caos

495 15 13
                                    


Come ogni sera il delirio impazza, la musica pompa ad alto volume e noi sempre più stanchi stiamo completando il nostro turno...

Sono le due del mattino , ma per certi versi sembra che non siano neanche le undici, la gente continua ad ordinare e noi praticamente non abbiamo avuto un attimo di riposo, guardo Jo che dall'altro lato del bancone mi fa un sorriso gli mostro il polso per fargli capire che finalmente il nostro turno è finito.
Infatti entrano dietro al bancone gli altri due barman per darci il cambio e dopo una pacca sulla spalla mi avvio insieme a Jo verso il retro diretti allo spogliatoio.

"Sono stanco morto...credo di non riuscire più a mantenere questo ritmo Luca, dobbiamo trovare una soluzione."
"Si forse è il momento, se solo penso che alle nove devo essere in aula per la lezione, mi sento male!"

Per fortuna il locale non è molto distante dal nostro appartamento quindi e con l'auto di Jo ci mettiamo appena quindici minuti,essendo una zona frequentata per la maggiore da studenti e stessa tempistica ci vuole a piedi  dal nostro appartamento al campus.

Appena dentro casa io e Jo ci guardiamo e sorridendo ci ci avviciniamo l'uno all'altro "ciao dolcezza!" "ciao a te! Questa sera non ho avuto neanche un minuto per darti un bacio."
"Già però potremmo recuperare che ne dici di una doccia super veloce insieme e poi subito a letto?"
"Insieme? E poi... Nel mio o tuo letto?" Jo mi guarda e sorride "facciamo nel tuo? Da me è un disastro!"

Doccia super veloce accompagnata da qualche bacio che prima di diventare rovente ci decidiamo ad interrompere.
Trascino Luca verso il suo letto ed anche se sappiamo che è tardi la voglia di avere di più di toccarci di esplorarci ci divora.
"Ti voglio...voglio entrarti dentro..." non vi è bisogno di risposta, il nostro scambio è reciproco, ma stasera non gli do spazio, vederlo muoversi dietro al bancone e sorridere ai clienti mi ha fatto eccitare in maniera esponenziale.
Lo preparo velocemente "tesoro sai che non sarò dolce? Non ce la faccio ti voglio troppo!" "vai! Ti voglio anch'io!" ed è un susseguirsi di morsi baci, scambiandoci freneticamente saliva sospiri, il desiderio è reciproco la voglia anche.
Veniamo entrambi, stanchi appagati "ti amo" gli sussurro "anch'io!"

Cadiamo nel sonno dei giusti...la stanchezza è tanta.

Il mattino successivo arriva troppo presto, la sveglia suona ma mancano le forze anche per spegnerla...
"" Luca...Luca...la sveglia"
"Jo si trova dal tuo lato...spegnila tu!"
Mi rendo conto che ha ragione, mi faccio violenza per cercarla vado a tentoni poi finalmente riesco ad afferrarla ma mi sbilancio e finisco a terra "cribbio che male!"
Luca inizia a ridere come un matto si affaccia dal mio lato del letto...ride ancora di più  "che cazzo ti ridi stronzo!" lo prendo per un braccio e lo tiro giù, me lo poggio addosso senza fargli male e lo bacio "buongiorno" mi dice "buongiorno, doccia e colazione al bar? Praticamente è già tardi per tutto!"
"Si dai veloce!" ci spostiamo in doccia Luca mi fissa poi "sai vero che ne dobbiamo parlare, io ho bisogno di dedicarmi di più allo studio ed anche tu!
Un giorno a settimana non è abbastanza per riposarsi, ed a volte capita che non ci riposiamo per niente.
Valutando che se poi ci metti il club e  che sono già passate tre settimane dall'ultima volta che ci siamo stati , inizio ad essere davvero stressato.
Ti prego mettiamo l'annuncio, troviamo qualcuno con cui dividere le spese almeno avremmo un po' più di tempo per noi...per tutto!
Ti prego Jo tentiamo almeno... Se poi non dovesse rispondere nessuno lasceremo perdere."
"E metti il caso che chi ci risponde non ci piace?" "bhe diremo che non fa al caso nostro oppure che il posto è già stato preso dai ti prego!?"
"OK...appena arriveremo al campus metteremo l'annuncio in bacheca "
Dopo questo nostro scambio di opinioni dove ovviamente Luca ha avuto la meglio, i ragazzi si preparano per recarsi al campus e successivamente ai relativi corsi.
"Luca abbiamo tempo per la colazione prendi posto al tavolo io vado ad ordinare"
"OK Jo, per me il solito." intanto che lui va ad ordinare io prendo un foglio e scrivo l'annuncio, speriamo che a qualcuno interessi!
Di solito a semestre iniziato è difficile trovare coinquilini, ma magari qualcuno vuole cambiare alloggio speriamo
Intanto Jo torna ed io gli mostro il foglio "quindi ne sei proprio convinto? Speriamo  che almeno sia simpatico! Hai messo vero che cerchiamo un coinquilino e non coinquilina?"
"Ovvio, non mi sentirei a mio agio con una ragazza in casa, voglio poter girare per casa in mutande senza problemi di imbarazzo tra noi."

                  CAOS  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora