a un metro da (con)te

287 15 20
                                    

La mia sveglia suonò sveglandomi dal mio magnifico sogno, stavo sognando Giuseppe come ormai ogni notte.
Mi alzai e mi preparai per andare alla mia magnifica High School in centro di Roma.
Oddio che sbadata! Non mi sono presentata!
Io sono Hope Smith e ho 16 anni. Sono di media statura e magra con una terza e un bel sedere. Ho i capelli biondi lunghi fino al seno e gli occhi azzurri come il cielo. Sono orribile! Quando mi guardi allo specchio vorrei morire!!!

Arrivai a scuola e inizia le mie lezioni con la mia M.A.P.S Destiny Lucky.
Passai le prime tre ore pensando a Giuseppe. I suoi capelli neri. I suoi occhi marroni. Il suo potere. Trattení un gemito.

Durante la quarta ora entrò in classe la preside, la signorina Virginia Raggi, per gli amici Virgy Raggy.
«Ragazzi prestate attenzione. Ci stanno per dare un avviso. Direttamente dal nostro presidente del consiglio.»
Il mio cuore saltò un battito, non poteva essere davvero lui.
Dalla porte entrò l'uomo più bello della galassia. Il signor Giuseppe Conte.
«Buongiorno.» Affermò. Mi morsi il labbro guardandolo.
«Il corona é arrivato. Tutti a casa in quarantena.» Mentre diceva quella frase mi guardò. I nostri sguardi si incrociarono e sentii le farfalle nello stomaco.
Mi sorrise e mi sentii come se avesse appena accettato un decreto da me proposto.

Io e Destiny ci stavamo tornando nelle nostre ville a tre piani al centro di Roma. Che palle avere una casa piccola. Solo tre piani di 200m²!!!
«DESTINY OGGI CONTE MI HA SORRISO!!» Urlai saltando.
«Hope ho visto! Immagina se vi mettete assieme! Potremmo uscire a quattro! Voi due e me e Salvi!» Destiny era fidanzata cin Matteo Salvini da quattro anni. Era riuscita a rubarlo a Luigi, Luigi di Maio.
«Oddio si magari! È il mio sogno da quando l'ho visto quella volta in tv!» Risposi con aria sognante.

Arrivata davanti alla mia minuscola villa a tre piani salutai Destiny ed entrai.
«Mamma siamo in quarantena per il corona.» Avvertì mamma che stava tranquillamente chiacchierando con la sua migliore amica Giorgia, si proprio lei. Giorgia Meloni.
«Okay amore, resta in camera!» Mi rispose mamma.

Entrai in camera e scrissi sul mio Diario super segreto di tiffany (sempre cose da poveri! Mamma non mi compra cose belle!).
Caro diario da oggi siamo in quarantena per il corona! Io non capisco come fanno questi virus a diffondersi! Se io dico NO tu non puoi entrare dentro di me! C'é bisogno di ricordare del consenso nel 2020?!?!
#noisno
Cmq a scuola a dircelo indovina chi è venuto? Proprio lui! Giuseppe (e quando l'ho visto sono venuta anche io).
Io sono innamorata! Ma lui non amerà mai una sedicenne billionaria con un bel sedere, una terza e un viso perfetto! SONO ORRIBILE!!!
Chiusi il diario e inizia a piangere quando qualcuno bussò alla porta.

«MAMMA VAI VIA!!!!» urlai continuando a piangere.
«Non sono tua madre.» Rispose una voce maschile... Non cerano dubbi... Era lui.
La porta si aprì e fece suo ingresso Giuseppe in giacca e cravatta.
«Giuseppe.» sussurai.
«Sono proprio io baby.» Rispose sedendosi sul letto.
Non sapevo cosa dire a vista di cotanta belezza.
«Perché piangi bambolina?» Mi chiese.
«Perché sono orribile!» Risposi piangendo.
«Non é vero baby! Sei bellissima!» arispose asciugando una lacrima.
Non sapevo cosa dire nel sentire quelle parole da lui.
«Come mi hai trovata? E perché?» Chiesi.
Stavo sognando sicuramente. Lui, l'amore della mia vita, non poteva davvero stare qui davanti a me..
«Ho chiesto a Virgy Raggy chi eri e dove vivevi, oggi nella High School mi hai colpito davvero.»
Non riuscivo a respirare... Iniziai a piangere dalla gioia...
«Io non ci posso credere Giuseppe... Ti amo da anni...» Risposi fra le lacrime.
«Baby..» Rispose anche lui quasi piangendo. «Vuoi passare la quaranta con me?» Chiese piangendo dalla gioia.
«SI SI SI SI!!!!» Risposi urlando .

*2 SETTIMANE DOPO*
Io e Giuseppe eravamo fidanzati da due settimane. Dovevamo stare a un metro di distanza ed era dura vederlo andare via per mezzora al giorno per parlare all'Italia.
Le sue parole mi facevano commuovere. Un giorno in tv disse "Teniamoci distanti oggi per abbracciarci più forti domani". Tornatoa casa disse che la frase era per me. Lo amo! Mi faceve sentire come una legge. Unica e rispettata.

*2 MESI DOPO*
La quaranta è finalemtne finita!!!
Finalmente io e Giusy ci siamo baciati... Ha il sapore del paradiso!!!
Io e Giusy abbiano fatto un'uscita a quattro con Desty e Matteo.
Destiny aveva ovviamente approvato Giusy come mio boi e quella sera aveva dato una grande notizia.
«Ragazzi io e Matty ci sposiamo!!!» Affermò Destiny. Ero commosa nel sapere ciò e non avevo idea di ciò che stava per succedere!
Giuseppe si chinò e tiro fuori una scatola.
«Baby, vuoi sposarmi?»
«OMMMIODDIO SII!!!» Risposi urlando.

*5 MESI DOPO»
Stavo percorrendo la navata del palazzo Chigi (si, abbiamo decisiso di spostarci qui) mentre l'amore della mia vita mi aspettava all'altare. Era vestito in smoking color italia e cravatta.

Arrivai all'altare e il preto iniziò a dire le cose che dicono i preti ai matrimoni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivai all'altare e il preto iniziò a dire le cose che dicono i preti ai matrimoni. Al momento delle promesse Giusy disse la cosa più bella che avessi mai sentito.
«Sarai per sempre la deuputata della mia Camera.» Dopo questo magiche parole capi che era il momento di dire il mio segreto.
«Dovrai aggiungere una legge al tuo piano» mi toccai lla pancia «Sono incinta!» Giuseppe si commosse e anche io.
«LA MIA BABY AVRÀ UN BAB!Y» Urlò per poi baciarmi.

*9 MESI DOPO*
Oggi è nato il piccolo Silvio. È un bimbo bellissimo.

*10 ANNI DOPO*
Io e Giusy siamo sposati da ormai 10 anni. Mi ha nominata Copresidente della cemera e il piccolo silvio è il capo dei deputati (peggio di quelli che c'erano non poteva essere).
Lo amavo come non mai ed ero finalmente felice.
Dopo aver passato i primi mesi a un metro da lui ora eravamo vicini più che mai.
Avvolte l'amore nasce nei modi più inaspettati.

*FINE*

Nota dell'autrice:
Niente raga la quaranta fa male, molto, quindi ho deciso di spendere le mie ore cosí.
Domanda della vita: volete lo spinn off sulla storia di Matteo Salvini e Destiny?
Non pensavo che avrei mai detto questa frase...

a un metro da (con)teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora