Una volta sul divano i due iniziano a baciarsi, Levi inizia a levare la camicietta blu dal corpo di eren e arriva al suo collo dove lascia un segno violaceo. Il giovane fa un gemito di dolore mischiato al piacere. Eren così si avventa su di lui e si invertono i ruoli
"Eren non mi avevo mai visto così grintoso prima d'ora, che è successo, mikasa ti ha insegnato dei trucchetti" disse Levi.
Il ragazzo rispose:"mi viene spontaneo e poi ti ricordo che tu mi puoi dare qualcosa che mikasa non mi può dare, tu sei unico"
Levi a questo punto sorride e si lascia nelle mani del giovane Eren.
Così eren inizia a spogliare delle vesti il suo ragazzo fino ad arrivare più in basso, fa saltare l'elastico dei boxer e getta i jeans per terra.
Levi ti guarda in basso sospirando e sorridendo emettendo gemitii di piacere. Eren faceva di tutto, leccava, succhiava e stimolava, voleva far vedere le stelle al suo senpai. Così Levi non ce la fece più e arrivo quell'urlo di piacere che fece rizzare la pelle anche ad Eren. Andarono avanti così per cinque minuti e dopo Levi si avventò su di eren facendogli i complimenti. Inizió a fare lo stesso con eren. Levi era sudato e le gocce di sudore cadevano sul liscio petto di eren. Poi prese in braccio il giovane e si unirono nel vero senso della parola. Il giovane eren emetteva dei versi di piacere talmente forti che anche a levi fece lo stesso effetto. Uno tappò la bocca all'altro e continuarono così per altri 20 minuti.