Il rientro a casa

27 0 0
                                    

In una tranquilla serata di Dicembre, Levi torna a casa come al solito da lavoro alle 20.30, poggia la sua giacca sulla sedia, le chiavi di casa sul davanzale e corre si su a salutare Eren. Eren lavora in un mini market e il suo turno finisce circa alle 19.00 quindi era a casa già da un po'.
Levi lo trova a dormire, cosa insolita, per cui si preoccupa e cerca di svegliarlo quindi, gli toglie la coperta di dosso ma lo trova senza maglietta, cosa ancora più insolita dato che faceva molto freddo... Levi inizia ad avere sospetti sul suo conto quindi inizia a cercare in camera oggetti non appartenenti a lui o a Eren. Ecco che sotto il letto trova un reggiseno.
Levi sveglia Eren dandogli uno schiaffo e lui si alza di colpo.
"Ora mi spieghi tutto questo!" grida Levi.
"Cosa!? Io ero da solo!" risponde Eren.
"Eren, io ti conosco ormai... o mi dici tutto o tra me e te è finita, non ti parlerò mai più, sarai inesistente per me, quindi, o mi dici tutto o queste sono le condizioni!" Spiega Levi.
"Levi, devi sapere che io tengo molto alla nostra relazione ma... mikasa mi ha costretto a farlo, mi ha minacciato!" confessa Eren
"Se tu mi amavi davvero allora non mi avresti fatto questo!" Dice Levi piangendo.
Così sbatte la porta e se ne va.
"LEVI ASPETTA" grida Eren ma invano.
Tre giorni dopo
Al telefono
"Eren mi manchi"
"Levi, te ne sei andato tu"
"Eren tu mi ami"
"Si e più di ogni altra cosa"
"Eren e allora perché mi hai tradito"
"Io non ti ho tradito, io vedo mikasa come un'amica non come la mia fidanzata, mi ha costretto te lo giuro... quanto vorrei ora averti qui accanto a me e baciarti..."
"Eren, smettila di piangere"
"Levi, non sono degno nemmeno di chiamarti amore adesso"
"Eren, se tu mi ami apri questa cazzo di porta e fammi entrare"
"Come scusa!? Sei fuori casa!?"
"Eren apri la porta che muoio dalla voglia di baciarti"
Eren va alla porta e Levi di avventa su di lui... lo spinge sul divano e iniziano a baciarsi, Levi lo amava troppo per lasciarlo.
"Sai Levi, questa è la sorpresa più bella che tu mi abbia mai fatto"
"Eren, io invece non ti abbandonerò mai, te lo giuro"

Eren x LeviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora