Dove una ragazza di nome Kim Y/N si trasferisce a *città* ed é ossessionata dal leggere fan fiction o storie smut,soft eccetera...
Una mattina di pioggia termina la durata del suo WiFi e perciò cerca nelle impostazione altre reti per collegarsi e trova una rete probabilmente del suo vicino.
Perciò la mattina dopo si incammina verso la casa affianco e chiede gentilmente la Password ma *vicino* ripete piú volte che la dovrà scoprire leiTratto dalla storia:
*𝐛𝐮𝐬𝐬𝐚*
«𝐄𝐡𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐬𝐚 𝐬𝐞 𝐭𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐮𝐫𝐛𝐨 𝐦𝐚 𝐦𝐢 𝐞́ 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐖𝐢𝐟𝐢 𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐯𝐨 𝐮𝐭𝐢𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨»
«𝐍𝐨»
«𝐍𝐨𝐨𝐨𝐨𝐨 𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐠𝐨𝐨𝐨𝐨𝐨𝐨𝐨𝐨𝐨𝐨 :( 𝐧𝐞 𝐡𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨𝐨𝐨𝐨𝐨𝐨𝐨𝐨»
«𝐍𝐨»
«𝐌𝐚 𝐬𝐚𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐧𝐨?!?!»
«𝐍𝐨»
«𝐄 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢́ 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨»
«𝐍𝐨»
«𝐏𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐛𝐚𝐠𝐧𝐨??»
«𝐍𝐨»
«𝐕𝐮𝐨𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐢 𝐩𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚??»
«𝐄𝐧𝐭𝐫𝐚»
Da quel "entra" lei chiede la direzione per il bagno ma invece di fare la persona normale frugò da qualche parte e trovò delle mutande bagnate...di SPERMA!!
La ragazza allora intuí che probabilmente la Password del suo vicino sarebbe stata la sua porno star preferita a meno che lui abbia una ragazza ma ne dubitò...
Scese e...«𝐔𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚...𝐯𝐞𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐧𝐨??»
«𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐞!!»
«𝐀𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐥𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐢!!𝐪𝐮𝐚𝐥 𝐞́ 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐫 𝐩𝐫𝐞𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚??»
«𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐭𝐞 𝐥𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐞??»
«𝐌𝐚𝐠𝐚𝐫𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐰𝐨𝐫𝐝 𝐝𝐞𝐥 𝐖𝐢𝐅𝐢»
«𝐌𝐚 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐢́ 𝐬𝐜𝐞𝐦𝐨 𝐝𝐚 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐧𝐨𝐬𝐭𝐚𝐫 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐰𝐨𝐫𝐝 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐖𝐢𝐅𝐢??»Da quel punto Y/N cercò di diventare amica del suo vicini per avere la sua Password ma OGNI SINGOLA e SANTA volta lui rispondeva sempre Dovrai scoprirla tu
E se il vicino di Y/N si fosse innamorato di lei??E se anche Y/N provasse qualcosa per lui??E se un giorno Y/N scoprirà che la password era proprio il suo nome (y/n)??
STAI LEGGENDO
•𝑰𝒅𝒆𝒆 𝑷𝒆𝒓 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒊𝒆•
Short Story𝐃𝐚𝐥 𝐭𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐢 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐞́ 𝐮𝐧 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐦𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐡𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐚 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐢𝐝𝐞𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐞 𝐝𝐚 𝐬...