Il sole è alto nel cielo. Il vento soffia leggero, dolce, tra le fronde dei sottili alberi della foresta. Luogo in cui si trova una casa...bizzarra, abitata da creature altrettanto bizzarre: le Creepypasta.
.............................................................
Io: *distrugge la porta perché bussare è troppo mainstream* MA CIAO DA QUANTO TEMPO!
Jeff: eh ma dillo che ti piace scassare i tre quarti di maroni, che cazzo...
Io: :3 yep :3 ma ehi, dove sono tutti gli altri???Clockwork: *nascosta sotto il tavolo*sussurra* se non ci vede non ci può fare del male.
Io: magari non vi vedo, ma vi sento.
Clockwork: ...
Slenderman: ...
Io: ...
Sally: ...
Sally: A Trenderman puzzano i piedi!
Trenderman: SALLY MA CHE CAZZO!Io: conto fino a tre, se non uscite prima che abbia finito non avrò pietà. 1...2...tr-.
Eyeless Jack: *spunta tutto timido* potevi anche non tornare, non mancavi a nessuno.
Io: ... Ora sì che mi sento ferita nel profondo ._. in ogni caso, non c'è ancora niente da fare raga, vi ricordo e abbiamo appena ricominciato da zero.
Jeff: Quindi non rischiamo di morire?
Io: Nope, purtroppo.Tutti: YAAAAAAAAAY!!!! *sbucano dalle loro tane*
Ticci Toby: Ma quindi...ora che si fa? Festa di ben tornata?
Io: Nah, ho di meglio. *prende Ben Drowned*lo lancia fuori dalla finestra a caso spaccandola* MEGA YEET!!!!
Jane: MA PERCHÉ???!!!
Io: PERCHÉ YEET!!! Ed ora farete ciò che vi dico io. Perché? Perché sì.Splendorman: *sniff* viva la vida loca. BUT aim not happe abaut it
Liu: Perché l'inglese correggiuto?
Io: Perché è bello tornare indietro nel tempo. Guarda qua, adesso ci faccio tornare tutti quanti al 2015 con una sola parola, pronti?SHISH!!!!!
*Viaggio temporale random*
Io: *da una schiaffo a Renzi* IMPARA L'INGLESE UOMO!
Nina: ...ok, ma io voglio tornare a casa, non mi piace stare in parlamento. O qualunque posto sia questo.
Io: Sei rimasta la solita rompipalle del cazzo -_-
Nina: Antipatica TnT
Hoody: Ragazzi, perché sono l'unico a essere circondato da fatine comuniste?
Masky: *circondato da sedie stranamente SEGZI* guarda, non lamentarti. Che cringe.
Offenderman: PERCHÉ sto vOlAndoO?!!!?11?1!!!1?1?1!1?Smile dog: I LIKE TO MOVE MOVE IT! I LIKE TO MOVE MOVE IT! I LIKE TO! MOVE IT!
Ben:WKXOKWJIDJWKDJWODJWODJWOFJWODNWKFJWOJDWONDJWJDOAJDKW HEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP SODKWJDOWJDOWNFOWJJDJWOJDWIBWKEKEK AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH WISOWJDOWWOPW
L. Jack: Sento che...sto per vomitare...*vomita arcobaleni*
Trenderman: Ma si può sapere che succed- PERCHÉ STO INDOSSANDO UN VESTITO ATTILLATO PIENO DI BRILLANTINI??????
Io: Mh, credo che il salto temporale sia stato un po' brusco e abbia causato dei danni ._. AH BEH PAZIENZA!
Jane: PAZIENZA?? PORTACI A CASA IMMEDIATAMENTE!!! TRENDERMAN STA AVENDO UNA CRISI ISTERICA E DI PANICO!!!!
Trenderman: NON È NEMMENO IL MIO COLOREEEEE *piange*
Smile dog: *si trascina per la stanza col sedere per terra* SONO UNA LAMBORGHINI! BRUM BRUM!!Renzi: uuuh, mai moder u CRAI?
Io: Stai zitto tu, nessuno ti ha interpellato! *gli lancia un dizionario di inglese in fronte*
Splendorman: BUONGIORNO RAGAZZI! E BENVENUTI IN QUESTO NUOVO VIDEO! LO SPONSOR DI OGGI È UN CETRIOLO SU PER LO SFINTERE! CON QUESTO OTTIMO OGGETTO POTRETE FARE COSE CHE BOH! TIPO TOPI! OPPURE BALLARE LA MACARENA O ADDIRITTURA...MANGIARLO!!!! INCREDIBILE VERO?
Io: Proprio lo Youtuber dovevi fare eh? Mi sta venendo mal di testa.
Nina: Ma perché tu stai bene?
Io: Ma perché tu stai cambiando continuamente colore?
Eyeless Jack: Ma perché io sto indossando i vestiti di Nina?
Jeff: Ma perché io sono incinto?Tutti: ... Già, perché sei incinto?
Liu: Chi è il padre?
Jeff: Tu Liu, tu sei il padre.
Liu: No.
Jeff: Sì.
Liu: Accidenti, sei troppo bravo a questo gioco!
Sally: *fluttuando nell'aria* che gioco? Voi due mi confondete.
Slenderman: *super spastico* mA ChE cosA stA SUceDEndO?
Io: L'ho spiegato prima ._.
Slenderman: MA peRChè tREndErMaN ha Un vEstITo dA dONnA¿¿??
Io: Ma lo hai notato ades- Oh no...Slendy.... È DIVENTATO INTERNET EXPLORER!!!!!!!*TAN TAN TAAAAAAAAAAAN*
Io: DOBBIAMO TORNARE A CASA! SUBITO!
Clockwork: Sì, sono d'accordo, sono stufa del mio orologio che dirà da solo avanti e indietro. E soprattutto del mio aspetto che va invecchiando e ringiovanendo a caso. Grazie.
Ticci Toby: ODDIO LA TUA VOCE DA BEBÈ È COSÌ ADORABILE!!!
Clockwork: STA ZITTO CHE TU SEI INGRASSATO DI BOTTO!!!!
Ticci Toby: *le Gasp super offeso*
Io: Che carino Chubby Ticci Toby! *gli strizza le guance* comunque, ho trovato la parola adatta per farci tornare alla nostra epoca! Ma prima....
*lega Renzi e gli impedisce di parlare* così nessuno dovrà più ascoltare le tue cagate, anche se Shish ha fatto la storia quindi bravo UnU. OK! ORA TUTTI PRONTI PER LA PARTENZA!*ATTENZIONE! CI TENGO A RICORDARE CHE ALL'INTERNO DI QUESTO LIBRO, OLTRE A UNA PESANTE DOSE DI CRINGE (e droghe pesanti), SARÀ PRESENTE MOLTO BLACK HUMOR QUA E LÀ!! SE NON VI PIACE QUESTO GENERE DI UMORISMO ALLORA SIETE NEL POSTO SBAGLIATO!!!*
Jeff: Dopo questa precisazione ho molta paura di quello che stai per dire...ma in ogni caso dilla in fretta perché sento il bimbo scalciare e non vorrei nascesse ._.
Liu: Ma io voglio vedere mio figlio!
Jane: No, non vuoi!
Trenderman: IO SONO ANCORA TRIGGERATO OK?! QUESTO COSO È COLOR CANARINO FUORI E FUCSIA FLUO DENTRO!!!! VOGLIO ANDARE VIA!!!!
Io: OK OK! TUTTI CALMI E VENITE QUA!!! ORA SI PARTE!!! PRONTI?!
Tutti: SÌ!
Io: BENE! *ahem ahem* CORONAVIRUS!!!!*Altro viaggio temporale random*
Tutti: *tornano normali*
Sally: ce lo saremmo dovuti aspettare...
Trenderman: FINALMENTE LIBEROOOOOOOOO
Jeff: Uff, finalmente niente più pancione! Penso fossi all'ottavo o nono mese, un minuto di più e rischiavo davvero di partorire ._.
Liu: ...
Jeff: Liu?
Liu: *sussurra* ...il mio bambino...
Hoody: Vuoi un po' di polvere di fata?
Jane: Quella è LSD, Hoody.
Hoody: No, è polvere di fata al 100%, me lo hanno detto le fatine comuniste.
Masky: Penso che una di quelle sedie mi abbia lasciato un morso sul polpaccio....
L. Jack: Ma com'è possibile?
Masky: Non ne ho idea, ma ti ricordo che siamo in un libro di questa creatura malevola e che i lettori si divertono a vederci soffrire e cringiare male. Ciao lettori!Io:LWKDAKHDWODOWBDOWBDOWHDOQNDKWNDIWNFOWKHFOWNDOQNXOSJSKSIDOW.
Clockwork: Che le prende adesso?
Io: Ho fame.
Tutti: ...ah.
Io: E non ho idea di cosa fare adesso perché non ci sono obblighi e sono le 7:33 del mattino e non ho dormito tutta la notte. Di nuovo. Wowser, I'm gonna die soon! :DEyeless Jack: Ed è per questo che...?
Io: Che questo capitolo finisce qua! Per ora sono soddisfatta, ma adesso mi chiedo se questo genere di libri sia ancora apprezzato su Wattpad? ÒnÔ? In ogni caso non importa, sto comunque lavorando ad altri libri! UwU
Ben: YAY, non importa un cazzo a nessuno.
Io: Zitto tu, Benjamino tappino!
Ben: >:v non è carino!
Io: SSH! Come te! COMUNQUE! Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commentino con...boh, qualcosa! QUALSIASI COSA! Abbiamo bisogno di contenuti!!!!! Detto ciò, vi mando un grande bacione e al prossimo capitolo! CIAE MIAE!..........
Io: SALUTATE MALEDUCATI!!!!
Tutti: SIAMO ASSASSINI, CHE CAZZO TI ASPETTI?!
Io: Touchè -_-~~Angolino di qualcosa?~~
Beh ciaone a voi gente bella bellina manina (?)! Sono passati parecchi giorni dal precedente capitolo introduttivo, ma questo perché speravo in almeno un commentino (e anche perché avevo finito internet perché sono una sfigata assurda ma ok). In ogni caso, spero che vi sia piaciuto questo "capitolo" molto strano, ma soprattutto "cortino". Non volevo sparire di nuovo e volevo anche darvi un incipit per lasciare qualche obbligo nei commenti per capitoli futuri! Adesso vado però così vi lascio commentare XD e guardate che vi osservo eh! So quando fate i cattivi biricchini ÒnÓ.
Sì insomma Blep :pPs: Fun Fact= adesso che ho finito di scrivere e posto questa...cosa(?) sono le 8 passate del mattino ._. (8:25!) e no, non ho dormito e sì, ho fame. Tanta fame._.
CIAE!
~Scarlett♥️
STAI LEGGENDO
NewStart: CreepyAsk!
Ficción General"Continuo" della vecchia storia CreepyAsk: Nosense! Una nuova avventura tutta a sé con i nostri amati Creepypasta! Ma le avventure non si creano da sole! Lettori, ho bisogno di voi e della vostra immaginazione con obblighi e domande per i nostri ass...