😼16😼

70 1 0
                                    

Nam:Ehi ciao,non volevo disturbarvi,ma Nicole è qui?
Greta:Ehm...si,Nicole!Vieni qui
Nicole:*Con il cibo in bocca e la Nutella sulle labbra*Eccomi
Nam:Seguimi
Nicole:Ehm o-ok
Nam:Prima però ingoia e pulisciti
Nicole: ok 😅

Nicole si è pulita così la porto fuori dall'hotel.

Nicole:Dove siamo?
Nam:Siamo nel posto dove tu mi renderai l'uomo più felice del mondo...
Nicole:In che senso?
Nam:*Bacia Nicole*
Nicole:*Mette le sue braccia attorno al collo di Nam e ricambia*

Jin pov's
Nam ci ha appena detto ciò che prova per Nicole, così lo seguo e appena arrivo lì,mi si spezza il cuore.
Li sto guardando mentre si baciano,mi stanno scendendo tantissime lacrime,ma non ci faccio tanto caso, lì c'è la ragazza della mia vita che bacia uno dei miei migliori amici (quante army ora vorrebbero scrivere "amici eh"!?).
Voglio solo morire, perché, PERCHÉ!?
Sto lì a guardare la scena fino a quando non sento una voce familiare, è Taehyung!

Tae:Ehi hyung...
Jin:Si?
Tae:Mi dispiace davvero molto...
Jin:*appoggiandosi alla spalla di Tae*voglio morire
Tae:Io so quanto tu ami Nicole e so anche quanto tieni a Nam,ma non fare questi pensieri,ti ricordi di tutte le ragazze che ha avuto Nam che però poi ha lasciato!?
Jin:Si...ma con Nicole non è la stessa cosa...so che non la lascerà andare così facilmente...la persona che mi ha aperto il cuore ora...sta baciando il mio migliore amico...
Tae:Stai tranquillo,adesso ci siamo io,gli hyung,Jungkook e le altre ragazze.
Jin:NO!
Tae:Cosa?
Jin:Tutto ma non le ragazze
Tae: Perché?
Jin:Vuoi che scoprano di quello che provo per Nicole!?
Tae:Mh...ok,ora andiamo però
Jin:Ok,andiamo in camera.

Ci incamminiamo verso la camera,appena arrivati però,arrivano anche loro due,Nicole entra in camera sua, e dato che siamo vicini io sento ciò che dice.

Nicole pov's
Arrivata in camera racconto alle altre tutto quanto.

Nicole:MI HA BACIATA,ORA STIAMO INSIEME
Gaia: Davvero!?
Nicole:Si!
Isa:Ma tu lo ami?
Nicole:E come🤤

Jin pov's
Sento quelle parole e mi metto subito a piangere...

I'm sorry. . . Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora