Era mezzanotte e poco prima era incominciata la festa di inizio estate che ogni anno organizzava il gruppo più popolare della scuola. Erano i ragazzi che si potevano permettere di affittare un'intera spiaggia tutta per loro, per ordinare birre a volontà e per scopare liberamente ogni ragazza che le capitava sotto tiro. Era il mio primo anno nella WESTERN HIGH SCHOOL , non conoscevo ancora nessuno ma in molti mi avevano consigliato di partecipare a quella festa, così sicuramente avrei potuto fare amicizia ; alla fine ci andai , da sola , rimasi svariate ore seduta sulla spiaggia a guardare bambocci che si scrollavano bottiglie intere di alcool fin quando una ragazza non cade su di me e con molta gentilezza mi dice : "scusa , ma il mio ragazzo non guarda dove mette i piedi , io sono Carola e lui è Jason ,tu? " pensai che il momento fatilico fosse arrivato e con un sorriso risposi "Piacere , mi chiamo tina" . Un'istante dopo lei e il suo ragazzo si sedettero accanto a me e incominciammo a parlare di come ci trovassimo nella nuova scuola, e di come mai ero tutta sola quella sera. Passarono ben 2 ore da quando la conversazione ebbe inizio , poi decidemmo di tornare a casa perchè quel genere di feste non facevano per noi, e così fu. La mattina dopo era lunedì e il ritorno traumatico a scuola non mi faceva così tanta paura perchè all'entrata c'erano Carola e Jason ad aspettarmi. Passarono così gli ultimi mesi , ci incontravamo all'inizio delle lezioni , durante , alla fine e poi la sera ci riunivamo per giocare a giochi di società o a vedere film horror che tanto amavamo. io e Carola diventammo fin da subito migliori amiche , avevamo molte cose in comune e sapevamo come consolarci se qualcosa andava male anche io e Jason eravamo molto amici , mi piaceva dare consigli su cosa dovesse regalare alla sua ragazza o magari come si doveva comportare quando i giorni di ciclo erano alle porte...