7.

1.4K 91 14
                                    

La mattina seguente eravamo tutte traumatizzate avevamo appena scoperto che sharon si trasformava in una specie di lupo; non la vedevamo da ieri sera e ci stavamo preoccupando.
Miriam si era ripresa dallo svenimento solo questa mattina ed era convinta fermamente che tutto quello accaduto la notte prima fosse stato un incubo, è stato davvero difficile spiegarle che non era così!

Gior: sentite ragazze io non c'é la faccio a restare qui in camera senza fare niente, ho bisogno di schiarirmi le idee
D:quindi dove vai?
Gior: credo in caffetteria
Io: raga credo che sino a quando non risolveremo la situazione sarà me...
Un urlo improvviso mi interrompe e usciamo tutte quante fuori per vedere che è successo.
Appena uscite vediamo la signora Grink (la direttrice del college) con le mani tra i capelli.
Non capisco che si succes... Ahhhh... Il muro certo! Sharon l'aveva rotto!

La signora Grink fece un respiro profondo cercando di non gridare
S.Grink: allora mi volete spiegare che è successo?
Io:in realtà non abbiamo capito bene neanche noi
P: si il fatto e che...
Mi: emm... Si, ecco è successo che dei ragazzi sta mattina presto hanno fatto esplodere qualcosa che ha frantumato il muro...
S.Grink: abitate tutte qui?
R: no ma sono venute qui sta mattina a farci compagnia
S.Grink: ok,quindi voi (punta il dito verso paola e miriam) dove state?
Mi: esattamente qui di fronte
S.Grink: e quante siete in camera ?
Gior: tre
S.Grink: quanti letti avete?
P: dieci, perché l' anno scorso lì abitava una confraternita.
La signora Grink inizia a massaggiassi la testa
S.Grink: ok... Allora voi per adesso vi trasferite in camera loro e poi vedremo!

La signora Grink se ne va massaggiandosi la testa mentre noi iniziamo a gridare di gioia... almeno sino a quando non ci ricordiamo cos' era successo neanche un giorno prima.
Mi: Ragazze io direi di andare a cercare sharon!

Mi sorprese che a dirlo era stata proprio miriam che è la più traumatizzata di tutte, però sapevo anche quanto ci tenesse a sharon e dubito che l'avrebbe lasciata nel momento del bisogno!

Io: secondo me hai ragione in fondo non possiamo abbandonarla è pur sempre una nostra amica...
Gior: si ma è anche una specie di mostro!
Io: comunque credo che sia la sua prima trasformazione e dubito che lo sapesse altrimenti avrebbe fatto in modo di avere una camera singola o sarebbe uscita di notte prima di trasformarsi.
P: forse hai ragione...
D: ok d'accordo, comunque sia io e ale adoriamo i libri/film fantasy e qualcosa sui lupi mannari la sappiamo!
Gior: ok! Si perfetto! Adesso siamo finite in un fantasy grandioso!

Il tono ironico di giorgia non mi sorprese più di tanto, perché anche se sapevo quanto ci tenesse a sharon, da quel che avevo capito lei non credeva al sovrannaturale o a qualunque cosa non avesse fondi scientifici!

P: dai gio! Dobbiamo trovare sharon e poi ne parleremo con lei!

Giorgia annuì con la testa

D: aspettate!!! Devo fare una cosa!

Daniela inizia a correre verso la nostra stanza ( ovvero futura ex.camera distrutta da sharon) e ritorna con uno zainetto giallo con dentro chissà cosa

D: ok ora possiamo andare!

Nessuna chiede a daniela cosa porta nello zainetto altrimenti ci toccherebbe accompagnarla direttamente al manicomio, era capace che si portasse dietro un manuale per le persone con un amico lupo mannaro....

R: da dove iniziamo a cercare?
P: non lo so! Dove si rifugiano i lupi di solito?
Mi: in un bosco, ma credo che non ci siano boschi nei paraggi.
Gior: forse in un posto dove si sente a casa!
Io: forse potremmo riuscire a chiedere a max se sharon aveva un posto dove si sentiva a suo agio
D: si ma non credo che suoni bene la frase "ehi max senti tua sorella si trasforma in lupo, noi l' abbiamo scoperto ieri sera quando si è trasformata e ha spaccato il muro della camera, adesso la stiamo cercando hai idea di dove sia???"
R: in effetti non credo che reagirebbe bene...
Mi: a meno che lui non lo sappia
Io: dubito che lo sapesse...
Mi: pensaci un secondo; ti ricordi la prima volta che l'abbiamo visto?
Io: si e bè
Mi: l' ha chiamata cucciola e ha detto che avrebbe scoperto presto perché la chiamava così
P: in effetti ha un filo logico...
Io: credo che ci toccherà andare prima a parlare con max...
R:già

Ci avviammo verso il dormitorio dei maschi per parlare con max, il dormitorio era lì vicino e ci mettemmo poco tempo per arrivare...

Rebecca bussò alla porta della camera dei ragazzi, meno di due secondi dopo venne ad aprirci max con la faccia seria, non ricordavo di averlo mai visto così serio, lui che di solito faceva un casino di battute e si comportava da cretino.
Ma: siete qui per mia sorella?
P: sai dov' è?
Ma: no, ma so che l'avete vista trasformarsi
Gior: non sembri tanto scandalizzato!
Ma: forse perché lo sapevo che sharon si trasformava era lei a non saperlo!
R:come fai a saperlo tu se lei non lo sa?
Ma: forse è meglio se entrate...

Si mette di lato per lasciarci passare, intanto giorgia mi sussurra "ale, sembra l'inizio di un fil dell' orrore.... Per favore, andiamocene"
Io: gio stai calma non ci succederà niente.
Gior: poi nel caso mi accade qualcosa do la colpa a te ti ho avvertita...
Io: d'accordo considerami avvisata...

Entriamo e ad aspettarci ci sono i ragazzi che ci guardano con aria interrogativa

Ma: sanno tutto

Jace stava per parlare, ma max gli risponde ancora prima che faccia la domanda

Ma: hanno visto sharon trasformarsi!
Alex: ma nn lo avevi detto a sharon
Ma: ecco... Potrei averlo dimenticato.
Z: l' unica cosa che ti dovevi ricordare l'hai dimenticata, max svegliati una buona volta nn tutti sanno quel che sappiamo noi!!!
P: cosa sapete voi?
Ma: pure tu non scherzi con la stupidità, sbaglio o ero io che ho rischiato di farglielo scoprire
E: aspetta, quindi loro non lo sanno?
Ma: non lo so, ma non credo come lo avrebbero scoperto...

Gior: OK!!! IO NON CI STO CAPENDO UN CAZZO, QUINDI O CI SPIEGATE COSA STA SUCCEDENDO O LO SCOPRIREMO DA SOLE!

Giorgia fa un bel respiro e tenta di calmarsi, mentre tutti la guardano stupiti

Gior: allora, riformulo la domanda cosa sapete che noi non sappiamo?

Jake: siete proprio sicure di volerlo sapere...
E: jake, questa cosa riguarda anche loro...
Ma:solo perché conoscono sharon, non per altro...o mi sbaglio?
E: ... Bè in verità le ha sempre riguardate...
Ma: spiegati che non ho capito
E: prima di dirvelo, devono sapere...
Mi: ci dite una buona volta cosa dobbiamo sapere?
F:siamo dei vampiri...

Spazio autrice:
Ehi! spero che la storia vi stia piacendo, scusate se non aggiorno tanto spesso, ma i troppi compiti nn me lo permettono.
E scusatemi anke x il capitolo troppo corto ma sharon mi rompe le scatole e quindi l' ho accontentata anke se il capitolo non è lungo come vorrei.
Inoltre vorrei ringraziarvi per i tanti voti anche se non ci sono per niente commenti, ma fa niente.

By
I_love_the_vampires_

Demoni al CollegeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora