Stanotte ti ho sognato.
Per quel poco che ho dormito tu sei riuscito a entrare finalmente in un mio sogno, e a farmelo addirittura ricordare.
FINALMENTE.
Non ti vedevo da molto,da cosi tanto che se non avessi visto la tua foto sul mio cellulare credo che non avrei ricordato il tuo volto.
Non mi hai parlato, mi hai solo guardato e poi abbracciato, sotto la pioggia.
Mi sono sentita protetta come tre anni fa, quando ancora eri con me.
Mi manchi.
Vorrei passare anche solo cinque minuti con te, solo per rivederti e ascoltare la tua voce che ormai non ricordo più .
Vorrei poterti riabbracciare sul serio, non solo nella mia testa, vorrei averti qui vicino e ascoltarti mentre mi parli di te e lo zio da giovani.
C'era molto vento mentre ti sognavo, e tu mi proteggevi con le tue braccia.
Poi tutto è finito e mi sono svegliata.
Ma insomma io vorrei vederti più spesso, almeno nei sogni perchè nella vita vera non può succedere.
Vorrei parlarti di tutte le cose che sono successe dal 7 maggio 2017 a questa parte e magari fare una partita a scacchi, anche se ormai non ricordo più come si gioca, ma sono sicura che me lo insegneresti ancora.
Adesso scrivo su questo computer perchè voglio sfogarmi con qualcuno, o meglio qualcosa, non so esprimere questo tipo di sentimenti con qualcuno, quindi non ne parlerò mai con mamma o con Luigi.
Fingo che questo aggeggio sia tu.
Vorrei dirti che ti voglio tanto bene.
Ma adesso ti chiedo di venire nei miei sogni più spesso, anche se magari non ricorderò niente, ma comunque saprò che sei venuto a farmi visita e che mi pensi.
Quando penso a cosa ti a strappato via da me mi incazzo talmente tanto che vorrei rompere tutto quello che mi sta intorno.
Vorrei stare con te per sempre ma so che non si può , e questo mi rende triste e arrabbiata. quella puttana dovrebbe non esistere.
Malattia maledetta.
STAI LEGGENDO
sogni
RandomMi sono svegliata con il ricordo di un sogno molto importante, quindi ho scritto tutto quello che pensavo.