da qualche parte fino a quando non mi fa sedere. Sparisce per un attimo.
Mi toglie la benda e quando apro gli occhi non vedo nulla siamo al buio. Ma intravedo lui.
Di fronte a me.
K-guarda dietro di me.
In quel momento sentii un click e partì un video.
Molto bello. Ma non capii.
Kook rimase di fronte a me seduto a guardarmi con le nostre mani intrecciate.
-non capisco...
K-questo è il video delle army...
-ooooo... Molto bello... Alle army piace un sacco sicuro... Lo sai che hai talento...
K-Minnie non devi lusingarmi, ma grazie.. ma ora guarda..
Partì di nuovo un altro video.
Ancora fatto da lui ma diverso. C'eravamo ancora tutti e sette solo che ero io il centro di tutto e quando anche in questo kook chiede scusa si vede che passa la telecamera ad uno dello staff e viene da me a far finta di difendermi da jin e hobi come mio prode cavaliere e alla fine gli regalo un dolcissimo bacio.
Poi continua dal colori uggiosi a colori chiari con me e tae.
Noto anche che mentre kook ci riprende vedo lo sguardo di tae.
Lo sguardo che spesso le vmin parlano, molto simile a quello di kook che ha quando mi guarda.
Alla fine c'è un momento dove mentre nevica io guardo la neve e lui guarda me mentre mi riprende e lo staff lo riprende.
-sei la mia magia -sento kook dire alla fine del video.
La canzone era la stessa, arrangiata in maniera leggermente diversa per renderla ancora più romantica fino alla fine, si spegne tutto e si accende la stanza.
Sbatto gli occhi e lasciandomi abituare alla luce siamo nel teatro amatoriale di kook.
Guardo kook, sto per parlare ma lui mi anticipa.
K-lo so... L'ho notato anche io di tae sai? è tutto così... come oggi...
-oggi?
K-non hai notato nulla?
-no?
K-allora tra la canzone su microcosmo che l'avete fatta vicini vicini, ma va bene, home che dovevo sedermi vicino a te, ma lui mi ha rubato il posto.. per non parlare dell inizio e fine? Voi che ballate o io che ti parlo all'orecchio e lo fa pure lui?
-ti ha dato proprio fastidio a quanto pare....
K-no non nel modo che pensi tu...
-vuoi che ci provi con te?
Fece una faccia disgustata e rabbrividì
K-preferirei essere svegliato con un secchio d'acqua gelata tutti i giorni che stare con tae...
-ma non eravate pappa e ciccia?
K-su di te si... Per il resto... Non capisco tae...
-a volte?
K-no sempre... Non so se hai notato yoongi hyung?
-no?
K-bene... Bello... ad un certo punto pensavo lo buttasse giù dal palco..
-perché lo ha fatto ballare?
K-si? Tae sta cercando di recuperare anche con yoongi hyung e a volte esagera e sai che yoongi hyung a volte si perde nel suo mondo....
-beh tae è tae e spesso non sa quando smettere...
K-si ma..
-grazie..
K-mmmm
-del video...
K-ooo ma quello non è il mio regalo è l'apertura...Questo è il mio regalo- e tirò fuori una scatolina e me la diede in mano.
Io con stupore e mani tremanti la aprii rivelando due bellissimi ciondoli: due fiocchi di neve.
-è bellissimo.
K-ti piace la neve e puoi metterlo addosso come collana o braccialetto. Sono due identici perché uno è mio... Perché tu sei il mio fiocco di neve.
Il mio regalo più bello e spesso si realizza il valore delle persone quando ti stanno scivolando tra le dita, come la neve e voglio sempre ricordarmi cosa il mio cuore sa da quando ci conosciamo.
A chi appartengo.
Ogni parte di me urla il tuo nome.
Ti amo.
Mentre kook parlava io iniziai a piangere.
Scoppiavo d'amore per lui.
Ho sempre saputo che la mia felicità era la sua.
Gli darei la mia vita per vedere un solo sorriso su di lui per sempre.
-ti amo-e gli saltai addosso.
Ci baciammo più come scontro di denti, lingua e assaporarci.
C'era disperazione e i vestiti erano di troppo, infatti ce li siamo letteralmente strappati di dosso e assaporati ogni parte di noi.
Non so per quanto tempo ci siamo gustati lasciandoci completamente pieni di succhiotti e aperti.
In un momento di pausa ci siamo guardati
-troppo lontano.. kook..
Rise e si sdraiò su di me attento a non schiacciarmi e distraendomi con un bacio entrò completamente in me in un colpo solo.
Aspettò un attimo che mi adattai e poi iniziò a spingere in me.
Ad ogni sua spinta riuscivo a urlare solo il suo nome e quanto lo amassi soprattutto quando kook trovò la mia prostata.
Quando il nostro orgasmo stava per colpirci kook mi chiese sulla pelle di guardarlo e con un ultima spinta venimmo insieme.
Piano piano uscì da me e con le ultime forze ci pulimmo con la sua maglietta trovata e ci accoccolammo a prendere fiato.
Dopo un tempo indefinito notai kook che si era addormentato.
Mi alzai senza svegliarlo, presi una sua maglia da un cassetto visto che lasciava vestiti d'emergenza ovunque.
E con le mutande addosso uscii.
Andai nella mia stanza, hobi mi guardò perplesso
H-stai scappando?
-no sto cercando il regalo di kook
H-non era nel cassetto?
-no quello è l'altro...
H-nel comodino?
-no quello è per tae...
H-jiminie mio jiminie che cavolo hai regalato a kook? Non gli avevi fatto il telefono super macchina fotografica?
-anche... Ma gli ho scritto una canzone e gli ho cantato una delle sue preferite... L'ho nascosta qui perché kook non ci infila mai le mani ma non lo trovo....
H-nelle scarpe?
-giusto nei calzini...
H-hai messo una canzone nei calzini? Quando si dice che è scritto coi piedi?
-ahahaha molto gentile grazie...
H-Poi me la fai ascoltare?
-beh dovrai chiederla a Kook...
H-quello è più geloso di tae sulle cose che gli regali se ci respiro vicino rischio la morte.
- va bene va bene chiederò a kook di fartela ascoltare... bene ora vado....
H-giusto non lasciare kook troppo solo e scopalo anche tu....
-ahahaha certo ora tocca a me...
Andai verso la porta, salutai hobi e tornai da Kook.
Stavo per aprire la porta quando tae mi fece girare e mi ingabbiò tra lui e la porta.
T-voglio i miei regali adesso!!!!
-te li do domani o dopo o a New York... Te l'ho già detto!!!
T-ma Minnie.... Mi hai fatto un solo regalo?
-no?
T-e allora anticipamene uno -e si appoggiò con la testa sulla spalla. Visto che la maglia era troppo grande lasciò le mie clavicole scoperte e tae iniziò a lasciarmi dei piccoli bacini. I
o gli infilai le mani nei capelli iniziando a giocarci.
-taetae devo tornare da kook... E dovresti andare da hobi hyung...
T-non voglio fare sesso... Voglio le tue coccole e sentire il tuo odore...
Stavo per replicare quando la porta dietro di me si aprì e girando la testa vidi kook assonnato con i capelli scompigliati e un broncio carino. Stava grattando un occhio quando ci guardò.
Non so cosa il suo cervello realizzò ma in un attimo mi ritrovo kook dall'altra parte del mio collo e ora li avevo uno per parte.
-ragazzi?
K-casa...
T-gia...
K-ehi jiminie è la mia casa, vai a cercare la tua da un altra parte...
E ringrazia che non ti ho lanciato...
T-va bene, grazie ma condividi un po' della tua casa...si sta così bene...
-sapete che sono qui vero?
T-beh a meno che non sei uno spettro si...
Dopo un po' di tempo e scomodità.
-tae ci lasci ancora un po' soli? Voglio dare a kook il suo regalo...
T-ma poi posso tornare?
Peggio di un bambino.
-si dopo possiamo tornare nella mia camera e coccolarci tutti e quattro...
T-va bene... Allora ti aspetto con hobi hyung.
Mi diede un bacio sulla guancia e andò nella mia stanza.
Sentii ridere hobi hyung per l'intrusione e poi mi concentrai su kook.
Kook nel frattempo mi stava stringendo a se, baciando dove era prima tae.
Kook sembrava sempre di più un cane che deve segnare il suo territorio e togliere l'odore degli altri.
Lo spostai un po' e si raddrizzò.
-andiamo nella tua stanza?
Entrati lui si sedette sul letto divano con gli ottomila cuscini che c'erano.
Io andai verso il suo computer e misi la chiavetta facendo partire la prima delle due canzoni.
Kook stava per parlare ma gli misi il dito sulle labbra che baciò e gli feci segno di ascoltare.
Quando partono le parole riconobbe sia la canzone che la mia voce e spalancò gli occhi e si mise le mani sulla bocca scoppiando a singhiozzare.
Io lo abbracciai sussurrandogli buon natale in ritardo amore.
Accoccolati sul finto letto, kook ascoltò le due canzoni senza smettere di piangere.
-amore mio so che non è la stessa cosa e in realtà c'è anche una scatolina che puoi aprire.
E gle la diedi.
Lui la scatto trovando il nuovo cellulare con uno super zoom di macchina fotografica che voleva.
-so che avevi in mente di comprarlo per quando non puoi portarti la macchina fotografica vera e propria. E ho deciso di prenderla per te. So che non è chissà che cosa con un significato enorme ma volevo solo renderti felice con una cosa che usi e...
Venni tagliato da bacio urgente.
K-devo togliere l'odore di tae su di te...
-esagerato non ha fatto nulla... E mi sei piaciuto sai...
K-mmm?
-non sei scattato o altro...
K-mi sono appena svegliato... Non ti ho trovato tra le mie braccia e ho sempre il terrore di svegliarmi e tu non ci sei...
-nel senso che non sono con te?
K-no nel senso che non ti conosco che sei il frutto della mia immaginazione... E fa male...
-sono reale e sono tuo...
K-giusto... Sei tuuuuutto mio... E voglio averti in me... Per ringraziarti del mio regalo... anche se sai che sei tu il mio regalo più grande...
-ti amo
K-ti amo
-insieme bam
K-insieme bam
Così ci baciammo con urgenza rifacendo l'amore, con calma, kook mi leccò tutto come se fossi un lecca lecca aumentandoci reciprocamente i succhiotti.
Meno male avevamo un paio di giorni per farlo svanire.
Una volta ripuliti andiamo nella mia camera, i nostri letti uniti e hobi hyung e tae accoccolati a guardare film di Natale.
Gli raggiungemmo e tae si accoccolò a me.
H-ti è piaciuto il regalo?
K-molto..
T-ci fai sentire la canzone?
-si... Domani...
K-minnie!!!
-che c'è mica gle la dai, devi solo fargliela ascoltare...
K-ma è mia...
-e nessuno te la ruba...
K-vedremo...
Hobi si accoccolò a tae lasciandogli qualche bacio e kook a me.
K-non esagerare che ti lascio fare ma se esageri ti butto fuori
E lo intimò col dito che tae morse.
K-ahiiiiiii Minnie di qualcosa al tuo soulmate...
-cucciolo non mordere l'altro cucciolo...
T,k-HEIiii
Io e hobi hyung ridemmo e continuammo col film.

Angolo autrice
Penultimo capitoloooooo
spero vi piaccia...
Commentate e stellinate...
Grazie a tutti....
Grazie a tutte le persone che hanno letto e a tutte quelle che hanno stellinato fino ad ora....
Ci vediamo all'ultimo capitolo e vi ringrazierò per bene.
Scusate eventuali errori
E ricordate ci sarà una seconda serie...
Tanti auguri a yoongi...
Spero sia sempre felice e sereno e in salute...
Ciaoooo

Ciaoooo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
jikook on the RoadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora